Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Buonanotte villaggio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Buon giorno villaggio :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gab. @ 27/9/2013, 20:46)
    Poi c'è la vicenda stecata. Io non lo conosco, non c'ho mai giocato, ma non mi è sembrato molto attivo nel forum in generale. Eppure ha provveduto a scrivere molto facilmente nel post di Iscrizioni alle 20.38 (quindi quando già poteva essere venuto a conoscenza del ruolo) un messaggio per creare confusione

    CITAZIONE
    Sono un lupo contadino ma di notte mannaro

    Tu non mi conosci, io non ti conosco, semplice :D
    Altri mi conoscono e altri conoscono te altrettando semplice
    e puzzo di pecora


    CITAZIONE (Gab. @ 27/9/2013, 20:46)
    Me lo posso aspettare da certe persone, ma da lui un po' meno. Tra l'altro al mio tentativo di punzecchiamento ha risposto:

    CITAZIONE
    Perchè la vita ti pone davanti a delle scelte, pillola blu o pillola rossa?

    Senza dare una nemmeno minuscola spiegazione del suo comportamento.
    Qui però andiamo su un territorio davvero aleatorio, non posso dire nulla di che se non invitare i diretti interessati a chiarire le loro posizioni.

    Questo è solo l'inizio , non sapete cosa vi aspetta, le strada è piena di insidie e scorciatoie,è la singola scelta che conta :D

    Edited by stecata - 28/9/2013, 05:26
     
    Top
    .
  4. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    YAWN, oggi roghiamo Gab?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Ma alla fine stecata non l'hai data una spiegazione a quella risposta...


    CITAZIONE (MandarinaDorme @ 28/9/2013, 08:23) 
    YAWN, oggi roghiamo Gab?

    Perché?
     
    Top
    .
  6. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così, mi sta sul ca**o D: Ma aldilà del gioco dico.

    No, scherzo.
    Cioè no D:

    Qua non scrive nessuno, non c'è nulla da giocare, non so che fare, vado a lavoro.
     
    Top
    .
  7. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gab fa bene a fare così sta facendo uscire i giocatori...
    Eco difendi troppo dark e L :D per quale motivo?
    L capisco la tua frustazione nelle scorse edizioni... Ma sei partito proprio pessimista... Però potrebbe essere una tattica per farsi sondare u.ù in fin dei conti nessuno ha mai fatto quello che dicevi tu ahahaha
    Dark questo tuo troppo ca**eggiare mi puzza assai.... Di solito stai zitto zitto... Poi ca**eggi nel vero senso della parola... Non stai facendo niente per il gioco.
    Jos invece non ha scritto praticamente nulla... Joppa fatti sentire :D non è da te non scrivere!

    Per tutti gli altri ho poco da dire.. Sicuro tra i silenziosi ci sono Lupi e criceto, ma anche ruoli buoni.
     
    Top
    .
  8. markos252
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 28/9/2013, 10:17) 
    Per tutti gli altri ho poco da dire.. Sicuro tra i silenziosi ci sono Lupi e criceto, ma anche ruoli buoni.

    Secondo me più ruoli buoni ;)
    Buongiorno!! :superstar:
     
    Top
    .
  9. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido l'analisi di Feffa anche riguardo agli utenti iperattivi che stranamente hanno perso il dono della parola. Mandarina se fossi davvero buona eviteresti di buttare li a caso il mio rogo e poi quando ti si chiedono spiegazioni fai finta di cazzeggiare perché sai benissimo che quando si tira in ballo una persona è probabile che ci sia l'effetto a cascata e che molti ti seguano. Sarò felice di vedere quanti inattivi si precipiteranno a rogarmi oggi. State bene attenti, nel caso dovessi crepare.
    Attendo nuovi contributi ma ora come ora sarei portato ad attenzionare la gente che non ha scritto.

    CITAZIONE
    Secondo me più ruoli buoni ;)

    È una tua supposizione o ne hai trovato qualcuno?
    Perché altrimenti significa che presumi che qui sul topic abbiamo scritto per la maggior parte ruoli cattivi ma allora dovresti motivarmi il perché.

    PS: io non ho sentito ancora nessuno, ma mi sto sovraesponendo un botto. Chi vuol capire capisca.

    Edited by Gab. - 28/9/2013, 10:51
     
    Top
    .
  10. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 28/9/2013, 10:17) 
    Eco difendi troppo dark e L :D per quale motivo?

    Dark perchè cazzeggiava nel topic delle iscrizioni su Mandarina, la strega neanche c'è tra i ruoli XD
    L... perchè sono il primo che a ogni edizione gli dice sei lupo XD stavolta però è matematicamente impossibile che sia cattivo... e che cacchio XD

    Difendo anche Gab, azz non roghiamolo stimola a giocare nel bene o nel male ;)
     
    Top
    .
  11. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda la statistica non funziona col lupus... Loverock è stato cattivo per 3 edizioni di fila xD

    Dark ha continuato a cazzeggiare anche qui e non è da lui. Secondo me o è contadino o un cattivo. Oppure gli piace tanto scherzare con Mandarina.... xD
    E secondo me se uno dei due è lupo l'altro non lo è... altrimenti non avrebbero scritto così in topic, ma lo avrebbero fatto in privato.
     
    Top
    .
  12. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giorno a tutti, quante pagine avete già scritto. Sono curioso di leggere la locanda, anche se per adesso non dirà molto ma più che altro per capire quello che hanno fatto i ruoli ieri sera. Sperando però che questa volta la locanda non sia crittografata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Ahah è bello vedere che modi fantasiosi trovate per non credermi, te l'avevo detto eco che qualsiasi cosa dicessi il risultato sarebbe stato lo stesso :D Vedremo poi che ha combinato il veggente...

    No Feffa ti sbagli, stavolta la frustrazione non c'entra proprio niente, e poi in fin dei conti mi son sempre divertito a giocarmela in quelle condizioni xD, quello che dicevo era solo un consiglio ad un possibile veggente/meretrice alle prime armi che potrebbe non sapere come muoversi sul mio conto. Per quanto mi riguarda, a me va bene qualsiasi cosa sul fatto che io venga sondato o meno.

    Per quanto riguarda le votazione - a proposito Master, la locanda ci sarà già da oggi o da domani? - per ora ho in mente 2 persone:
    1) eco che (anche se mi sta facendo divertire :D e poi mi difende :( ) è sicuramente lupo perché prima di ricevere il ruolo aveva nella firma "Io sono El Diablo" e dopo "Io sono lupo",
    ma io sono cattivo quindi probabilmente non lo voterò (e poi credo che sicuramente qualcun altro l'abbia notato)
    2) Hiso in quanto non mi piace che non risponde alle provocazioni, ieri mi ha deluso :(

    Poi più tardi ci penso.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Il Lupo in firma è da interpretare.
    Una volta lo ha messo anche Loverock, tutti davano per scontato che non lo fosse e invece lo era per davvero.
    Se eco non lo è, sta rischiando.

    Per adesso mi è sospetto il silenzio di due persone:
    Samy e Josephine.
    Samy non ha scritto proprio ed è molto sospetto, anche se può avere problemi esterni e per questo non sta venendo.
    Josie ha scritto ma non più di tanto, molto sospetto.

    Anche . . . (micia) non si vede.

    Ma comunque meglio aspettare la locanda.
     
    Top
    .
  15. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 28/9/2013, 11:17) 
    1) eco che (anche se mi sta facendo divertire :D e poi mi difende :( ) è sicuramente lupo perché prima di ricevere il ruolo aveva nella firma "Io sono El Diablo" e dopo "Io sono lupo",
    ma io sono cattivo quindi probabilmente non lo voterò (e poi credo che sicuramente qualcun altro l'abbia notato)

    ora volevo scrivere sono criceto XD avevo in mente di scriverne uno al giorno mo hai rovinato il gioco v_v sei sicuramente buono... i buoni rovinano sempre tutto <3
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7518 views
  Share  
.