Votes taken by ~ Josephine

  1. .
    Perfetto. Sistemato Gab.

    Direi che allora si parte DEFINITIVAMENTE martedì 24 alle ore 22.
    Il primo giorno, come da regolamento, comincerà mercoledì alle 10 circa.
    Per tutte le altre info, vi rimando al topic di regolamento ed eventualmente v'invito a scriverci nel topic stesso o via mp.

    Per i ritardatari: avrete tempo fino a domenica sera per iscrivervi. (:
  2. .
    Se per gli altri non è un problema, si può iniziare martedì sera (22-10), così da avere il primo giorno a mercoledì.
    Lascio la scelta a voi.
  3. .
    Iniziamo, se vi va bene, lunedì sera?
    [Confermate o smentite, così ci regoliamo].
  4. .
    Regolamento!
  5. .
    CITAZIONE (alex7784 @ 13/11/2015, 17:14) 
    Ma Sense8 è puro intrattenimento, mica una denuncia sociale

    Non è del tutto vero. Introducendo certi personaggi e determinate situazioni, si fa necessariamente riferimento a condizioni sociali particolari, abusi, e quant'altro.
    Scindere le due cose è praticamente impossibile. Questo è uno dei motivi per cui si continua a dibattere incessamente su Sense8.
    L'obiettivo (secondo me) principale dei Wacosi era molto nobile: scatenare una reazione corale, così com'è la serie, cercando di coinvolgere più parti di società che non hanno, apparentemente, niente in comune, facendo forza sulla loro empatia. Sul fatto che siamo tutti umani, in fin dei conti. Questo è sicuramente da apprezzare, benché, come diceva Hyè, si vogliano coinvolgere parti così diverse (io stessa ho curiosato per via della presenza della coreana... sono colpevole.)

    Tuttavia, al di là di Lito, che è un personaggio/macchietta molto particolare e abbastanza nuovo per i canoni televisivi americani (a meno che non siate appassionati di telenovelas o abbiate visto "Ugly Betty"/ "Jane The Virgin), non ci sono vere novità.
    Per quanto poi gli show televisivi e i film richiamino sempre le stesse tematiche e personaggi (posso fare degli esempi, se volete, per paragonare Sense8 ad altri shows), credo che la cosa peggiore sia stata il gridare al fenomeno televisivo, quando, sempre secondo me, questa è una serie molto normale, quasi mediocre. Ha delle premesse (degli autori) molto nobili, ed il tentativo andava fatto. Io come serie la consiglio, ma non posso dire che sia un capolavoro. Per me non lo è.
    Potete leggere i miei commenti post visione nelle pagine qui dietro, ma di fatto la serie non mi ha "preso" fino agli ultimi 3-4 episodi. Cosa pessima, per uno show televisivo.
    È chiaro che abbiano voluto mostrarci i personaggi, presentandoceli come se avessimo dovuto conoscerli nella realtà, e che quindi non sia uscito niente di profondissimo fino a metà stagione... però secondo me si è perso molto, non avendo un filo conduttore o un qualcosa di scatenante fino all'episodio 11 (non ricordo, ho scritto bene nelle pag. precedenti).
  6. .
    CITAZIONE (MoStoRuleZ @ 12/11/2015, 18:10) 
    CITAZIONE (~ Josephine @ 11/11/2015, 12:03) 
    Penso che dovresti iscriverti al lupus per dimostrare a K che sei più eloquente di lui. v.v

    Avessi il tempo libero di 5 anni fa..

    Non serve più tutto quel tempo. Poi con l'app, si può fare tutto da qualsiasi parte del mooondo.
    E ancora, si può pure giocare in COPPIA D:
  7. .
    CITAZIONE (MoStoRuleZ @ 11/11/2015, 09:50) 
    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 10/11/2015, 12:29) 
    Ma Mosto pensava così tanto pure prima o ha seguito un corso recentemente?

    Pensare e condividere, la specialistica l'ho finita da poco.

    Penso che dovresti iscriverti al lupus per dimostrare a K che sei più eloquente di lui. v.v
  8. .
    'sti omosessuali egoisti. Tsk.
    (Non parlo di Eco).

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

  9. .
    Piccola modifica: cambiato l'orario di chiusura e apertura delle votazioni per favorire tutti. (Praticamente è tornato normale).
    Per il primo giorno (GIORNO 1) ci saranno meno ore per votare (dalle 10 alle 19 circa).
  10. .
    CITAZIONE (Boy ecocopia @ 8/11/2015, 21:34) 
    CITAZIONE (~ Josephine @ 8/11/2015, 21:32) 
    [urlo]Lo devono uscire i mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooood![/urlo]

    Ma non eri admiiiiin?

    Meri #esciillupus

    Asd, non piùùùùùùùùù.

    #rompilanimaaimod
  11. .
    Prima di tutto, complimenti ai master!
    La partita mi è piaciuta, le locande non sono state troppo semplici, ma nemmeno impossibili.
    Il fatto che abbiate tifato per me, mi fa commuovere (SONO SERIA).
    Grazie ♥

    Me: quando Gab mi ha comunicato il ruolo, credo di essere implosa due o tre volte.
    Odio i ruoli solitari, non sono capace a gestirli e si è visto. Tuttavia pensavo sarei morta al giorno 2 e mi sono davvero stupita del fatto che fossi risultata abbastanza "buona" agli occhi dei più per un sacco di tempo.
    Ho fatto del mio meglio, giuro, per proteggermi e patteggiare per i contadini senza forzare troppo la mano sui miei sospetti.
    Il problema è sorto quando K ha iniziato a insistere (ieri sera) sul fatto che fossi criceto. Sono andata in panico. Mi ero studiata di bruciare guardiano... alle 4 ero ancora sveglia (non per il lupus, xD) e pensavo che era la mia unica chance: buttarmi a pesce su guardiano e sperare che credeste al fatto che Sig fosse criceto. Non potevo spacciarmi per Diablo, sapevate chi fosse dalla notte in cui l'avete morso, quindi era inutile. E niente, l'ansia (mannaggia a K) ha avuto la meglio ed ho sbagliato. Comunque non ho giocato bene come altri, quindi va benissimo così xD

    Altri: vabè, Sig ha fatto una partitona, imho. Complimenti. Anche se mi credevi lupo, poi sei arrivato alla giusta conclusione. Avevi preso Little Red dall'inizio praticamente... clapclap.
    K è sempre strabiliante e non ho nulla da aggiungere perché per colpa sua (autoconvincimento xD) ho perso, quindi sono arrabbiata. (L'ultima accusa sul discorso politically correct per intenerire le masse era ovviamente parte del gioco, non intendevo mezza parola di ciò che ho detto).
    Bravo anche Hyè, fino all'ultimo non sono riuscita a capire se fossi lupo, indemoniato o solitario. Niente, zero totale.

    Sul resto non ho parole xD ho goduto a pieno degli sbagli dei contadini.
    PUPPY ;_; SCUSAMI! Eri il mio nemico #1, ho dovuto eliminarti per forza, anche se mi è costato un po' di sospetti. :*


    Dai, guardià, ora basta. Una lamentela continua.
  12. .

    BDPPstf



    Regole base

    Privato: I messaggi privati saranno consentiti in base all’attività in topic. Se l’utente scriverà almeno 3 post sensati (non si contano i saluti iniziali, i “si comincia” etc), avrà diritto ad un messaggio privato (che dovrà passare dai master). Se ne scriverà 5, avrà diritto a 2 messaggi privati.
    Il numero massimo di messaggi privati consentiti sarà 2.
    NB: in ogni caso non saranno consentiti messaggi privati diretti fra gli utenti, tantomeno tramite piattaforme esterne quali skype. I messaggi dovranno SEMPRE passare al destinatario tramite i master.
    (Es: X decide di mandare un messaggio ad Y. X scriverà il messaggio ad uno o entrambi i master, che lo passeranno a Y.)
    I messaggi saranno anonimi: i master si limiteranno a passare al destinario il contenuto del messaggio. Se lo ritiene opportuno, il mittente potrà firmarsi. Il bluff nei messaggi privati è consentito.

    Morti: una volta morti, non si potrà più comunicare in alcun modo con i giocatori ancora vivi. L'unico modo in cui i morti potranno esprimersi è risolvendo gli indovinelli giornalieri (spiegazioni più in basso).

    Comportamento: siamo convinti non serva ribadirlo, ma nel dubbio specifichiamo che sono vietati insulti personali, condizionamenti vari per antipatie extra gioco e lamentele in game. Tenete tutto per i retroscena, senza scrivere ogni 5 minuti che la partita fa schifo, che è tutto un casino, etc. È giusto lamentarsi, ma non è carino condizionare il gioco in corso. [rimando al topic apposito]

    Orari:
    [il giorno 0 durerà meno del solito: dalle 22 alle 10.]
    19 (chiusura votazioni+rogo)
    20-22 (comunicazioni ruoli)
    22-23 (morso e riapertura votazioni)

    Non voto: chi non vota per 3 volte CUMULATIVE, viene eliminato.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Struttura
    La partita è una classica sfida tra lupi e contadini, ma priva di solitari. In sostituzione ad essi vi saranno degli infiltrati: gli Arcaniani, da ora Arc.
    Gli Arc (il numero dipenderà dagli iscritti) verranno sorteggiati il primo giorno sia tra i contadini che tra i lupi, e prenderanno il posto di alcuni ruoli (ma mantenendone poteri e condizioni di vittoria) ad esclusione del veggente e dello psicologo cieco.
    Gli Arc non si conoscono tra di loro. Ogni Arc giocherà indipendentemente dal gruppo cercando di raggiungere degli obiettivi prestabiliti*. Se tali obiettivi verranno soddisfatti da almeno due Arc, ruberanno la partita come squadra. Altrimenti si uniscono singolarmente alla fazione in cui si sono infiltrati.

    La partita non termina con il pareggio di giocatori tra lupi e contadini se gli Arc sono ancora vivi e possono rubarla.
    Più giù nel post sono spiegati tutti gli obiettivi e le varie possibilità.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Locande+Extra
    Le locande usciranno nel corso della mattinata, indicativamente verso le dieci. Se facciamo in tempo, anche subito dopo il morso.

    Indovinelli.
    Ogni giorno, insieme alla locanda, verranno proposti due indovinelli di difficoltà differente: facile e difficile.
    Avrete tempo fino all’orario delle comunicazioni con i master per risolverli.
    Ogni giocatore può tentare di risolvere un solo indovinello dando un massimo di due risposte.
    I lupi possono dare una sola risposta tranne se ne rimane soltanto uno, poiché, essendo un gruppo, possono non solo ragionare in squadra, ma anche far passare la risoluzione in base al bisogno.

    Esempi e Premi:
    Facile: Somiglia ad un cervello (il gheriglio della noce. Dire “noce” non sarebbe stato corretto).

    Facile: 1+1+2+3+5+8+13= (21, la classica serie di Fibonacci, ma altri indovinelli simili basati su logica matematica o sulle matrici di Raven non saranno reperibili in rete).

    Il premio per la risoluzione degli indovinelli facili consiste nel chiedere un aiuto per la locanda. Ad esempio si può chiedere se una precisa parte della locanda si riferisca a un particolare ruolo. Il giocatore non potrà chiedere ai master quale ruolo sia coinvolto, ma soltanto se la sua ipotesi sia sensata. I master possono rispondere solo con sì e con no.
    Es: “Egregi master, la parte xxx della locanda si riferisce all’indemoniato?”.
    “No/sì lurido schiavo/a”.

    Difficile: erano in sette l’aggiunsero e sempre sette rimasero (le Sette Meraviglie del mondo. Quando Alessandro Magno fece costruire il Faro d’Alessandria, il palazzo di Babilonia e i Giardini Pensili erano due meraviglie separate che vennero unificate perché il numero sette magico rimanesse).

    Difficile: quattro in tre, e una si cerca (le quattro interazioni del modello standard della fisica quantistica).

    Il premio per la risoluzione degli indovinelli difficili permette l’acquisto di determinati poteri che giornalmente verranno messi in vendita.
    - sondata in omaggio (doppia, per il giorno corrente)
    - immunità al morso
    - immunità alla veggenza
    - Immunità al rogo
    - immunità da spine di cactus
    - disturbo alla capacità di interferenza dell’indemoniato
    - capacità di uccidere il bersaglio anche se protetto
    - doppio morso
    - doppio voto
    - doppia protezione (da parte di guardia)
    - protezione sul protetto (della meretrice, in caso di morso alla mere stessa)

    Anche i morti possono risolvere gli indovinelli.
    Se i morti risolvono due indovinelli facili, hanno diritto a un messaggio da 400 caratteri di colore grigio.
    Se i morti risolvono due indovinelli difficili, hanno diritto a due messaggi da 400 caratteri di colore grigio.

    I premi (per i vivi) sono cumulativi e possono essere sfruttati in ogni momento.
    Nella locanda verrà scritto se c’è stato vincitore e se ha usato il premio. Ma non verrà rivelato il nick né il premio comprato. In caso di utilizzi successivi, verrà specificato che è stato usato un premio nella locanda giornaliera.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ruoli
    Lupi & ProL:
    Lupo normale (I Wallace): (4)

    Indemoniatosuperdotato (Lorelai Tsing): patteggi per i lupi, anche se non conosci la loro identità. Ogni notte, dopo l'azione del medium, puoi (ma non DEVI) indicare un giocatore a tua scelta che perderà temporaneamente i suoi poteri. Non puoi fare lo stesso nome per due notti consecutive e, nel caso di personaggi senza poteri (contadini semplici), avrai comunque utilizzato la tua abilità.
    Se dovessi colpire un lupo, farai andare a vuoto il morso.
    Se dovessi colpire la madre o il cactus (poteri passivi), non avrai nessun risultato, in quanto immuni al tuo potere.
    Se colpisci lo psicologo cieco, gli impedirai di utilizzare il suo potere nella giornata successiva (dalle 22 alle 22).
    Se vieni scelto dalla madre, dovrai seguire le sue scelte in fatto di voti e perderai temporaneamente il tuo potere: sarà quest'ultima, infatti, a fare il nome del giocatore che perderà i suoi poteri al posto tuo.


    Contadini:
    Madre (Abby): All’inizio della partita sceglierai un altro giocatore che sarà tuo figlio: lui saprà di essere stato scelto da te, ma non verrai a conoscenza del suo ruolo. Il tuo scopo è proteggerlo a tutti i costi. Se i Lupi tentano di sbranarlo, sbraneranno te al posto suo; ma riuscirai a ucciderne uno a caso (cosa che non succederà se invece cercano di sbranare direttamente te). Solo se tuo figlio dovesse andare al rogo brucerà regolarmente. Dato però che sei ossessiva e possessiva, impedisci a tuo figlio di fare qualunque cosa. Finché sei in vita (tuo figlio) non potrà usare le sue capacità, se ne possiede, e se in qualunque momento dovesse dare un voto diverso dal tuo (o se lui vota e tu no) il Master considererà il suo voto nullo.
    Se dovessi scegliere un lupo come tuo figlio, ma venissi sbranata dai lupi, questi ultimi, per il dolore, la notte seguente non morderanno nessuno.
    Se dovessi essere uccisa tramite il morso alla meretrice che ti ha protetto, non riuscirai ad uccidere un lupo.
    Se dovessi scegliere lo psicologo cieco, potrai selezionare il destinatario della sondata al posto suo.
    Indemoniato: sarai tu a fare il nome del personaggio da ostacolare al posto suo.
    Veggente postino: lo fai diventare cieco (leggi sotto).
    Guardia e meretrice: scegli il nome del protetto al posto loro.
    Medium: ritardi di una notte la ricezione del risultato.
    Ranger: gli impedisci di agire.
    In ogni caso, impedisci, a chiunque tu scelga, di votare un nome diverso da quello che farai tu per il rogo.
    Ogni giorno, in QUALSIASI CASO, dovrai fare un nome al master (questo perché, anche se non saprai che ruolo ha tuo figlio, dovrai fornire un nome sostitutivo nel caso in cui quest'ultimo avesse un potere).

    Sei immune al potere dell'indemoniato.

    Psicologo cieco (Clarke): ogni giorno, in qualunque momento, puoi analizzare una frase postata in topic e capire se il personaggio che ha scritto tale frase ha mentito o meno. Non puoi analizzare frasi dei giorni precedenti, ma solo quelle postate in topic nel giorno corrente. Il risultato dell’analisi verrà comunicato ad una persona da te selezionata, e non direttamente a te . Lo psicologo ha il compito di scovare i lupi e di localizzare gli infiltrati/arc, oltre che di creare possibili alleanze.
    Se vieni scelto dalla madre, ella controllerà il tuo voto (dovrai seguire le sue scelte) e perderai temporaneamente e parzialmente il tuo potere: sarà lei, infatti, a selezionare il destinatario della sondata al posto tuo (ma sarai comunque tu a scegliere quale frase analizzare).

    Cactus (Octavia): se rogato, non muori (in quanto hai l’interno pieno d’acqua), ma al rogo successivo secchi e perisci. Se vieni morso dai lupi, uno di essi si ritroverà con delle spine sul muso. (Non avviene se: il cactus muore per effetto di un morso sulla meretrice che lo ha protetto; se è l’ultimo lupo in vita a mordere il cactus; in caso di richiesta dei lupi a fronte di risoluzione degli indovinelli giornalieri).
    Se vieni scelto dalla madre, ella controllerà il tuo voto, ma non bloccherà i tuoi poteri (in quanto passivi).
    Sei immune al potere dell'indemoniato.

    Veggente postino (Finn): ogni notte puoi fare il nome di un giocatore a sua scelta, di cui ti verrà comunicato il ruolo (lupo/non lupo). Dovrai, inoltre, mandare la sondata ad un altro giocatore a tua scelta, senza che la tua identità venga rivelata o messa in pericolo. Anche gli Arcaniani ti risultano non lupi, a meno che non abbiano rubato il potere ad uno di essi.
    Se scelto dalla madre, perdi il potere di ricevere direttamente la sondata (diventi veggente cieco) e dovrai seguirla nella scelta di voto.

    Guardia (Bellamy): dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni, dovrai mandare un mp al master con il nome di un giocatore (diverso da te stesso ovviamente), il quale verrà protetto durante quella notte, ovvero, non potrà essere ucciso dai lupi. Non puoi proteggere per 2 notti consecutive la stessa persona.
    Se vieni scelto dalla madre, dovrai seguire le sue scelte di voto e perderai il tuo potere. La madre farà il nome del giocatore da proteggere al posto tuo.

    Medium (Monty): Ogni notte scopri se il rogato del giorno era o meno un lupo.
    Se vieni scelto dalla madre, riceverai il risultato con una notte di ritardo (risultato notte 1 durante notte 2) perché lei vorrà controllarlo.
    Dovrai seguirla nelle sue scelte di voto.

    Ghoul (Lincoln): Ogni notte, a partire dalla terza notte, ma una sola volta in tutta la partita, puoi mangiare il corpo di un giocatore che è stato ucciso, in qualunque modo sia capitata la sua morte. Cosí facendo, ne acquisirai ruolo, poteri ed obiettivo (e non sarai più un Ghoul). In caso di morto con poteri normali e da arc, acquisirai entrambi.
    Se vieni scelto dalla madre, dovrai seguire le sue scelte di voto finché non ti trasformi. Nel momento della trasformazione, seguirà le regole del ruolo che hai acquisito e continuerà ad influenzare il tuo voto.

    Ranger (Jasper): una sola volta durante tutta la partita, puoi scegliere d’indagare e scoprire quanti lupi sono ancora in vita.
    Se vieni scelto dalla madre, perderai il tuo potere e dovrai votare seguendo le sue decisioni.

    Meretrice (Raven): Ogni notte scegli un giocatore che verrà a letto con te. Dovrai scegliere una persona diversa ogni notte, vale a dire che potrai proteggere ciascun giocatore una sola volta nel corso della partita. Se indicata da lupi, morirai portando con te anche il protetto (nel caso del cactus, non rilascerà le spine). Se proteggi un lupo, muori insieme alla vittima del branco.
    Se vieni selezionato dalla madre, dovrai seguirla nel voto e ti ruberà il potere, facendo il nome del protetto al posto tuo.

    Wildcard (John Murphy): A partire dalla terza notte, e prima del morso (nella fase delle comunicazioni dei ruoli ai master), puoi scegliere se continuare a giocare e patteggiare per i contadini o unirti al branco. Fino alla terza notte apparirai e conterai come contadino. Se scegli di unirti al branco, verrai visto lupo e conterai come tale. Se decideri di restare contadino e sempre a partire dalla terza notte, avrai la possibilità di scoprire l’identità di un altro giocatore (saprai qual è il suo ruolo, se ne ha uno, e a quale fazione appartiene).
    Se vieni scelto dalla madre, lei influenzerà i tuoi voti, ma non potrà impedirti di trasformarti.

    4 Contadini (Terrestri): raccoglierai le olive in questo periodo.
    Se scelto dalla madre, dovrai seguirla nel voto.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------

    Arcaniani: vengono estratti ad inizio partita, prima dell’assegnazione dei ruoli ai giocatori.
    Verrà comunicato il ruolo principale (es: medium) e se si è o meno ARC.
    In base al numero d’iscritti totale, verrà comunicato il numero di ARC in partita. -> SARANNO 3.
    Potranno esserci ARC fra i contadini, così come fra i lupi e i PROL.
    Gli ARC vincono come gruppo se almeno 2 di loro portano a termini gli obiettivi a loro assegnati. In caso contrario, vincono con la fazione originale di appartenenza.

    *Lista di possibili obiettivi
    se l’arc è un lupo:
    deve essere l’ultimo lupo a morire in caso di sconfitta.
    in caso di vittoria dei lupi, deve restare vivo.

    se l'arc è il veggente postino:
    deve sondare almeno due lupi e arrivare al quinto giorno in vita.

    se l’arc è l’indemoniato:
    deve salvare almeno un lupo con l’ultimo voto da un rogo.
    o fermare l’azione del veggente almeno due volte.

    se l’arc è un contadino semplice:
    deve essere l’ultimo voto ad uccidere al rogo di due lupi.

    se l’arc è il medium:
    deve sopravvivere fino al giorno cinque .

    se l’arc è il cactus:
    deve essere morso da un lupo (e rilasciare le spine; in caso di morso indiretto, non riuscirà nel suo intento) e vincere con la propria fazione.

    se l’arc è la guardia/meretrice:
    devono proteggere almeno una volta due tra il veggente, medium, psicologo e vincere con la propria fazione.

    se l’arc è il ranger:
    deve sopravvivere fino al giorno cinque e usare il suo potere.

    se l'arc è lo psicologo cieco:
    deve trovare gli altri due arc usando il suo potere e arrivare al quinto giorno.

    se l’arc è la madre:
    deve proteggere il figlio almeno una volta e almeno fino al giorno tre.

    se l’arc è un Ghoul:
    deve mangiare un cadavere che non sia contadino semplice e finire dalla parte dei vincitori.

    se l’arc è la WildCard:
    deve vivere almeno fino al giorno cinque e con la sua trasformazione, o con la sua non trasformazione, scegliere la fazione vincitrice.


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ordine d’azione (gli ARC agiscono in base al ruolo assegnato)
    Psicologo cieco (può agire in qualunque momento della partita)
    Indemoniatosuperdotato
    Medium
    Guardia
    Meretrice
    Lupi
    Cactus
    Ghoul
    Madre
    Wildcard
    Ranger
    Veggente postino

    Edited by ~ Josephine - 28/11/2015, 12:10
  13. .
    BDPPstf

    CITAZIONE
    Costretti da un misterioso e incredibile incidente (che solo più avanti vi verrà raccontato) gli arcaniani, umani della colonia spaziale Arca, nonostante si pensi disabitata ed inadatta alla vita, fuggono sulla Terra grazie ad una zattera interspaziale di emergenza, costruita con nastro adesivo e una penna bic da un bimbo di cinque anni che aveva visto tre volte tutte le puntate di MacGyver.
    Al contatto con l’atmosfera, la zattera miracolosamente reagisce bene, ma ad uno dei passeggeri scappa da fumare, e una donna che non sopporta il fumo apre il finestrino.
    Il bimbo piange perché sa cosa succederà.
    Prima che la zattera esploda, alcuni arcaniani riescono ad entrare nelle chiappe di emergenza, scialuppe dalla forma di culo, e tentano un atterraggio, è il caso di dirlo, di fortuna. Sono gli unici sopravvissuti e sono senza vestiti. Scoprono con sollievo che la Terra è abitabile, ma, purtroppo per loro, non è disabitata come credevano.
    Gli abitanti della Terra si dividono in Contadini, sporchi comunistacci fino al midollo che zappano la terra, e i loro peggiori nemici (anche perché gli unici) i lupi fascistoidi nascosti nel Monte Weather, che si cibano di carne e sangue umano.
    I due gruppi, ovviamente, sono in guerra.
    Per poter sopravvivere, gli arcaniani, che sono nudi, ma hanno una tecnologia stealth giapponese, sono costretti a insinuarsi nei due gruppi e sabotarli.
    Siamo di fronte ad uno stallo alla messicana senza precedenti.
    Chi vincerà?
    I comunisti che adorano le scope di saggina pensando siano i Baffi Sacri di Stalin?
    I fascisti lupetti devoti al Dio Moloch?
    Gli arcaniani che non sanno ancora cosa sono?

    Brought to you by sigfried.


    Le premesse son quelle che sono.
    Qui trovate le regole base della partita e, prima possibile (ed in base alla partecipazione), troverete nello stesso topic anche i ruoli.



    Iscritti:

    1. Purpl3haze [Black Mambã (N) + L lawliet]
    2. MerKado' (kado' + Meri)
    3. Airod
    4. JesueleH (Jesus + eles-chan)
    5. Boy ecocopia
    6. Franz
    7. Marco1306
    8. ilguardiano
    9. absolute
    10. DVonTeese
    11. Alviser1
    12. LullaH
    13. Mike Dust
    14. Maialinoinoino
    15. The Ultimate Feffazord
    16. Bubi
    17. Gafrifrì (Gabribrì + Fedeh)
    18. The Cheese
    19. Initzu Bastard





    Edited by sigfried - 24/11/2015, 14:06
  14. .
    Lo tengo in considerazione e proporrò a sig appena torno al pc! (Però, se dobbiamo farlo, aggiungerei anche le iscrizioni anonime).

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

  15. .
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 7/11/2015, 19:16) 
    CITAZIONE (~ Josephine @ 7/11/2015, 19:14) 
    Okay, allora io e sig ci organizziamo!
    Grazie per aver risposto.

    Prego, quando sarà masteremo insieme J :B):
    (o forse nope, d'altronde non ho un bel ricordo di quell'esperienza xD)

    Fammi sapere tu (:
626 replies since 10/5/2013
.