Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    "Dayton è una città degli Stati Uniti d'America, capoluogo della contea di Montgomery nello stato dell'Ohio"
    Ma mi avete già preceduto xD

    Non avevo pensato che il numero possa essere una data :O ... ma se non esce nulla :/
    E se va letta al contrario? 25/8/1915
    A me esce una battaglia a Basson, più o meno a Treviso..

    Boooh


    EDIT: niente, mi son confuso, il 15 diventa 51 invece l'ho lasciato 15, non c'entra una mazza insomma XD
     
    Top
    .
  2. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora a Dayton c'è stato un accordo, questo è chiaro. Ora non ho ben approfondito di cosa tratti questo accordo, ad una prima lettura non riesco a cogliere parallellismi. Ma secondo me la locanda ci vuole dire che c'è stato un accordo fra due persone e la maDONNA, potrebbe voler indicare che una di queste due è appunto un esemplare vaginomunito? L'unico accordo possibile per ora mi pare possa essere quello fra lupi e indemoniato ma mi pare difficile si siano già trovati.
    Per il numero per ora non so proprio.

    Edited by Gab. - 28/9/2013, 12:37
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Penso sia improbabile che si siano già trovati... d'altronde ieri notte ha giocato solo il veggente, quindi non credo abbiano avuto modo.
    Cioè, o hanno una fortuna sfacciata, o ci stiamo facendo dei film.
    L'accordo, la Donna, okay.
    Ma il numero? Rimango dell'idea che non possa essere un ID.
     
    Top
    .
  4. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gab. @ 28/9/2013, 12:34) 
    Allora a Dayton c'è stato un accordo, questo è chiaro. Ora non ho ben approfondito di cosa tratti questo accordo, ad una prima lettura non riesco a cogliere parallellismi. Ma secondo me la locanda ci vuole dire che c'è stato un accordo fra due persone e la maDONNA, potrebbe voler indicare che una di queste due è appunto un esemplare vaginomunito? L'unico accordo possibile per ora mi pare possa essere quello fra lupi e indemoniato ma mi pare difficile si siano già trovati.
    Per il numero per ora non so proprio.

    l'accordo potrebbe essere che il veggente ha sondato un buono e che ora inizieranno appunto gli accordi tra loro.
    Ho trovato anche questo http://translate.google.it/translate?hl=it...024%26bih%3D659 ma ci devo ragionare.

    ANNUNCIO: come molti sanno nelle varie edizioni passate, il sabato pomeriggio e la domenica sono molto poco attivo, anche da master, chiamo Joppa a testimoniare <3 quindi poche pippe XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Il numero è 15852 non 158552 :/
     
    Top
    .
  6. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione... comunque ho trovato il nesso fra Madonna e Dayton.... L'accordo di Dayton riguardava la Jugoslavia, in Jugoslavia c'è Medjugorje che è il posto dove appare la Madonna ai veggenti. In questo link se cercate la parola Dayton vi spunta... http://holyqueen.altervista.org/medj_art_conte.htm
     
    Top
    .
  7. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 28/9/2013, 12:36) 
    Penso sia improbabile che si siano già trovati... d'altronde ieri notte ha giocato solo il veggente, quindi non credo abbiano avuto modo.
    Cioè, o hanno una fortuna sfacciata, o ci stiamo facendo dei film.
    L'accordo, la Donna, okay.
    Ma il numero? Rimango dell'idea che non possa essere un ID.

    forumcommunity.net/?act=Profile&MID=15582

    È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    L'errore riscontrato è:

    Impossibile trovare questo utente nei nostri archivi. È possibile che l'utente sia stato rimosso dal database.
     
    Top
    .
  8. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi il fatto che la locanda ci indichi che ci sia stato un "accordo" mi sembra abbastanza evidente.
    E credo proprio che riguardi il veggente..anche se personalmente io fossi veggente non è che il primo sondato che non mi risulta lupo mi fionderei a pesce su di lui..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Ma non ha senso ragazzi, dovete sempre tenere presente che le locande le fanno i Master, come potrebbero loro mai sapere che il Veggente sia già andato dalla persona che ha sondato? Al massimo può essere un consiglio al Veggente di farlo "quest'accordo" che voi dite.

    A parte questo, se proprio vuoi un consiglio vero Veggente, senza Meretrice siamo con le pezze, quindi scegli bene a chi confidarti, perché se perdiamo pure te, possiamo pure darla direttamente vinta ai lupi.
     
    Top
    .
  10. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkDevil88 @ 28/9/2013, 12:07) 
    15852: Madonna di Dayton

    su Madonna di Dayto, si potrebbe essere un riferimento a Međugorje

    invece su 15852 per me potrebbe essere anche una data
     
    Top
    .
  11. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma appunto, io non ci credo che il veggente si mette a contatto con il primo che sondi che non gli risulti lupo, sarebbe una mossa troppo banale e rischiosa.
    Consiglio non credo, i master sono e devono essere neutrali.
     
    Top
    .
  12. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non intendevo che il veggente va dal sondato e gli dice "ciao sono il veggente". Ma l'accordo può essere inteso nel senso che il veggente già ha un buono nella lista.
     
    Top
    .
  13. markos252
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letta la locanda, imprecato, cercato ispirazione tra i post seguenti... -.-

    CITAZIONE (Gab. @ 28/9/2013, 12:41) 
    Hai ragione... comunque ho trovato il nesso fra Madonna e Dayton.... L'accordo di Dayton riguardava la Jugoslavia, in Jugoslavia c'è Medjugorje che è il posto dove appare la Madonna ai veggenti. In questo link se cercate la parola Dayton vi spunta... http://holyqueen.altervista.org/medj_art_conte.htm

    Questo è interessante... Quindi questo "nesso" dovrebbe indicare che il veggente ha fatto una mossa giusta? Sbagliata? O.o
    Forse il numero c'entra qualcosa :\

    EDIT: Manco il tempo di postare e mi spuntano fuori altri 4 post XD... Io escluderei, tuttavia, un qualche accordo veggente - buono/cattivo :\

    Edited by markos252 - 28/9/2013, 13:00
     
    Top
    .
  14. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma appunto, io non ci credo che il veggente si mette a contatto con il primo che sondi che non gli risulti lupo, sarebbe una mossa troppo banale e rischiosa.

    Sarebbe una mossa rischiosa si ma questo potrebbe darci anche un altro suggerimento che però non posso scrivere in topic per adesso. Cmq, magari ci siamo fossilizzati troppo sulla parola accordo e invece Madonna di Daytona vuole solo dirci qualcosa che ha a che fare col veggente e che si completa decifrando il numero...

    CITAZIONE
    o non intendevo che il veggente va dal sondato e gli dice "ciao sono il veggente". Ma l'accordo può essere inteso nel senso che il veggente già ha un buono nella lista.

    Anche questa è un'interpretazione valida

    Edited by Gab. - 28/9/2013, 12:59
     
    Top
    .
  15. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se il numero fossero coordinate??15° 8' 52"
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7518 views
  Share  
.