Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dirò una cazzata, ma...

    CITAZIONE (DarkDevil88 @ 30/9/2013, 11:10) 
    Da Mo [...] senza a...ncora

    Da = Nome
    Mo = Cognome

    Senza a: D Mo =
    MO D? Ci si riferisce ad un giocatore che è pure mod del forum?
    Non so se farebbero mai riferimenti così espliciti, però boh...


    Edited by MandarinaDorme - 30/9/2013, 12:37
     
    Top
    .
  2. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se il peccatore si sacrifica il morto c'è.
     
    Top
    .
  3. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah... nelle foglie da tè ci si legge il futuro, e se è morto il veggente o il medium??
     
    Top
    .
  4. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ecoBan @ 30/9/2013, 12:37) 
    se il peccatore si sacrifica il morto c'è.

    Riferito all'altra notte.

    Comuunque "Da Mo" con la a di "a ancora" fa ADAMO, ADAMO= PECCATO= PECCATORE
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Ma stanotte non è morto nessuno e mi sembra che avevamo escluso il fatto che markos fosse peccatore.
    Sto pensando che magari il peccatore può essere stato sondato, quindi visto come lupo.
     
    Top
    .
  6. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eles-chan @ 30/9/2013, 12:39) 
    CITAZIONE (ecoBan @ 30/9/2013, 12:37) 
    se il peccatore si sacrifica il morto c'è.

    Riferito all'altra notte.

    ah ok, comunque la locanda si riferisce di solito al giorno appena trascorso, non va indietro di una notte. Master "se sbaglio mi corigirete"

    CITAZIONE (eles-chan @ 30/9/2013, 12:39) 
    Comuunque "Da Mo" con la a di "a ancora" fa ADAMO, ADAMO= PECCATO= PECCATORE

    questa mi piace, ieri è stato rogato il peccatore?
     
    Top
    .
  7. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono una pippa con le locande damn
     
    Top
    .
  8. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ecoBan @ 30/9/2013, 12:46) 
    CITAZIONE (eles-chan @ 30/9/2013, 12:39) 
    CITAZIONE (ecoBan @ 30/9/2013, 12:37) 
    se il peccatore si sacrifica il morto c'è.

    Riferito all'altra notte.

    ah ok, comunque la locanda si riferisce di solito al giorno appena trascorso, non va indietro di una notte. Master "se sbaglio mi corigirete"

    CITAZIONE (eles-chan @ 30/9/2013, 12:39) 
    Comuunque "Da Mo" con la a di "a ancora" fa ADAMO, ADAMO= PECCATO= PECCATORE

    questa mi piace, ieri è stato rogato il peccatore?

    Può darsi, comunque credo che le locande si possano riferire anche a giorni passati.
    Altra cosa sempre su " ncora" ( mi sono fissata XD) anagrammato fa CORNA, corna = diablo che ancora è senza la capacità di parola, cioè non è stato attivato boh
     
    Top
    .
  9. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora secondo me la prima parte è "senza (a) corna", come ha già detto eles-chan, anche perchè parla di un esercizio continuo, e quindi secondo me non può essere il peccatore che è "usa e getta", e forse questo diablo è estremamente silenzioso?
    La seconda parte, Quell'inciampare in quell'orto con la Ja cirillica, che significa anche "io" intende che forse il veggente è inciampato su se stesso, ovvero non ha agito e ieri non ha sondato nessuno/ha sondato un contadino semplice forse? Oppure Era marvoch. ahahah.
     
    Top
    .
  10. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tugglebutt @ 30/9/2013, 13:16) 
    Allora secondo me la prima parte è "senza (a) corna", come ha già detto eles-chan, anche perchè parla di un esercizio continuo, e quindi secondo me non può essere il peccatore che è "usa e getta", e forse questo diablo è estremamente silenzioso?
    La seconda parte, Quell'inciampare in quell'orto con la Ja cirillica, che significa anche "io" intende che forse il veggente è inciampato su se stesso, ovvero non ha agito e ieri non ha sondato nessuno/ha sondato un contadino semplice forse? Oppure Era marvoch. ahahah.

    Marvoch spero di no XD Perché se fosse stato lui il veggente credo l avrebbe detto a qualcuno e quel qualcuno avrebbe tentato di difenderlo penso..

    Il fattore può essere un semplice contadino morto, o qualcuno che usa il tè come cura o come protezione, magari la guardia..ma sto facendo troppe ipotesi da sola XD
     
    Top
    .
  11. . . .
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tugglebutt @ 30/9/2013, 13:16) 
    Allora secondo me la prima parte è "senza (a) corna", come ha già detto eles-chan, anche perchè parla di un esercizio continuo, e quindi secondo me non può essere il peccatore che è "usa e getta", e forse questo diablo è estremamente silenzioso?
    La seconda parte, Quell'inciampare in quell'orto con la Ja cirillica, che significa anche "io" intende che forse il veggente è inciampato su se stesso, ovvero non ha agito e ieri non ha sondato nessuno/ha sondato un contadino semplice forse? Oppure Era marvoch. ahahah.

    Per ora è questa la versione che mi sembra la più plausibile...
    Infondo come ha detto mandarina le foglie di tè servono per predire il futuro.. chi poteva raccoglierle è caduto e si è fatto male e NESSUNO può più raccoglierle. Spero che marvoch non sia il veggente.

    Sulla prima parte ci sto ancora pensando, come avete evidenziato la parola "a ncora" si può tradurre in vari modi. Ci penso sperando in una illuminazione.

    Mandarina, per quel Da mo tradotto come hai fatto tu in effetti ci può stare, ma i master non possono fare riferimenti così espliciti.. anche perchè limitirebbero troppo il campo (se non mi sbaglio giocano solo 2 mod).

    Può essere?

    Leggete le varie opzioni...
     
    Top
    .
  12. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm si ottimo micia la prima parte è un riferimento a Bodhidharma un monaco buddista che per nove anni guardò fisso un muro senza parlare, e fece questo come arte meditativa.

    sulla я poi ho trovato anche questo proverbio russo Un detto popolare basato su questo fatto, Ja è l'ultima lettera dell'alfabeto (Я последняя буква алфавита), viene usato per insegnare ai bambini la modestia e l'umiltà

    Edited by Marco1306 - 30/9/2013, 13:58
     
    Top
    .
  13. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che non è morto nessuno, le nostre peggiori ipotesi possono essere diablo o figlio attivato.
    Comunque questa locanda non la capisco, e le vostre interpretazioni alcune sono confusionarie :/
     
    Top
    .
  14. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrakenOne @ 30/9/2013, 01:36) 
    Non voto the cheese perchè tanto sta cosa non ha senso perchè sembra un battibecco da bambini di uno che si professa nel giusto poi però vota per inattività ma non accetta di essere votato perchè incoerente, quindi voto ecoBan mi sembra voglia togliere le attenzioni da alcune teorie/persone quindi come se stesse proteggendo qualcuno, magari un lupo? E' sospetto per quanto mi riguarda.

    la mia difesa è
    ahahahahahahahahahahahaha
    hai scritto tre volte in tre giorni, io cerco di decifrare e di difendere quelli che a parer mio sono buoni. Tipo Gab. Poi da quando in qua i lupi si difendo tra loro?
    ahahahahahahahaha ma dai...


    Ora parliamo seriamente, se la locanda è davvero così, per forza di Marv si parla, la locanda di ieri l'avevamo
    noi, non DrakenOne che cmq non credo sia lupo
    tradotta sembrava il primo rogato fosse semplice contadino.
     
    Top
    .
  15. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda DA MO anche io cercando nel web ho pensato che fosse riferito a questo, tenendo conto che fosse un nome shaolin .. però non riesco a capire a cosa possa essere riferito.

    per il resto .. boh sto provando a cercare altri tipi di interpretazioni
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7556 views
  Share  
.