Votes taken by L Lawliet ™

  1. .
    12 è un buon numero comunque :D
  2. .
    Io gioco con un utente misterioso [cit. ]
  3. .
    Se qualcuno non lo rispetta, basta che squalificate me e si risolve. :D
  4. .
    La steganografia è stata la prima cosa che ho pensato appena ho visto la locande infatti.
  5. .
    Per le locande chiedete a Gab.
  6. .
    Mio unico commento e post. Sarà lungo e non interessante per molti, quindi saltatelo tranquillamente.

    Edizione sballata sotto tutti i punti di vista. Come in molti hanno detto (e provato sulla loro pelle) aggiungere ruoli nuovi non è una cosa semplice, perché è facile partire sbilanciata per una fazione o un’altra.
    1. Giocare col Chaos è una cosa assurda, i Master dissero “così non potete fidarvi in privato e siete costretti ad usare il topic” ha invece sortito l’effetto contrario di non farsi fidare né in privato (perché oggi uno è una cosa domani è un’altra) né scrivere in pubblica in quanto rivelare qualcosa di sé o qualcosa su un probabile ruolo di un altro avrebbe dato la possibilità a Chaos di scambiarlo. Questo sia per i buoni, che per i cattivi. C’erano per lo meno 3 proL in giro, ma, come si è visto, i lupi non potevano andare da loro perché poteva venire scambiati da un momento all’altro portandosi il nome di almeno un lupo con sé. Infatti già da giorno 3, il numero di pagine è minore di 8, e lì c’erano ancora ben 20 giocatori vivi.
    2. L’unica cosa che poteva portare post in topic erano le locande, ma essere tutte cifrate e/o ad immagini in cui dovevi trovare un codice o una radice per poi decodificare questo, andare su quel sito, sù giù… fa solo perdere lo stimolo di tradurre al 99% delle persone a cui non piacciono/non sono bravi con questo genere di cose e quindi erano accessibili a massimo 1/2 giocatori (cosa super ingiustissima, tra l'altro uno era lupo, Penn, e quindi non aveva alcun interesse a dirle giuste se non per farsi passare buono dicendo quello che voleva o pezzi che gli facevano comodo, e quindi cosa scorretta per i buoni) e che avevano quindi la verità al 100%. Non siamo su un gioco di spionaggio o investigazioni, è un gioco in cui ci si deve divertire e le locande devono essere semplici, ma che possono avere molte interpretazioni, in modo da far divertire tutti.
    3. I messaggi del sicario (almeno fino a quelli che avevo io) era 10x la difficoltà dei cifrari delle locande. Se questo per voi è far divertire qualcuno a giocare… impossibile capirlo, ma sono io che sono incapace, sì.
    4. Master che concedono ai lupi di non mordere volontariamente non s’è mai vista na cosa del genere. C’è poco da dire.
    5. Il Cigno che viene costretto a resuscitare per forza 2 rogati (quando era espressamente scritto un rogo e un morso) soprattutto quando c’era la possibilità di resuscitare un eventuale cattivo, vedi stecata. Tra l’altro non so per quale assurdo motivo, gli è stata tolta la possibilità di scegliere tra i morsi della notte 3 (è scritto resuscita il giorno 4).
    6. Non commento sulla sensatezza della mia squalifica perché sono il chiamato in causa, ma faccio un po’ di commenti che ho detto anche ai Master, anzi non ai Master, ma a Josephine, perché non avevano manco le palle di prendere decisioni da soli. ("Chat Master" con settemilioni di persone non s'è mai vista)
    Loro motivazione è stata “perché postando quei messaggi gli altri erano sicuri che tu eri buono.”
    Innanzitutto non stava scritto da nessuna parte che il mio scambio era avvenuto con successo, quindi avrei potuto bluffare (magari avrei passato quei messaggi a qualcuno bravo con i cifrari per farmi aiutare a tradurli con la scusa di trovare l’obiettivo e poi proteggerlo) e quindi non era certo che io ero poi buono. Che poi potevo essere stato scambiato con un proL e nessuno poteva saperlo. E questo è uno. Poi non sta scritto da nessuna parte che il sicario debba tenersi i messaggi per sé, una volta che li ha avuti, ha tutto il diritto di poterli passare a chicchessia per qualsivoglia motivo (vedi parentesi di prima). Poi io sono stato veramente scambiato, quindi ovviamente so quali sono i messaggi del sicario, non posso usarli per mettere i bastoni tra le ruote al sicario stesso? Me li devo cancellare dal cervello?
    Poi decisione presa dopo ben 2 giorni da quando ho postato i messaggi (e cancellati dopo 2 secondi sotto direttiva dei master ai quali glielo avevo detto stesso io dopo mezzo secondo) e che, ovviamente, non potevo sapere (come non lo sapevano manco loro) che non era contemplato.
    Ma per voi va bene lo stesso quindi 'sti cazzi.
    7. Mi duole dirlo, ma Master poco competenti, per essere delicato, soprattutto nelle richieste e domande dei giocatori. Decisioni su azioni o cose cambiate in corso di gioco dicendo prima una cosa poi un’altra. Era edizione di prova, a detta loro, e quindi loro hanno più volte detto “vabbè è normale poter sbagliare”, mentre agli utenti non è concesso farlo (soprattutto quando le cose non sono state fatte volontariamente).

    Non mi aspetto risposte, tanto sarò l'unico a dire cose negative, (perché sono quello che è stato squalificato e ce l'ha con il mondo [cit.]) (tranne guardiano <3) e da quello che vedo e sicuramente vedrò, a voi va bene tutto. Avevo già detto che probabilmente questa sarebbe stata la mia ultima partita, per motivi personali, e non mi è stato permesso finirla per motivazioni alquanto stupide (almeno dal mio punto di vista), quindi a meno di eventi particolari non giocherei più. Quindi a voi le belle cose.
  7. .
    Allora hyè prima di morire ha detto a qualcuno di essere il Tuttofare. Ora a meno di Medium che (senza impegno) venga a confermare che sia lupo o meno, il problema è che ieri io già non ero più Tuttofare, il che vuol dire che se è stato scambiato lui con me, potrebbe dire la verità. Pregherei pertanto, se esiste, il vero Tuttofare a far capire la sua esistenza o meno in gioco. Grazie.
  8. .
    N io ti ho sempre difesa... sarà merito del nick probabilmente :D

    Comunque per fidarvi che io non sono più sicario, potete aspettare domani dopo il morso. Se non muoio, avete la certezza che non lo sono.
  9. .
    Hyè hai finito di proteggere poppolo? :D
  10. .
    Ok ora mi sono stufato sul serio, faccio un po' di conti seri.

    Turner: vota N. ———> votava meri
    Airod: astenuto. ———> votava gab
    L: vota stecata. ———>votavo gab
    Close: vota N. ———>votava meri
    Maria Goretti: vota N. ———> aveva votato stecata, perché ha cambiato?
    guardy: vota stecata. ———>votava stecata
    abso: vota Hyè. ————>votava Hyè
    eco: vota N. ————>votava meri
    kado': vota Hyè. ———> votava Hyè
    VousAmi: vota N. ————> votava N
    Polpette: vota Hyè. ———> votava N, perché ha cambiato?
    pattyjasm vota hyè ———> votava stecata
    LittleRed&Sig: vota N ———>votava N
    Meri: astenuti ———> votava Turner

    Tidy, si può sapere chi hai votato? ———> votava N
    paul&jacob, si può sapere chi hai votato? ———> votava L
    AnonimoTranese, si può sapere chi hai votato? ———> votava hyè
    LaBella, immagino non abbia votato
    RiccaGuala immagino non abbia votato

    poi restano i 3 allo spareggio. Stando così le cose stiamo a:

    N: 6
    Hyè: 4
    stecata: 2

    Stando così le cose, steccata deve aver avuto almeno 4, se non 5, voti per poter essere rogato. Il che vuol dire che tutti i 5 (ho aggiornato ne sono rimasti 3) quelli che non si sono espressi devono aver votato tutti per stecata (cosa poco probabile). Se uno è contadino, che senso ha non dire il proprio voto? Quindi mi fiderei dei numeri.
    Il che vuol dire che qualcuno mente nel non aver votato stecata, il che vuol dire che c'è un lupo tra gli spareggianti perché sono i soli a conoscersi dal giorno 0, e che quindi avevano ragione a mentire. Quindi a meno che stecata non sia lupo, e che i colleghi lupi non siano riusciti a salvarlo (fatti sentire con qualcuno qualora fosse questo il caso, medium), il che implica che (a numeri) i lupi hanno cercato di uccidere N e quindi si nascondono tutti e 3 lì, uno tra N e hyè è lupo.
    Anche i 2 astenuti sono sospetti, ovviamente.

    Al netto che qualcuno sia Chaos ovviamente (questa regola che se Chaos è primo nello spareggio, muore il secondo, non mi convince proprio).

    Edited by L Lawliet ™ - 29/4/2015, 16:32
  11. .
    Eh??? Cioè se Chaos è primo ad essere rogato (allo spareggio), muore il secondo? Ma che senso ha?
  12. .
    CITAZIONE (naBoce @ 28/4/2015, 23:46) 
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 28/4/2015, 23:34) 
    Sarebbe interessante sapere se c'è già stato uno scambio :D

    Ti interessa parecchio? :patpat:

    Magari con lo scambio potrei diventare buono :wat?:

    CITAZIONE (LittleRed&Sig @ 29/4/2015, 08:02) 
    Ogni primo giorno di ogni Lupus qualcuno ci resta secco, il più delle volte senza motivo.

    Io.
  13. .
    Niente scherzavo, era semplicemente per mettere la strizza ai lupi e cercare di non farmi mordere in qualche modo :D
    Dato che decidono entro le 22.30 dovrebbero già averlo fatto xD

    Poi magari l'hanno fatto per far ricadere la colpa su di lui, e almeno così sappiamo che non hanno votato stecata per salvare lui...
  14. .
    Stavo facendo la strettissima cosa di Gab, ma molto più lentamente xD

    Per quanto riguarda la figura, sì ci può stare che sia il medico, ma sta aiutando un soldato suo collega ferito, quindi se si riferisce all'Infermiera, da cosa si capisce che non dovrebbe essere affidabile? Anzi semmai è proprio il contrario, ossia che stanno dalla stessa parte. Non dice niente però per quanto riguarda il sostituto a questo punto. Se non per la dedotta "Infermiera" che sta sparando a qualcuno...
  15. .
    Lupo ululà, castello ululì! [cit.]
145 replies since 7/5/2011
.