Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Voterò anche io ora.
    Primo perché ormai non esce più nulla per ora.
    Secondo perché mi devo fare una lunga doccia che mi porterebbe a votare nell'ultimo quarto d'ora u.u
    e Terzo perché non voglio votare negli ultimi minuti, visto che ci sono stati anche dissensi su questa cosa.
    Quindi voto ora.
     
    Top
    .
  2. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdere Joppa dal primo giorno è tosta... La storia del lupo sondato l'ha capita lei.
     
    Top
    .
  3. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso voto anchio e andrò su Marvoch, per adesso mi sembra sospetto non si è quasi mai visto ed ha postato poco, volendo passare inosservato
     
    Top
    .
  4. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi marvoch non c'è in linea non potrebbe manco difendersi. Se dovesse essere un ruolo importante per i contadini non può neanche dirlo xD
    Non vi sembra un po' un azzardo?
     
    Top
    .
  5. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un azzardo infatti... qua abbiamo così tanta carne al fuoco che mi pare sprecato votare qualche povero cristo assente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Stanotte ci saranno lupi famelici
     
    Top
    .
  7. . . .
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allooora..
    CITAZIONE
    Poi Micia che dice subito che secondo lei potrebbe essere il peccatore... Non so è una risposta da lupo no? xD

    Semplicemente stavo tentato di aggiungere, a quella già assodata, la mia interpretazione. Perchè il "il responso della sondata è stato lupo" è solamente la seconda parte della locanda. Io tentavo di interpretare la prima sostenendo che comunque Madonna del Dayon (non mi ricordo se era questa la parola esatta) dà sensazione comunque di positivo. Positivo non inteso "ah io veggente ho trovato il lupo, che bello" ma "ah io veggente ho trovato un lupo o magari un possibile alleato". Con questo non voglio invitare il veggente a buttarsi, sarebbe un suicidio, era solo un tentativo di interpretazione. Spero ti abbia chiarito il dubbio.

    Per tutti quelli che mi sospettato, avete voi stesso affermato che sono sensazioni, quindi inutile che per ora mi difenda (da che? dal fatto che vi puzzo? ok mi laverò più spesso xD). Se mi spiegate perchè vi puzzo tento di difendermi (:

    Per quanto riguarda il rogo: Vorrei ricordarvi però che aiutare a tradurre la locanda non è sinonimo di bontà (anche se parla di lupo non vuol dire che il lupo non lo sottolinei). La scosa edizione chi guidavano i buoni erano il criceto e il diablo perchè "erano bravissimi a tradurre locande". Con questo però non voglio puntare il dito contro Josie, perchè alla fine quello che ha fatto lei lo dovremmo fare tutti: interpretare e aiutare a farlo.
    Detto questo il totale "menefreghismo" di Elle mi sembra tanto un "e vabbè ora diciamo che ritengono sempre cattivo così posso agire indisturbato" proprio per attirare un eventuale morso del lupo e garantirsi poi il rogo. Mi sa di Diablo...
    Su Gab, nulla da dire. Semplicemente con i suoi interventi chiari e puliti aiuta a far uscire eventuali cattivi. Quindi non lo sospetto.
    Detto questo osservo ancora un poco e vedo.. se non mi insospettisce o i vostri punti di vista non mi chiariscono altro, voto il mio sospetto.
    Invito Elle a difendersi dalla mia "accusa".
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gab. @ 28/9/2013, 17:54) 
    E' un azzardo infatti... qua abbiamo così tanta carne al fuoco che mi pare sprecato votare qualche povero cristo assente

    Lo so, e mi dispiace. Ero sicuro di votarlo solo io quindi ero sicuro che non morisse anche, era solo per dare il voto oggi.
    Come ho detto, Josie non me la sentivo di votarla, e tutti gli altri sembrano a posto per ora.

    Chiedo scusa a Marv in caso sia buono >.< .. ma sappiamo com'è all'inizio ci passiamo tutte le volte.
     
    Top
    .
  9. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stecata perché non mi rispondi al messaggio che ti ho mandato? :/
    Non mi piace proprio come stai giocando buono o cattivo che sia xD
    Hai alzato un gran polverone.
     
    Top
    .
  10. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè visto che devo andare voto il mio sospettato.
    Scusami se non ho aspettato una tua risposta. Spero potrai chiarire qui in topic lo stesso.
    Riapparirò stasera (mi perderò il rogo T.T), bye bye :3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Non per giustificare l'inattività di Marvoch ma vi informo che ha problemi di linea dovuti al cambio di provider e a volte ha lunghi periodi senza connessione, ma non lunghi giorni quindi appena può riesce comunque a passare e seguire il gioco.
     
    Top
    .
  12. markos252
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Stecata, troppo assurda sta scenata che mi ha tirato su sto pomeriggio...
    Ragazzi vado a lavoro! Buona serata ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (. . . @ 28/9/2013, 18:06) 
    Detto questo il totale "menefreghismo" di Elle mi sembra tanto un "e vabbè ora diciamo che ritengono sempre cattivo così posso agire indisturbato" proprio per attirare un eventuale morso del lupo e garantirsi poi il rogo. Mi sa di Diablo...

    Invito Elle a difendersi dalla mia "accusa".

    Guarda dico solo che anche se questa che tu dici fosse una mia tattica per farmi passare inosservato in modo da attirare un eventuale morso, non credo che ci stia riuscendo molto bene dato che mi credete comunque cattivo il che vuol dire che i lupi non mi morderebbero mai :D
    Per il resto non so che dire, non mi pare che stia giocando da "menefreghista", o forse non ho capito a cosa ti riferisci in particolare... quando ritorni magari ne riparliamo meglio xD

    CITAZIONE (. . . @ 28/9/2013, 18:22) 
    Voto Elle perchè lo ritengo il Diablo e vorrei che morisse prima che i lupi lo mordino, eventualmente.
    Lo sospetto Diablo perchè il suo messaggio iniziale mi ha insospettito. Dire "tanto mi ritengono cattivo quindi non sondatemi e non fate nulla" è come se si proteggesse come ruolo cattivo.
    Ci tengo a sottolineare che è una mia sensazione. QUindi non ho la certezza di quello che dico.

    Ah, ho letto ora il tuo voto, quindi aggiungo una cosa. Di sicuro il Diablo sarebbe ben felice di venire sondato, così poi se ne sta bello tranquillo di rigirarsi il Veggente come vorrebbe per trovare i lupi, farsi mordere, tradirlo e blablabla... non mi sembra stare in piedi questo ragionamento sinceramente.
     
    Top
    .
  14. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sto ne con stecata, ne con Jose, ne tanto meno mi sento di votare nessuno dei due.
    Io il mio voto l'ho dato, a stasera.
     
    Top
    .
  15. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, per via del lavoro non sono riuscita ad entrare prima, ho letto un po' ma non tutto, vado a votare ma sinceramente, senza alcuna idea precisa. <.<
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7556 views
  Share  
.