Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai masters *-*
     
    Top
    .
  2. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cat <3

    Sottoscrivo u.ù
     
    Top
    .
  3. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque dato che mi sono riproposto di giocare esclusivamente in topic senza fare uso di Skype ed mp vari. Vi posto le mie prime considerazioni.
    La comunicazione del ruolo a me è arrivata alle 16.45 di ieri quasi in contemporanea o comunque pochi minuti dopo dato che alle 16.32 DarkDevil mi comunicava che stavano per estrarre i ruoli.
    Da quell'ora nel topic delle Iscrizioni hanno scritto le seguenti persone:
    Mandarina, stecata, Hisoka, Josephine, eco, L, . . ., DarkPhoenix, eles-chan, Airod
    La maggior parte degli interventi è irrilevante ai fini del gioco e a parte i soliti caciaroni (leggasi eco e mandarina) la mia attenzione si è soffermata sulla frase del "nabbo" DarkPhoenix che ha scritto il seguente messaggio:

    CITAZIONE
    Visto che il primo post non li elenca non so nemmeno che ruoli ci sono o.o si andrà ad intuito magari trovo la strega Mandarina anche se non c'è tra i ruoli dell'edizione o.o

    Ho evidenziato quel verbo perché ci può dare qualche informazione in più sul suo possibile ruolo. E' un trovatore di ruoli? Che ruolo può essere avvicinato a questa funzione? Ci penso un po' e vi faccio sapere, attendendo magari un suo chiarimento.

    Altro ruolo da interpretare è quello di Airod che scrive:

    CITAZIONE
    Master vi ho già su skype...
    Lo posso lasciare aperto fino alle 5 di oggi pomeriggio..
    Quindi, quando volete scrivete ci sono u.u

    Mi pare scontato che si sia bruciato già da subito, dato che se fosse stato un semplice contadino non avrebbe avuto motivo di specificare l'orario in cui essere contattato. Però, l'altra spiegazione è che magari alle 8.37 del giorno dopo la comunicazione dei ruoli non avesse ancora saputo il suo e quindi attendesse comunicazione dai master. Mi pare difficile, però. Qui forse un intervento del Master potrebbe chiarire il tutto abbastanza univocamente.

    NOTA: (Può capitare che aggiunga parti successive ai miei post perchè mi vengono in mente altre cose da dire)

    Poi c'è la vicenda stecata. Io non lo conosco, non c'ho mai giocato, ma non mi è sembrato molto attivo nel forum in generale. Eppure ha provveduto a scrivere molto facilmente nel post di Iscrizioni alle 20.38 (quindi quando già poteva essere venuto a conoscenza del ruolo) un messaggio per creare confusione

    CITAZIONE
    Sono un lupo contadino ma di notte mannaro

    Me lo posso aspettare da certe persone, ma da lui un po' meno. Tra l'altro al mio tentativo di punzecchiamento ha risposto:

    CITAZIONE
    Perchè la vita ti pone davanti a delle scelte, pillola blu o pillola rossa?

    Senza dare una nemmeno minuscola spiegazione del suo comportamento.
    Qui però andiamo su un territorio davvero aleatorio, non posso dire nulla di che se non invitare i diretti interessati a chiarire le loro posizioni.

    Edited by Gab. - 27/9/2013, 20:54
     
    Top
    .
  4. DarkDevil88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il messaggio di Airod era riferito a noi master. Il gli è stato comunicato da me stamattina il ruolo. xD E poi era nel topic delle iscrizioni >_>

    Edited by DarkDevil88 - 27/9/2013, 20:53
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Non cercare misteri dove non ce ne sono XD

    Ancora non lo sapevo il ruolo e ho avvisato che potevano chiamarmi.
    Tempestivamente, è arrivato DarkDevil a dirmelo.


    EDIT: per l'appunto XD
     
    Top
    .
  6. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok Gab però rilassati... aspetta almeno domani XD

    Dark credo volesse solo stuzzicare Mandarina.

    edit: guardate il video che ho in firma cacchio :plis:
     
    Top
    .
  7. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mistero risolto. Da qualche parte bisogna pur cominciare ragazzi! Io cerco di carpire più info possibili, se vengono smentite adeguatamente meglio.

    Eco, il Lupus inizia oggi perché dovrei aspettare domani se possiamo già cominciare a sentire pareri e persone? E poi spiegami sta cosa di stuzzicare Mandarina che neanche era coinvolta in quel momento...
     
    Top
    .
  8. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccola, buon gioco *-*
     
    Top
    .
  9. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello Gab, cosi mi piaci bello cazzuto :P
     
    Top
    .
  10. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mistero risolto.


    Cioè? come si è risolto?
     
    Top
    .
  11. ecoBan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gab piaci anche a me lo sai ma... sembri quasi uno che cerca il morso...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Vabbè fatemi dire qualcosa pure a me va xD

    Inizio col dire che c'ho poca voglia, oltre che tempo, di fare congetture complicate e pippe varie sui congiuntivi usati dalle persone, quindi vengo subito al sodo.

    Visti i vari trascorsi di non venire mai creduto qualsiasi cosa io dica, anche dopo ben 3 sondate da ruoli diversi, se anche stavolta è questo il caso, sconsiglio ai ruoli sondatori appunto, che per dovere di cronaca sono oggi solo il veggente, da domani anche la meretrice - a meno di modifiche dell'ultim'ora ai ruoli - di sondarmi per evitare di sprecare tempo da dedicare ad altre persone - se tanto non mi si deve credere ugualmente, che si vada altrove - e così restringere prima il campo.

    Se poi foste così impudenti da farlo, consiglio vivamente di non aspettare settordici giorni prima di contattarmi/farmi contattare in qualsivoglia modo. Sia mai possa essere d'aiuto.

    P.S.: Hiso è l'indemoniato sicuro comunque u.u
     
    Top
    .
  13. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno che esce allo scoperto, eh eco? Prima difendi DarkPhoenix, poi proponi di aspettare domani (per quale motivo poi, dato che i contadini possono iniziare a parlare fra loro e fare le loro prime congetture), poi in avvio di discussione tenti di distogliere l'attenzione su un video del cazzo e adesso vai giù con l'accusa diretta... E meno male che dovevamo aspettare domani.
    Cerco il morso? Può darsi... ma di qua a domani sera ci sarà tempo per capirne di più.

    . . . il mistero era semplicemente che Airod non aveva ancora ricevuto il ruolo
     
    Top
    .
  14. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gab. @ 27/9/2013, 21:40) 
    Finalmente qualcuno che esce allo scoperto, eh eco? Prima difendi DarkPhoenix, poi proponi di aspettare domani (per quale motivo poi, dato che i contadini possono iniziare a parlare fra loro e fare le loro prime congetture), poi in avvio di discussione tenti di distogliere l'attenzione su un video del cazzo e adesso vai giù con l'accusa diretta... E meno male che dovevamo aspettare domani.
    Cerco il morso? Può darsi... ma di qua a domani sera ci sarà tempo per capirne di più.

    XD me fai morì, ho pensato se Gab si incacchia dopo l'accusa è sicuramente buono XD La cosa più bella è come fai le deduzioni, neanche una donna cerca il litigio <3

    edit: è da stamattina in board che rompo le palle col video, l'hai visto? VEDILO!
     
    Top
    .
  15. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco perché Gab giochi sempre per portare scompiglio, pare sia sempre indemoniato, se io ora dicessi 'suca Gab' lui direbbe: Suca?! Suca=bocca=denti=rosicchiare=criceto. Sono il criceto mannaro. Gab ha vinto, tutti a casa. <.<
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7518 views
  Share  
.