Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol eco ahahah
    Sei un lecca c*** ahahahah
     
    Top
    .
  2. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia assenza, ma questo è un weekend infernale :<
    Ma da Lunedì, se ancora vivo, ci sarò molto di più . giuro:V
    Per me comunque Stecata Non era lupo, ma qua sembra che ogni volta che cerchi di smuovere un pochino le acque c'è sempre un bel po' di ritorno di fiamma :V
    E questa non è un'accusa specifica eh, osservavo solo quello che ho letto in questo topic fino ad ora.
    A me perplime di più La reazione Di Gab, che visto quel che ha detto fino ad ora mi sembra strano che sia giusto a conclusioni così in fretta(il voto).
    Ci sono anche tanti altri ambigui di cui non mi sono fatto un'idea chiara, poi c'è Feffolina che mi sembra troppo genuinamente buona e quindi può essere effettivamente tutto.
    Mi metto a rileggere alcuni post per farmi un'idea più chiara ;V
     
    Top
    .
  3. Feffolina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    coniglio-angioletto-150x150

     
    Top
    .
  4. • LostSoul
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5. . . .
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai la voce così secsi che non fa paura D:
    Markos.. perchè markos? .-. bah..
     
    Top
    .
  6. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cominciavo a pensare che fosse un lupo lui... COLPO DI SCENA
     
    Top
    .
  7. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che strana morte, sinceramente mi aspettavo morisse qualcuno con più esperienza.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    R.I.P. Marcolì.

    Comunque la linea erotica dei Master, lo ribadisco, è un'ottima trovata u.u
     
    Top
    .
  9. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi aspettavo diversamente... Comunque sapere Markos cos'era (se era qualcosa) bisognerà aspettare la locanda.
    Speriamo solo che il veggente non sia lui e che abbia sondato qualcuno di fidato.
     
    Top
    .
  10. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma LostSoul faceva la narratrice in Piccoli Brividi? Se riuscite a metterci una musichetta di sottofondo viene ancora meglio.
     
    Top
    .
  11. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque mi pare poco probabile abbiamo morso coscienziosamente a colpo "sicuro" dato che è il primo giorno, non credo che se markos fosse stato un ruolo si sarebbe esposto tanto il primo giorno, almeno qui in topic non mi pare sia successo.
     
    Top
    .
  12. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho capito sto morso... Si Feffa lo sono, ma con affetto :*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +9
    Location
    Roma Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SamyPrettyOdd @ 28/9/2013, 17:38)
    Non mi sento di accusare né difendere nessuno dei più "sospettati" al momento... ma vado a votare perché sto morendo di sonno, torno più tardi. Voterò Draken >< scusami se sei buono, non so su cos'altro basarmi per la votazione.

    PS: Stecata, il voto lo devi postare nel topic delle votazioni! Spero leggerai in tempo per copiarlo lì.

    Non devi di certo giustificarti perchè mi voti, hai le piene capacità ed i pieni diritti per farlo, tranquilla :)
    CITAZIONE (The Cheese @ 28/9/2013, 18:38)
    non ci sto capendo più niente .. io forse ho capito cosa ha capito L per quanto riguarda stecata .. ma D: come dice feffa a questo punto saremo GG WP .. non credo che le accuse su joppa siano abbastanza fondate ... perlomeno non me la sento di accusarla non mi bastano le motivazioni per seguire questo verdetto.. boh

    ... come gà detto prima, voterò qualcuno tra gli inattivi ma anche a tal proposito non mi sento di dover votare marvoch.. so come gioca è strano ma da lupo avrebbe già intasato il topic xD poi dicono che abbia problemi di connessione e per adesso mi fido u.u
    credo che voterò Draken e via .... è strana la sua inattività u.u

    Ora, per me non è un problema se mi votate, iscrivendomi ho accettato il regolamento e quindi la possibilità di essere messo al rogo. Vi posso dire che io oggi non ci sono stato, ho letto anche che qualcuno nei post precedenti ha scritto che io mi ero connesso l'ultima volta ieri a mezzanotte, non avendo neanche votato evidentemente la mia non era una tattica ma semplicemente non c'ero, ripeto che tutti possono votarmi e non porterò rancore nei loro confronti ma essere votato perchè stavo vivendo la mia vita mi dispiace xD tutto qui. Purtroppo in questa edizione del lupus gli orari sono gli stessi, mi riesce difficile stare a casa entro le 19.00 e vale per la maggior parte dei giorni, quindi se riaprono le votazioni (e lo spero) voterò questa notte prima di andare a dormire evitando di saltare un'altra votazione.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Un morso stranissimo...
    Ma c'è anche l'ipotesi che markos fosse il Peccatore e abbia deciso di giocarsela subito.
    E io credo di più a quest'ipotesi, perché altrimenti mi vengono in mente dei lupi non troppo veterani del gioco... Ma tutti e tre poi è anche strano che sia possibile ._.
     
    Top
    .
  15. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 29/9/2013, 08:46) 
    Un morso stranissimo...
    Ma c'è anche l'ipotesi che markos fosse il Peccatore e abbia deciso di giocarsela subito.
    E io credo di più a quest'ipotesi, perché altrimenti mi vengono in mente dei lupi non troppo veterani del gioco... Ma tutti e tre poi è anche strano che sia possibile ._.

    Ora che mi ci fai pensare non è un ipotesi affatto assurda, non l'avevo proprio considerata, però avrebbe senso. Magari se l'è giocata così per dare un giorno di vita in più a un qualsivoglia giocatore potenzialmente mordibile tra i primi (quelli con più edizioni alle spalle), e magari ruolo, per fargli fare gruppo con altri contadini. Ovviamente c'è da aspettare la locanda per conferme smentite (sempre se si riuscirà a decifrarla).
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7556 views
  Share  
.