Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono tornato adesso a casa e sono stanco morto... ora mi rimetto al passo con gli eventi. Ho solo notato il voto di Tugglebutt nei miei confronti e vorrei chiedergli che collegamento ha il mio nome con la locanda, sempre che il suo sia un voto frutto di un ragionamento perchè se iniziamo a votare alla cazzo di cane allora va bene tutto. Ma poi di quale domanda parli?
     
    Top
    .
  2. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 30/9/2013, 13:47) 
    uhm si ottimo micia la prima parte è un riferimento a Bodhidharma un monaco buddista che per nove anni guardò fisso un muro senza parlare, e fece questo come arte meditativa.

    Se si riferisse a questo monaco io la vedrei come un ruolo che è morto nel silenzio senza dirlo a nessuno..
    Peccatore o addirittura veggente che non si era dichiarato a nessuno?
     
    Top
    .
  3. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè per forza peccatore o veggente e non benissimo un altro ruolo? A me sinceramente questi indizi non mi fanno pensare ne al peccatore, ne al veggente.
     
    Top
    .
  4. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pensavo alla stessa cosa .. anche perchè la locanda parla di esercizi speciali svolti in silenzio o è un ruolo che non si era dichiarato a nessuno o non saprei...
    CITAZIONE
    Ogni giorno Da Mo praticava i suoi speciali esercizi senza dire
    una parola, il silenzio ne costituiva una parte fondamentale.

    comunque nella seconda parte sembra che si parli del peccatore e se è giusta l'iterpretazione delle corna .. di un evuntuale diablo O.o muto. boh!
    CITAZIONE
    Secondo lui
    ogni mutismo corrispondeva all'espiazione di un peccato attuato partendo
    dal giorno senza a ncora la capacità della parola.

    [???]
    CITAZIONE
    "Questo allenamento lo farete un giorno dopo l'altro" ripeteva
    sempre ai suoi allievi, "nessun evento dovrà mai interferire".


    Il fattore inciampò nell'oяto e si fece male, così nessuno raccolse più le foglie di tè.
     
    Top
    .
  5. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ogni giorno Da Mo praticava i suoi speciali esercizi senza dire
    una parola, il silenzio ne costituiva una parte fondamentale.

    E se fosse la guardia che non si è ancora dichiarata a nessuno ma che ieri ha fatto il suo dovere?
    Però c'è comunque la parte del "silenzio come espiazione"... non mi viene in mente nessun ruolo che ha bisogno dell'espiazione se non appunto il peccatore. Ma rimane comunque senza senso.. è stato assodato che markos non era peccatore perchè suicidarsi il primo giorno non è un'azione intellicente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Il fattore e colui che guida la fattoria e gli eventuali operari, se forse morto il vegente? E uno dei ruoli che manda avanti i contadini. Il resto della locanda non la comprendo, potrebbe essere come dite il peccatore.
     
    Top
    .
  7. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ogni mutismo corrispondeva all'espiazione di un peccato attuato partendo
    dal giorno senza a ncora la capacità della parola.

    questa parte mi fa pensare al figlio... il "peccato" è dentro di lui ed è silenzioso poichè non morso, ma ora può farlo... se così fosse, e visto che dalle locande di lupi PARE non se ne parli (medium fatti vivo con qualcuno) ci sarebbero ora 4 lupi...
     
    Top
    .
  8. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ecoBan @ 30/9/2013, 14:34) 
    CITAZIONE
    ogni mutismo corrispondeva all'espiazione di un peccato attuato partendo
    dal giorno senza a ncora la capacità della parola.

    questa parte mi fa pensare al figlio... il "peccato" è dentro di lui ed è silenzioso poichè non morso, ma ora può farlo... se così fosse, e visto che dalle locande di lupi PARE non se ne parli (medium fatti vivo con qualcuno) ci sarebbero ora 4 lupi...

    Questa ipotesi già la vedo più concreta, purtroppo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Dite che possa essere stato morso il figlio?
     
    Top
    .
  10. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilguardiano @ 30/9/2013, 14:40) 
    Dite che possa essere stato morso il figlio?

    è una supposizione, potrebbe essere però.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    La vedo anche io più concreta.

    Ma poi se fosse morto il veggente doveva essere per forza Marvoch.. o al massimo markos..
    Ma nel caso di Marvoch, non credete che avrebbe dovuto parlare con qualcuno per salvarsi?
    Io credo che il veggente è vivo, e se è morto doveva essere per forza markos.


    EDIT: Ah già, Mandarina, mi dispiace ma ti sei fissata davvero xD Non so dove mi vedi ambiguo.
    Ma forse sei ancora diffidente per l'ultima volta... XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +9
    Location
    Roma Caput Mundi

    Status
    Offline
    Mi sembra che la teoria del peccatore sia molto probabile
     
    Top
    .
  13. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka12 @ 30/9/2013, 14:18) 
    Ma perchè per forza peccatore o veggente e non benissimo un altro ruolo? A me sinceramente questi indizi non mi fanno pensare ne al peccatore, ne al veggente.

    IO ho spiegato perché mi sono venuti in mente questi due ruoli XD
    Come mi è venuto in mente anche il diablo da corna e la guardia ...purtroppo non c è ancora nessuna guida a quanto pare quindi ogni interpretazione può essere giusta..

    L'espiazione di un peccato invece non mi fa pensare al figlio, espiare vuol dire riparare ad una colpa se il figlio viene morso non penso ripara la sua colpa, non so..
     
    Top
    .
  14. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm si potrebbe essere che sia stato morso un figlio, ma come eles l'espiazione del peccato potrebbe far pensare al peccatore.

    vi riposto quello che aveva trovato micia Damo fu il fondatore del Buddhismo Zen http://en.wikipedia.org/wiki/Bodhidharma
     
    Top
    .
  15. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Samy perchè voti senza interagire ?? Mi sembri troppo silenziosa u.u

    :*
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7556 views
  Share  
.