Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non è stato solo il voto all'ultimo, sono un altro paio di cose che fanno puzzare Marvoch. Tipo l'errore del "morso" e la cosa del peccatore. Una sola cosa di queste poteva essere un errore, due una coincidenza... ma tre?

    Tugglebutt e DarkPhoenix invece? Pensandoci mi sono resa conto che sono loro due gli unici su cui non ho nessuna idea. :/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Eco quello che pensavo l'ho detto. Non mi sto difendendo.
     
    Top
    .
  3. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei fare un passo indietro e parlare del morso, solo per dare un'altra interpretazione... Ieri Markos ad un certo punto a iniziato a fare domande su come il veggente dovesse comportarsi, come se fosse lui e non sapesse bene come comportarsi. Potrebbe essere stato morso per quello?
     
    Top
    .
  4. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 29/9/2013, 15:36) 
    CITAZIONE (Marvoch @ 28/9/2013, 23:38) 
    Comunque mi pare poco probabile abbiamo morso coscienziosamente a colpo "sicuro" dato che è il primo giorno, non credo che se markos fosse stato un ruolo si sarebbe esposto tanto il primo giorno, almeno qui in topic non mi pare sia successo.

    So che è banalissima come cosa, ma per Mavoch il discorso non vale, l'ho già visto fare una cosa del genere, così come successe anche a micia quando eravamo lupi insieme. Poi aggiungeteci il voto al 90° più il fatto del peccatore, per me ci può stare... che poi se lui è lupo, automaticamente lo è anche Draken, e forse forse una controllatina a DarkP non ci starebbe male, quindi provare ad andare su di lui, non sarebbe male come idea.

    CITAZIONE (SamyPrettyOdd @ 29/9/2013, 16:43) 
    Diciamo che non è stato solo il voto all'ultimo, sono un altro paio di cose che fanno puzzare Marvoch. Tipo l'errore del "morso" e la cosa del peccatore. Una sola cosa di queste poteva essere un errore, due una coincidenza... ma tre?

    Tugglebutt e DarkPhoenix invece? Pensandoci mi sono resa conto che sono loro due gli unici su cui non ho nessuna idea. :/

    ahahah se è vero ridoooo xD anche se credo possa trattarsi di un errore di battitura...... mmmh però ci sono altre cose che portano a pensarlo u.u

    per quanto riguarda draken, sinceramente io non ho mai capito come gioca è sempre stato un mistero, giustamente uno è libero di giocare come gli pare e di avere i propri sospetti .. fatto sta che io continuo a non capirlo xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Se avete altre idee su altri nomi ne possiamo discutere eh...
     
    Top
    .
  6. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tra un po devo uscire, e quindi dare il mio voto...ma qui poche idee
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 29/9/2013, 15:36) 
    So che è banalissima come cosa, ma per Mavoch il discorso non vale, l'ho già visto fare una cosa del genere, così come successe anche a micia quando eravamo lupi insieme. Poi aggiungeteci il voto al 90° più il fatto del peccatore, per me ci può stare... che poi se lui è lupo, automaticamente lo è anche Draken, e forse forse una controllatina a DarkP non ci starebbe male, quindi provare ad andare su di lui, non sarebbe male come idea.

    E' vero Marv non è la prima volta che fa errori simili dove si auto-tradisce, è nabbo ai livelli di micia XD

    Se vuoi darmi una controllatina sono tutto tuo L <3

    Comunque sulla Locanda un pensiero che magari è una cazzata... i criceti mangiano le carote, se per carota si intende il cricio e quindi markos? Questa eventualità non è stata fatta da nessuno ma non è da escludere almeno secondo me.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Mmm, effettivamente quell' abbiamo morso è peculiare. xD
    Comunque non mi fa insospettire questo, quanto più il tempismo di votare all'ultimo secondo.
    Aspetterò fino alle 18.30, per vedere se si discolpa in qualche modo, altrimenti lo voterò anche io, non avendo altri sospetti certi.
     
    Top
    .
  9. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 29/9/2013, 17:47) 
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 29/9/2013, 15:36) 
    So che è banalissima come cosa, ma per Mavoch il discorso non vale, l'ho già visto fare una cosa del genere, così come successe anche a micia quando eravamo lupi insieme. Poi aggiungeteci il voto al 90° più il fatto del peccatore, per me ci può stare... che poi se lui è lupo, automaticamente lo è anche Draken, e forse forse una controllatina a DarkP non ci starebbe male, quindi provare ad andare su di lui, non sarebbe male come idea.

    E' vero Marv non è la prima volta che fa errori simili dove si auto-tradisce, è nabbo ai livelli di micia XD

    Se vuoi darmi una controllatina sono tutto tuo L <3

    Comunque sulla Locanda un pensiero che magari è una cazzata... i criceti mangiano le carote, se per carota si intende il cricio e quindi markos? Questa eventualità non è stata fatta da nessuno ma non è da escludere almeno secondo me.

    Il mio primo pollice in giù +-+
    Dai della nabba a me e non sai che per regolamento i lupi non possono uccidere tramite morso il criceto? nabbo.

    Edited by . . . - 29/9/2013, 17:56
     
    Top
    .
  10. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 29/9/2013, 17:47) 
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 29/9/2013, 15:36) 
    So che è banalissima come cosa, ma per Mavoch il discorso non vale, l'ho già visto fare una cosa del genere, così come successe anche a micia quando eravamo lupi insieme. Poi aggiungeteci il voto al 90° più il fatto del peccatore, per me ci può stare... che poi se lui è lupo, automaticamente lo è anche Draken, e forse forse una controllatina a DarkP non ci starebbe male, quindi provare ad andare su di lui, non sarebbe male come idea.

    E' vero Marv non è la prima volta che fa errori simili dove si auto-tradisce, è nabbo ai livelli di micia XD

    Se vuoi darmi una controllatina sono tutto tuo L <3

    Comunque sulla Locanda un pensiero che magari è una cazzata... i criceti mangiano le carote, se per carota si intende il cricio e quindi markos? Questa eventualità non è stata fatta da nessuno ma non è da escludere almeno secondo me.

    Ma il criceto non può essere ucciso dai lupi, ma perchè anche tu che hai parecchie edizioni alle spalle fai deduzioni simili ??
    Bah..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Il criceto non muore al morso, quindi al massimo potrebbe esserlo stecata...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Ho forse parlato di morso? Pensavo fosse elementare a cosa mi riferivo tant'è che ci si arriva da soli a quel che ho detto... va beh lo scrivo in modo più elementare

    criceto sondato + morso andato non a buon fine

    Compriende? XD
     
    Top
    .
  13. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate che cosa è "la cosa del peccatore" in relazione a Marvoch? mi sembra che mi sia ersa un pezzo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Se il criceto e sondato muore, non ricordi dark?
     
    Top
    .
  15. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 29/9/2013, 18:05) 
    Ho forse parlato di morso? Pensavo fosse elementare a cosa mi riferivo tant'è che ci si arriva da soli a quel che ho detto... va beh lo scrivo in modo più elementare

    criceto sondato + morso andato non a buon fine

    Compriende? XD

    CITAZIONE
    Se è visto nella notte dal Veggente, muore insieme alla vittima dei lupi.

    Compriende? XD
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7556 views
  Share  
.