Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il veggente penso sia ancora vivo Hiso
    Piuttosto visto che feffa ha fatto capire di parlare con i ruoli non è ora di darci qualche sospetto?

    Se no io ho gia le idee su chi poter votare e i nomi ve li ho fatti!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Marco vota prima perché poi va a lavorare..
    Non è che voglio difenderlo eh, però fa sempre così xD Quando torna le votazioni sono chiuse.

    Anche io vorrei che qualcuno facesse qualche nome sospetto... io non ne ho proprio.
    È la prima volta che mi capita e non mi piace come cosa >.<
     
    Top
    .
  3. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo madame Feffa XD dice per le 17 più o meno arriva...
     
    Top
    .
  4. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eles-chan @ 1/10/2013, 15:20) 
    Boh il fattore secondo me rimane il veggente che inciampa nell'orto perché trova solo contadini u.u

    Pensiamo ora a chi rogare e io lo vado a cercare rileggendomi chi ieri accusava L :)


    EDIT.

    @gab sei ancora CERTO che L fosse diablo?
    No perché mi spiace ma tutto è nato dalla tua interpretazione della locanda, ma io ancora non ho capito come avete rogato un presunto diablo dopo una notte senza morti e una locanda che parlava di corna e tori...e non ho capito perché un presunto diablo L avesse voluto apposta rogare un lupo il giorno precedente.

    Mi spiace ma non aveva proprio senso il vostro discorso..

    Altri sospetti sono su @dark che non ha nemmeno votato ieri ed è troppo assente rispetto al solito
    su @the cheese e su @... che hanno votato L ieri accodandosi nelle votazioni ma senza aver parlato prima in topic, anzi micia mi dava ragione sulla mia interpretazione...

    Per ora mi fermo qui :D

    Io ne ho parlato in topic. Per quanto riguarda l'interpretazione della guardia, quella era la prima frase, ma tutto il resto riguardava appunto "corna e tori".
    Inoltre l'ho votato motivando, e nella mia motivazione, puoi notare qualcosa di diverso. Io credo che marv con qualcuno aveva parlato, e ho pensato che un accodamento così repentino di elle fosse dovuto al fatto che magari marv si era lasciato andare ad esternazioni riguardo il suo ruolo con lui. In questo senso per me quello che aveva detto Gab non era sbagliato e che era sospetto il comportamento di elle. Se non era diablo di qualcosa di cattivo mi dava comunque.

    Comunque la locanda di oggi ci ha detto che avevamo sbagliato tutto..
     
    Top
    .
  5. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora scusate l'attesa u.u
    Comunque l'ho detto che attore non so cosa c'entrava xD però l'unica cosa successa due volte è il nonmorso!

    Comunque sia se diablo è attivo è pericoloso ogni giorno rogare qualcuno....

    Per noi di sospetto c'è Samy.
     
    Top
    .
  6. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 1/10/2013, 16:59) 
    Allora scusate l'attesa u.u
    Comunque l'ho detto che attore non so cosa c'entrava xD però l'unica cosa successa due volte è il nonmorso!

    Comunque sia se diablo è attivo è pericoloso ogni giorno rogare qualcuno....

    Per noi di sospetto c'è Samy.

    Perchè?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Feffolina @ 1/10/2013, 16:59) 
    Per noi di sospetto c'è Samy.

    Quindi il gruppo c'è! Alla faccia del "giochiamo solo in topic quest'edizione" detta da molti nel topic iscrizioni eh... se passa ilguardiano temo si incazzerebbe come ieri...

    Eles comunque sul mio non voto ho spiegato è che c'è il brutto vizio di ignorare i miei post XD

    A me sta cosa puzza "per noi"... gli stessi noi che hanno votato L ieri vero? Gli stessi che la locada dice che non ci sta capendo nulla? Spiegati per bene visto che sto post mi fa solo venir voglia di votare "voi".
     
    Top
    .
  8. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché in privato ha cercato di pararsi il sederino con chi pensiamo sia un altro ruolo.
    Non posso dirvi nomi o dirvi ruoli xD mi spiace ragazzi è complicato da spiegare senza dire di chi parlo.

    Vi chiedo di fidarvi :/ non posso fare altro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Dark mi ero incavolato per colpa di quel pataca che mi ha detto che e facile avere il lavoro già fatto dagli altri e saltar fuori cosi per nulla..
     
    Top
    .
  10. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nel lupus ci sono sempre ststi roghi sbagliati! Senza veggente non si può mai essere sicuri di chi stiamo rogando! Ci arriviamo con ragionamenti e confronti diretti con gli stessi!
    Non vi dico un nome tanto per dire! Avevamo dei morivi per votare L e comunque non mi sembra che ieri vi siete molto lamentati a seguirci!! Vero dark?!?
     
    Top
    .
  11. SamyPrettyOdd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno dato del veggente, del diablo e adesso pure del lupo, tutto in meno di un giorno, che bello. :D

    Vorrei però che venissero scritte le motivazioni, è troppo facile dire "noi sospettiamo X" e poi corrono tutti a votare X. Comodo per i lupi soprattutto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Io lo sapevo che c'era il gruppetto ._. ... lo ha già detto di nuovo.
    Io comunque devo votare nell'arco di mezz'ora che poi devo uscire... E non so proprio che fare!

    Non ho sospetti per niente... si Samy un po', però posta.. qualcosa di buono la dice..
    micia.. lei dice di no.. io però la vedo un po' sospetta xD
    Come DarkP... ma non in maniera esagerata.
    Pure eco... ma sempre a pelle.

    Quindi sono in alto mare, o decido uno di questi per fare il voto o non voto .-.
    Se escono delle motivazioni buone per Samy la cosa cambia XD
     
    Top
    .
  13. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samy non fare la finta tonta hai capito benissimo perché!

    Per gli altri volete che sputtani i ruoli in pubblico?!?!? Per spiegarvela dovrei farlo!
    Vi dico che in privato ha cercato di convincermi della cattiveria di qualcun altro che noi sappiamo che è un'altra cosa!
    Ok?!?
     
    Top
    .
  14. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sta bene che alcuni mi votino se hanno delle motivazioni, quello che non mi piace è chi si accoda solo perché non sa chi votare. E poi vi lamentate dei gruppetti. (Discorso generale, non sto attaccando persone singole.)

    Tra l'altro ci sono le locande che dicono che abbiamo sbagliato dall'inizio, magari vuole dirci che il gruppetto dei buoni in realtà è cattivo? Supposizione eh.

    PS: Feffa, quella persona mi ha solo contattata e ti ho detto le mie impressioni perché pure "voi" avevate lo stesso sospetto. Ve l'ho detto per discuterne insieme, non ho accusato nessuno.
     
    Top
    .
  15. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra tanti dubbi e persone difficili da interpretare vista la scarsezza di contenuti, c'è Eco che attira la mia attenzione al momento, è dall'inizio che fai un po' il vago e ora a questo ci hai aggiunto il "fidateve de me so' del ''gruppetto dei buoni'' oh"senza nessun'altra speigazione, ma penso più che altro tu sia diablo, o al massimo indemoniato, perchè forse sei stato sondato ed ha senso che magari tu sia stato morso, sembri un veterano ed non hai nascosto di far parte di sta organizzazione segreta, ce non può essere troppo larga e quindi magari ti credevano un ruolo. Quindi direi assolutamente niente voto per ora, ma di stare attento a quel che dice.
    Per il voto non saprei, la situazione dopo ieri si è abbastanza calmata ed è più difficile individuare le minacce, senza qualche meccanica di gioco d'ausilio, ma qualcosa si può trovare.
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7556 views
  Share  
.