Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io smuovo le acque e tento di capire. Non accuso e non confondo le idee. Anche perchè di idee ancora non ce ne sono e non ce ne possono essere ovviamente. È sicuramente più probabile che i veri cattivi stiano da un'altra parte a godersi lo spettacolo piuttosto che invischiarsi in queste chiacchere preliminari. D'altronde le chiacchiere in topic servono più ai contadini che ai lupi che già si conoscono.

    Il post di L è piuttosto interessante invece e per ora sono propenso a credergli. Effettivamente, l'accusa di indemoniato ad Hiso può starci tutta. Il perchè non sto nemmeno a spiegarvelo, però per chiarimenti sono qua.

    Ribadisco che i buoni devono parlarsi e non nascondersi nelle chat private. I vostri migliori amici potrebbero essere lì li pronti a pugnalarvi alle spalle. Adesso mi zittisco un po', in attesa di nuovi contributi.
     
    Top
    .
  2. • LostSoul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo che stanotte gioca solo il veggente!

    I ruoli dovranno comunicarci le loro decisioni entro le 23,

    la locanda verrà pubblicata verso le 12 e

    le votazioni chiudono alle 19!

     
    Top
    .
  3. DarkDevil88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque vi ricordo di non tenere conto dei post scritti nell'altro topic :3 il gioco è iniziato da questo è.è
     
    Top
    .
  4. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gab. @ 27/9/2013, 22:20) 
    Io smuovo le acque e tento di capire. Non accuso e non confondo le idee. Anche perchè di idee ancora non ce ne sono e non ce ne possono essere ovviamente. È sicuramente più probabile che i veri cattivi stiano da un'altra parte a godersi lo spettacolo piuttosto che invischiarsi in queste chiacchere preliminari. D'altronde le chiacchiere in topic servono più ai contadini che ai lupi che già si conoscono.

    Il post di L è piuttosto interessante invece e per ora sono propenso a credergli. Effettivamente, l'accusa di indemoniato ad Hiso può starci tutta. Il perchè non sto nemmeno a spiegarvelo, però per chiarimenti sono qua.

    Ribadisco che i buoni devono parlarsi e non nascondersi nelle chat private. I vostri migliori amici potrebbero essere lì li pronti a pugnalarvi alle spalle. Adesso mi zittisco un po', in attesa di nuovi contributi.

    Minchia, menomale che non c'ho amici in generale, allora.

    Comunque pensavo che l'accusa ad Hiso fosse scherzosa, perché secondo te è legittima?

    Penso appunto, proprio perché i ruoli difficilmente si espongono all'inizio, che sparare a zero su tutti dopo che hanno scritto mezza frase in un altro topic tra l'altro, sia controproducente (se sei buono).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Gab prendi le cose troppo sul serio...

    ps. Il mio post che hai citato è stato prima che mi dicessero il ruolo XD


    comunque Mandarina puzza e questa si è un'accusa. u.u
     
    Top
    .
  6. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È legittima perchè se, come voi mi state facendo notare, stessi giocando da indemoniato, il vero indemoniato avrebbe tutto l'interesse ad appoggiarmi.

    Perfetto Dark anche questa è spiegata.
     
    Top
    .
  7. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non credo che se uno non scrive è perchè ha un ruolo, semplicemente in questo momento c'è poco da dire... non so Gab la storia di Hiso mi pare un po' troppo stiracchiata...
     
    Top
    .
  8. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark le accuse non si fanno dicendo cose a caso, ma portando motivazioni. Non è che se ti accusano allora devi accusare qualcun altro per discolparti, basta dire le tue motivazioni, proprio perché appunto siamo all'inizio e non c'è nulla a cui aggrapparsi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MandarinaDorme @ 27/9/2013, 23:15) 
    Dark le accuse non si fanno dicendo cose a caso, ma portando motivazioni. Non è che se ti accusano allora devi accusare qualcun altro per discolparti, basta dire le tue motivazioni, proprio perché appunto siamo all'inizio e non c'è nulla a cui aggrapparsi.

    Rettifico...

    Mandarina puzza come corpo perchè non si lava, non come ruolo... per ora.

    Va bene MandarinETTa?
     
    Top
    .
  10. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MandarinaDorme @ 27/9/2013, 23:15) 
    Dark le accuse non si fanno dicendo cose a caso, ma portando motivazioni. Non è che se ti accusano allora devi accusare qualcun altro per discolparti, basta dire le tue motivazioni, proprio perché appunto siamo all'inizio e non c'è nulla a cui aggrapparsi.

    È ovvio che stia cazzeggiando, non mi pare il caso di prendere seriamente le sue accuse e dubito che qualcuno possa anche prenderle in considerazione.
     
    Top
    .
  11. MandarinaDorme
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark è un paraculo, bannatelo dal mondo u.u
    Neanche io prendo sul serio le accuse di nessuno, ma metterli sotto pressione è cosa buona e giusta
     
    Top
    .
  12. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuh le cose si fanno già interessati :V
    All'inizio c'è decisamente bisogno di agitare le acque, è più facile fare passi falsi.
    Però Gab può essere che lo stia facendo in buona fede o per farsi mordere, chissà.È ancora presto per dirlo.
    L piuttosto, non so come gioca normalmente ma mi sembra un po' parecchio esuberante, forse vuole usare un po' di psicologia triplamente inversa o forse vuole mettere le mani avanti,ma mi sembra un atteggiamento che non mi ispira.
     
    Top
    .
  13. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No povero L anche stavolta XD scusa L ma mi fa troppo ridere sta cosa...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +9
    Location
    Roma Caput Mundi

    Status
    Offline
    Wewe, neanche è cominciato il lupus e già ci stanno 3 pagine, buono! Buon game a tutti :)
     
    Top
    .
  15. markos252
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esiamoguahhh! [cit.]
    Fighissima sta cosa della storia raccontata a voce! :D
    Comunque sono appena tornato da lavoro e già vedo un fiume di accuse e congetture della serie "Conan me fa na pi**a"...Inutile dire che non c'ho la coccia per dare una mia opinione al momento, perciò rimando a domani!
    CIAWA
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7518 views
  Share  
.