Lupus [I Edizione] - VOTAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Marvoch perché si comporta come si comporta di solito da lupo xD Non solo per gli errori a detta sua "di battitura", ma per come ha votato all'ultimo secondo alle votazioni di ieri, per le false interpretazioni degli eventi per confondere le idee e perché anche in privato risponde in modo vago o in modo inutile alla causa dei contadini.
     
    Top
    .
  2. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Marvoch perchè i motivi ormai sono stati detti più sopra e perchè non ho la benché minima idea di chi altro votare
     
    Top
    .
  3. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Draken mi scuso per la ripetizione, ma il suo atteggiamento ed il suo modo di giocare, compreso un voto a mio parere immotivato, mi danno conferma e mi fanno credere che sia un ruolo negativo ... spero che le motivazioni siano sufficienti u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Voto Draken, a parte Marvoch non ho grandi sospetti tuttavia ieri è stato salvato lui con voto dell'ultimo minuto di marv, questo mi fa pensare che potrebbero essere entrambi lupi...lo credo lupo.
     
    Top
    .
  5. DarkDevil88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOTAZIONI CHIUSE




    Non votanti: ecoban, Mandarinetta, Marvoch.
    A rischio eliminazione: Tugglebutt.

    Edited by • LostSoul - 29/9/2013, 19:59
     
    Top
    .
  6. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOTAZIONI APERTE

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +9
    Location
    Roma Caput Mundi

    Status
    Offline
    Non voto the cheese perchè tanto sta cosa non ha senso perchè sembra un battibecco da bambini di uno che si professa nel giusto poi però vota per inattività ma non accetta di essere votato perchè incoerente, quindi voto ecoBan mi sembra voglia togliere le attenzioni da alcune teorie/persone quindi come se stesse proteggendo qualcuno, magari un lupo? E' sospetto per quanto mi riguarda.
     
    Top
    .
  8. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto Gab., perchè nonostante gli abbia chiesto più volte di dare risposte alla mia domanda mi ha saltato allegramente, quindi si vede che vuole fare er vago e non chiarire dubbi, e ciò mi insospettisce non poco.
     
    Top
    .
  9. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo assentami e non so se riesco a rientrare prima della chiusura quindi voto Airod, continua ad essere quello che sospetto di più, un po' a pelle, un po' perché mi sembra sempre ambiguo nei commenti (spero di non essermi fissata). Vedremo... intanto il mio voto di oggi è questo.
     
    Top
    .
  10. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono costretta a votare ora in quanto oggi non ci sarò fino a dopo cena. Il mio voto va a Tugglebutt.

    Mi ha insospettita quando ha votato Gab; aveva tutto il pomeriggio per confrontarsi con lui ma ha deciso di votarlo subito, senza pensarci due volte. Credo voglia far accanire i contadini contro di lui, quindi lo sospetto ruolo negativo.
     
    Top
    .
  11. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovendo andare al lavoro devo votare e voto ilguardiano perchè è dall'inizio del gioco che cerca di passare inosservato e ieri sera quando i messaggi che ha postato mi fanno pensare che ha un ruolo negativo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Voto DarkPhoenix
    È presente ma lo vedo in maniera nascosta rispetto agli altri, ora come ora è il mio sospetto maggiore.
     
    Top
    .
  13. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto L perchè non è che lo sospetto diablo, ne sono sicuro.
     
    Top
    .
  14. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto L sono certo sia diablo...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Non ho particolari sospetti, ma siccome L mi puzza dal primo giorno, dal messaggio del "sondatemi pure", ed ora qualcuno ha decodificato la locanda in un certo modo, ho motivo di credere che L abbia un'aura malvagia, quindi voto lui.
    VOTO L LAWLIET.
     
    Top
    .
66 replies since 28/9/2013, 09:06   972 views
  Share  
.