Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti rileggendo la locanda "Assassinata una carota" potrebbe essere come avete scritto il riferimento alla morte di un contadino visto che c'è una
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +9
    Location
    Roma Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hisoka12 @ 29/9/2013, 11:52)
    CITAZIONE (DrakenOne @ 29/9/2013, 01:53) 
    Purtroppo in questa edizione del lupus gli orari sono gli stessi, mi riesce difficile stare a casa entro le 19.00 e vale per la maggior parte dei giorni, quindi se riaprono le votazioni (e lo spero) voterò questa notte prima di andare a dormire evitando di saltare un'altra votazione.

    Allora adesso però mi girano le palline magiche, scusami Draken ma già siamo 20 iscritti (pochi) poi tu praticamente non puoi giocare, poi metti che ti capita un ruolo non di poco conto e che si fa? Lo si butta li... Ma cazzo se non potete giocare ed avete problemi ed impegni (che tutti li abbiamo) non vi iscrivete e basta, Io stesso ho precisato che se non fosse iniziato entro fine settembre non ci sarei stato, perchè se io so che non sono disponibile per giocare NON MI ISCRIVO.
    Ora mi devo vedere un voto di draken di notte buttato li senza leggere ne locanda ne gli sviluppi del gioco odierno, andiamo bene!

    Solo perchè ho impegni non significa che non posso giocare, ne ho diritto anche io ed è proprio per questo che magari c'è la voglia di staccare un pò con la vita di tutti i giorni e dedicarsi anche ad altro; il mio voto non è buttato in quanto ho dato una motivazione plausibile, calcolando che delle persone mi hanno votato perchè non mi sono connesso e tu non hai detto niente, direi che il mio voto non è buttato, se vuoi criticare fallo bene altrimenti stai zitto.
     
    Top
    .
  3. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomii, mi son letta un po i post precedenti per capire qualcosa.
    La carota potrebbe essere contadino si, ma può esser riferito sia al rogo di ieri sia al morso..
    Quindi non sarei certa che tutti i ruoli buoni siano ancora vivi!

    Comunque ho visto le votazioni di ieri, la votazione e anche la motivazione di marvoch all'ultimo secondo è al momento la cosa che sospetto di più!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Buongiorno vilaggio :) e buona domenica a tutti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilguardiano @ 29/9/2013, 15:00) 
    Buongiorno vilaggio :) e buona domenica a tutti.

    Buona domenica ruolo non ben identificato. Scherzo xD
    Però guardià dici poche cose, se sei buono è un rischio inutile :/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marvoch @ 29/9/2013, 12:03) 
    In attesa di spiegazioni da parte di L, ho visto che carota è anche un personaggio di one piece. Qualcuno che lo seguo sa dirmi se potrebbe avere qualche collegamento con qualche ruolo?

    CITAZIONE (MandarinaDorme @ 29/9/2013, 12:21) 
    Intanto non dimentichiamoci le affermazioni non motivate di L.

    Semplicemente per questo post:

    CITAZIONE (Marvoch @ 28/9/2013, 23:38) 
    Comunque mi pare poco probabile abbiamo morso coscienziosamente a colpo "sicuro" dato che è il primo giorno, non credo che se markos fosse stato un ruolo si sarebbe esposto tanto il primo giorno, almeno qui in topic non mi pare sia successo.

    So che è banalissima come cosa, ma per Mavoch il discorso non vale, l'ho già visto fare una cosa del genere, così come successe anche a micia quando eravamo lupi insieme. Poi aggiungeteci il voto al 90° più il fatto del peccatore, per me ci può stare... che poi se lui è lupo, automaticamente lo è anche Draken, e forse forse una controllatina a DarkP non ci starebbe male, quindi provare ad andare su di lui, non sarebbe male come idea.
     
    Top
    .
  7. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito L, spiegamelo come se avessi tre anni...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Airoid sono buono si, ma che ti devo dire se avete già detto tutto voi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilguardiano @ 29/9/2013, 15:50) 
    Airoid sono buono si, ma che ti devo dire se avete già detto tutto voi

    Un tuo parere.. boh xD


    Comunque ragà sono costretto a votare ora perché ho un'uscita improvvisa e non so se torno in tempo.. mo faccio mente locale e voto >.<
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ecoBan @ 29/9/2013, 15:50) 
    Non ho capito L, spiegamelo come se avessi tre anni...

     
    Top
    .
  11. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    E cosi vuoi un mio parere Airod. Secondo me abbiamo rogato un contadino, i lupi hanno ammazato un esperto, la locanda lo tradotta con il fatto del rogo del contadino di ieri. Altro non so che dirti. Mi sembra che questo lo abbiate già detto in molti. Alcuni dirano "eccolo che scopiazza i pensieri altrui" (già successo in edizioni passate) ecco ciò che penso.
     
    Top
    .
  13. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè a parte ciò comunque l'"abbiamo morso" può essere (credo lo sia) un errore di scrittura ma a me resta sospetto per il voto all'ultimo secondo ed è l unico sospetto che ho al momento..
     
    Top
    .
  14. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok L sei stato abbastanza chiaro XD

    Guardiano, capisco che difendersi a lupus è quasi impossibile però... applicati un po' di più...
     
    Top
    .
  15. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente anche a me marv convince poco, però quello li penso che sia un errore di battitura altrimenti sarebbe un errore da principiante
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7556 views
  Share  
.