Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Allora, Madonna di Medjucoso, lì.
    Potrebbe essere che qualcuno si sia già rivelato? Al veggente, al massimo.
    Il veggente ha trovato qualcosa.
    L'accordo potrebbe essere stato usato solo per facci arrivare alla Madonna, non è detto che ce ne sia stato uno, proprio perché, come diceva L, i Master non possono saperlo.
    Che quel numero sia un codice? Mi informo un attimo.
     
    Top
    .
  2. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per essere coordinate ci vorrebbe un altro numero supponendo che questa sia la latitudine\longitudine...
    Poi vabè sommando le singole cifre si ottiene 21, trasformando i numeri in lettere si ottiene "aeheb".. sono cose inutili, ma le metto nel caso a qualcuno venga qualche colpo di genio
     
    Top
    .
  3. markos252
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gab. @ 28/9/2013, 13:06) 
    Per essere coordinate ci vorrebbe un altro numero supponendo che questa sia la latitudine\longitudine...
    Poi vabè sommando le singole cifre si ottiene 21, trasformando i numeri in lettere si ottiene "aeheb".. sono cose inutili, ma le metto nel caso a qualcuno venga qualche colpo di genio

    Ahahaah
    21= BA
    Leggi al contrario -> AB, aggiungi G...
    Io voto Gab >:]
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Cosa ne dite di questo?
     
    Top
    .
  5. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho provato a cercare come 15-8-52 e mi viene fuori questo: Quando i reati sono dello stesso carattere e soggetto alla stessa pena, il convenuto può essere caricata in un atto d'accusa con la commissione di uno nello stesso numero in subordine.
    sull'idea delle coordinate, l'unico problema e che quel numero indica la latitudine o longitudine e per fare una ricerca servono tutti e due. Ho provato ad inserire quel numero sia alla Latitudine che Longitudine e mi indica un punto in Ciad
     
    Top
    .
  6. markos252
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 28/9/2013, 13:09) 

    Wolf road O.O
    Solo una coincidenza?
     
    Top
    .
  7. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No sarebbero le coordinate del Dakar in senega u.u https://maps.google.it/maps?q=15%C2%B0+8%2...c=A&lci=weather


    Dayton potrebbero essere i pneumatici comunque xD
     
    Top
    .
  8. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo markos hai ragione... anch'io voto Gab! asd

    La Madonna è apparsa al veggente a Medjugorje. La Madonna è una figura buona, protettiva.. che sia la guardia?

    EDIT: cavoli avevo saltato il link di J... Wolf road.. non è una coincidenza. Il veggente ha sondato un lupo...

    Edited by Gab. - 28/9/2013, 13:15
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Se fosse così, mi viene in mente una sola persona che segue la Dakar.

    EDIT 4 Gab: La guardia non agisce la prima notte.
     
    Top
    .
  10. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabè intendevo che magari il veggente aveva sondato la guardia non che la guardia avesse agito ma adesso che ho letto la cosa della Wolf road a me pare tutto abbastanza chiaro, che dite?
     
    Top
    .
  11. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possiamo stare a discuterne un giorno intero ma non sapremo mai cosa ha sondato il veggente.
    Adesso che ho letto il post di Jose le possibilità che magari abbia trovato davvero un lupo già da ieri non sono da escludere! Ma è bene ricordare che anche il peccatore appare lupo al veggente anche se non lo è
     
    Top
    .
  12. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già :/ quindi sondato un lupo.... Zero alleati e il veggente non può parlare...
    xD dobbiamo rogare a casaccio insomma ahahah
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gab. @ 28/9/2013, 13:14) 
    EDIT: cavoli avevo saltato il link di J... Wolf road.. non è una coincidenza. Il veggente ha sondato un lupo...

    Dopo questo post è strano che non è ancora uscito nessuno con la seguente domanda per dire di non fidarsi di me dopo il post che ho scritto ieri. Quindi me la faccio da solo: "Il Veggente avrà sondato me non ascoltandomi, o non l'avrà fatto ascoltandomi?" :D
     
    Top
    .
  14. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hiso ne parliamo perché se avesse sondato un nonlupo dalla locanda si dovrebbe capire se si può fidare o meno! Non è inutile fare delle analisi perché si aiuta il veggente -.-
    Ora si possono fare 1000 ipotesi, ma almeno si dà qualche idea al veggente che sta da solo, no?
     
    Top
    .
  15. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono dell'idea che quando un'interpretazione acquista un senso compiuto e le caselline combaciano sia più semplice affidarsi a quella piuttosto che starci ancora a rimuginare sopra a meno che non arrivino interpretazioni più convincenti. Quindi io per il momento mi affido a questa, ovvero:

    Il veggente la prima notte ha sondato un lupo o il peccatore.
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7556 views
  Share  
.