Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha eco la tua firma mi fanno venire in mente quelle di loverock che più delle volte era cattivo
     
    Top
    .
  2. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 1/10/2013, 14:16) 
    ahahaha eco la tua firma mi fanno venire in mente quelle di loverock che più delle volte era cattivo

    XD comunque scherzi a parte, ho sempre scritto, in ogni edizione, prima: sono el diablo e poi sono il lupo XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Va bene, te la do per buona, ma...

    I+m+watching+you+dog...+im...+watching..+you+_5f27f40ad0fa60ff583395ebd640b87c


    XD
     
    Top
    .
  4. Gab.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fattore potrebbe essere il Veggente che la prima notte ha sondato il Diablo e lo ha contattato pensando fosse buono. Da allora può essere che il Diablo stia manipolando le sondate del Veggente anche se non capisco com'è possibile che quest'ultimo non si sia ancora accorto dell'inganno... Però boh a me pare che i Master si stiano fissando troppo con sto Diablo e ci diano poco o nulla sul conto dei Lupi.

    Feffa io non capisco questa equazione Fattore = Lupi mi sembra completamente sballata perché non c'è nessun motivo per accomunare le due parole...
     
    Top
    .
  5. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 1/10/2013, 14:26) 
    Va bene, te la do per buona, ma...

    I+m+watching+you+dog...+im...+watching..+you+_5f27f40ad0fa60ff583395ebd640b87c


    XD

    XD



    CITAZIONE (Gab. @ 1/10/2013, 14:28) 
    Il fattore potrebbe essere il Veggente che la prima notte ha sondato il Diablo e lo ha contattato pensando fosse buono. Da allora può essere che il Diablo stia manipolando le sondate del Veggente anche se non capisco com'è possibile che quest'ultimo non si sia ancora accorto dell'inganno... Però boh a me pare che i Master si stiano fissando troppo con sto Diablo e ci diano poco o nulla sul conto dei Lupi.

    Feffa io non capisco questa equazione Fattore = Lupi mi sembra completamente sballata perché non c'è nessun motivo per accomunare le due parole...

    quello che ho detto prima... :grrr: se i contadini si stanno fidando di un lupo.
     
    Top
    .
  6. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora se la parte in rosso doveva aiutarci a capire la parte in basso.. io penso questo:
    Se avevamo tradotto come fattore=veggente, ma oggi la locanda ci dice che è ricaduto, significa che quel fattore non indica il veggente.
    Sarei tentata di credere che il fattore sia qualcuno che sta rifacendo la stessa cosa.. e chi può essere se non i lupi? quindi sono tentata di credere a quello che ha detto feffa.. solo che 1. mi sembra strano che siano indicati i lupi come "fattori" 2. traducendo la parte iniziare "Ogni giorno Da Mo praticava i suoi speciali esercizi senza dire
    una parola, il silenzio ne costituiva una parte fondamentale
    ." mi fa pensare alla guardia (come avevamo affermato ieri io e eles.

    Mi sento decisamente confusa. Comunque, per quanto riguarda la locanda di oggi, concordo con chi ha detto che noi contadini non abbiamo beccato ancora un lupo (e il medium nel caso ce lo può confermare).

    EDIT: è forzato, ma non provo ad escludere nulla: fattore è traducibile anche come "Animale selezionato per la riproduzione" :eh?:
    fonte

    Edited by . . . - 1/10/2013, 14:46
     
    Top
    .
  7. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Veggente del cazzo ti decidi a farti trovare da qualcun'altro??? A quest'ora dovrebbe aver già sondato tre persone.. cristo santo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +9
    Location
    Roma Caput Mundi

    Status
    Offline
    Non è andata come speravo, a quanto pare L era un ruolo positivo o comunque non era così cattivo come lo figuravate.
     
    Top
    .
  9. ecoBan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gab. @ 1/10/2013, 14:35) 
    Comunque Veggente del cazzo ti decidi a farti trovare da qualcun'altro??? A quest'ora dovrebbe aver già sondato tre persone.. cristo santo

    http://it.wikihow.com/Controllare-la-Rabbia
     
    Top
    .
  10. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VEGGENTE QUESTO E' PER TE

    vaffanculo11
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    L'idea del diablo o un ruolo negativo che controlla il vegente si la più giusta, se è cosi siamo nella merda fino al collo.
     
    Top
    .
  12. eles-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh il fattore secondo me rimane il veggente che inciampa nell'orto perché trova solo contadini u.u

    Pensiamo ora a chi rogare e io lo vado a cercare rileggendomi chi ieri accusava L :)


    EDIT.

    @gab sei ancora CERTO che L fosse diablo?
    No perché mi spiace ma tutto è nato dalla tua interpretazione della locanda, ma io ancora non ho capito come avete rogato un presunto diablo dopo una notte senza morti e una locanda che parlava di corna e tori...e non ho capito perché un presunto diablo L avesse voluto apposta rogare un lupo il giorno precedente.

    Mi spiace ma non aveva proprio senso il vostro discorso..

    Altri sospetti sono su @dark che non ha nemmeno votato ieri ed è troppo assente rispetto al solito
    su @the cheese e su @... che hanno votato L ieri accodandosi nelle votazioni ma senza aver parlato prima in topic, anzi micia mi dava ragione sulla mia interpretazione...

    Per ora mi fermo qui :D

    Edited by eles-chan - 1/10/2013, 15:29
     
    Top
    .
  13. • LostSoul
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo dire un po' di cose.
    Innanzitutto moderiamo i toni, non mi sembra il caso agitarsi tanto,
    anche se si tratta di strategie e/o altro :/
    In secondo luogo noi master non ci siamo fissati con nessuno.
    Noi nelle locande scriviamo TUTTO quello che succede. Per essere il più imparziali possibili.
    Terzo, il ROSSO è inteso come il testo scritto in quel colore.
    Non ci sarete arrivati ma in viola c'è la locanda e in rosso i suggerimenti per la stessa,
    visto che quest'ultima non vi sembra così chiara.

     
    Top
    .
  14. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gab quando ti incazzi non hai lo stile che ho io, mi dispiace ù_ù

    Tornando al gioco, penso che i lupi possano essere stati testardi e aver provato di uccidere la stessa volta la stessa persona, convinti che la prima volta sia stato protetto dalla guardia..e in questo caso mi sa che le probabilità che il diablo sia stato morso sono alte! Per cui ci vuole cautela nei roghi...
    Ve lo dico perchè sono stato lupo 3 volte, e quando mordi e il tizio non muore.. ti irriti non poco ;)

    A me ora come ora, quella che mi puzza di più come lupo è Samy. O ad ogni modo non la vedo un ruolo positivo in questa edizione.

    PS: se il veggente è ancora vivo, anche se magari fino ad ora non è stato sveglio, sarebbe comunque un ottima notizia! :)
     
    Top
    .
  15. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco sta fretta di votarmi di quei due ragazzotti li, si è capito benissimo, o meglio l'ha detto, che Feffa è nel gruppo dei buoni e lei stessa ha detto di aspettarla, c'è gente veramente sospetta e votate me? Non dico che puzzate voi di lupi, non credo proprio... Però un minimo di logica ^^ con affetto eh.
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7556 views
  Share  
.