Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gab. @ 27/9/2013, 22:20) 
    Io smuovo le acque e tento di capire. Non accuso e non confondo le idee. Anche perchè di idee ancora non ce ne sono e non ce ne possono essere ovviamente. È sicuramente più probabile che i veri cattivi stiano da un'altra parte a godersi lo spettacolo piuttosto che invischiarsi in queste chiacchere preliminari. D'altronde le chiacchiere in topic servono più ai contadini che ai lupi che già si conoscono.

    Il post di L è piuttosto interessante invece e per ora sono propenso a credergli. Effettivamente, l'accusa di indemoniato ad Hiso può starci tutta. Il perchè non sto nemmeno a spiegarvelo, però per chiarimenti sono qua.

    Ribadisco che i buoni devono parlarsi e non nascondersi nelle chat private. I vostri migliori amici potrebbero essere lì li pronti a pugnalarvi alle spalle. Adesso mi zittisco un po', in attesa di nuovi contributi.

    Minchia, menomale che non c'ho amici in generale, allora.

    Comunque pensavo che l'accusa ad Hiso fosse scherzosa, perché secondo te è legittima?

    Penso appunto, proprio perché i ruoli difficilmente si espongono all'inizio, che sparare a zero su tutti dopo che hanno scritto mezza frase in un altro topic tra l'altro, sia controproducente (se sei buono).
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7556 views
  Share  
.