Posts written by sigfried

  1. .
    Per me Alda Merini si può rivestire e anche subito.
    Scrive? E scrivesse, visto che sa farlo anche bene.
    Si spogliasse Edwige Fenech: l'amore mio.
  2. .
    Francamente queste campagne le trovo inutili, se non delle vere e proprie truffe a sé stessi (per sciacquarsi la coscienza) o nei confronti di chi soffre, mercificando il dolore.

    L'unico vero modo per arginare (ma non potrà mai essere eradicata) la violenza, non solo quella sulle donne, ma in senso lato, è la cultura e l'educazione. E basta.

    Facebook poi è ipocrita. Mi cancellò per pornografia La pubertà, di Munch, uno dei miei quadri preferiti :(
  3. .
    La differenza tra un programma e un uomo è che il programma calcola anche le mosse stupide, l'uomo per istinto riesce a discernere le mosse buone da quelle sbagliate.
    Ma negli ultimi anni i programmi scacchistici hanno preso "a ragionare" in modo umano. Sì, ovvio, si tratta sempre di stringhe di codice e algoritmi scritti da umani, ma la differenza di ragionamento si è assottigliata.
    Poi va beh, lo sappiamo che le mosse possibili degli scacchi sono 10 alla 120. Però in realtà il numero è molto minore per ogni posizione, e soprattutto, con i vari database di riferimento, un programma non calcola tutte le variabili ma un numero prestabilito di mosse ottimizzate dalla conoscenza passata (cosa che fanno anche gli umani).
    Alla fine è vero come dici, che c'è un minimo di imprevedibilità e fantasia che riesce a distinguere l'uomo dalla macchina e trovare a volte soluzioni che ai pc sfuggono, ma mi pare che oramai sia qualche hanno che i computer vincono sempre.

    Dimenticavo, Grischuk sta giocando la Siciliana XD

    Questa me la studio ;)
  4. .
    Hai puntato contro di te e hai fatto finta di sbagliare, alla Topalov XD

    (che a proposito, ieri ha pattato in maniera sorprendente con Carlsen quando, almeno a leggere i commenti, tutti motori scacchistici davano la sconfitta di Topalov).
  5. .
    Se guadagnano tanto è perché ne fanno girare molti di più.

    Alla fine sono i migliori 10 nel mondo a fare "un certa cosa". Mi pare anche corretto eticamente e moralmente che la loro eccezionalità venga ripagata.

    Trovo più osceno che un ferroviere del cazzo con 15 anni di lavoro dove non ha mai fatto una minchia vada in pensione a 3.000 euro al mese e, come tutti i ferrovieri, non paghi un caffè neanche se gli metti un coltello in gola.
  6. .
    CITAZIONE (Puffo Brontolone @ 12/12/2015, 20:57) 
    2+7=9

    Puffo, sono due sottoinsiemi dello stesso insieme. Ergo: hanno un elemento in comune.
  7. .
    Comunque lupi, visto che mi sto preparando per uscire, mi spiacerebbe molto che possiate pensare che non vi abbia tra i miei pensieri, e quello che sto per dirvi non ve lo dico per mettervi pressione, ma solo per incoraggiarvi contro la matematica che è scienza esatta, e cioè oggi avete:
    - 8 possibilità su 11 che il morso sia negativo
    di cui:
    - 2 su 11 che domani sappiamo uno di voi per colpa del morso
    - 7 su 11 che non muoia nessuno
  8. .
    Giuro che il Lullah+1 non sono io. (per via della lunghezza dei post).

    Sei marv?
  9. .
    CITAZIONE (DarkDVon @ 12/12/2015, 19:33) 
    CITAZIONE (DarkDVon @ 12/12/2015, 19:27) 
    Per stanotte gradiremmo una protezione, grazie.

    autoquote visto che stava in fondo alla pagina precedente.

    Ho chiesto tempo fa alla meretrice di proteggervi e a Yamcha di proteggere la meretrice.
  10. .
    CITAZIONE (Jobrì @ 12/12/2015, 19:22) 
    Boh, nemmeno oggi sono riuscita a votare. Speravo entrasse Gab.
    Comunque io continuo a dire che certe accuse campate in aria sono proprio assurde: kado insiste sul nulla cosmico, sig mi condanna per una linea di pensiero che non ho espresso.
    Io ieri ho detto che preferivo astenermi, non avendo seguito. Non ho detto che è sbagliato, semplicemente che si fanno quei 3 nomi abbastanza a casaccio, mica che sia totalmente sbagliato farlo. Sul guardiano, mi astengo. Avevo già parlato con lui e speravo non commettesse più gli stessi errori. Fin.

    Non ti ho condannato, e non mi pare che ti abbia lanciato accuse, anzi, ieri dopo il voto credo di averti in parte scagionato da un possibile esser lupo; ho chiesto, semmai, ragguagli su un cambio di linea di pensiero rispetto al passato.
  11. .
    CITAZIONE (DarkDVon @ 12/12/2015, 19:14) 
    CITAZIONE (Puffo Brontolone @ 12/12/2015, 18:39) 
    Che si era detto di non dichiararsi terrestri e quando ho letto "sono terrestre" ho chiesto se avesse ruolo o no, e se rispondeva no era rogo assicurato.
    Poteva essere cattiva che si dichiarava terrestre per mimetizzarsi o poteva essere davvero un terrestre semplice e dunque una possibilissima vittima di Babidy.

    Ma che vuol dire si era detto di non dichiararsi terrestri? Io ho usato la parola terrestri dall inizio per il tema! Anziche scrivere noi buoni! Ricordo a Sig che è stato il primo ad andare oltre nelle accuse quando poteva evitarlo. E che puffo semplicemente ha colto la.palla al balzo per farci esporre. Magari guardiano sbaglia, ma se voi due siete terrestri (ops ho dichiarato anche il vostro ruolo!) Sapete giocare meglio di lui? Eddai su. Ma molto probabilmente mi sbaglio perché puffo lo credo negativo. Sig forse no

    Io non mai chiesto a nessuno di dichiararsi niente. Ho chiesto semmai di partecipare al gioco. O di spiegare alcune dinamiche, perché hanno dette idee, e non di dire il ruolo o se lo si è meno. Non sono responsabile di quello che uno dice, visto che non ho fucili puntati alla tempia di nessuno.

    Sui random ho detto che saranno una risorsa, ma più in là nella partita.
  12. .
    Tornando al gioco, meglio il cacciatore che il veggente.

    Su redrock sono certo che non abbiano mentito (ho argomentato lungamente questa posizione). Lullah può essere l'indemoniato, ma se lo fosse agirebbe stasera, per cui da domani può anche essere lasciata stare.

    Su stasera richiedo a Yamcha di proteggere la meretrice. Potrebbero esserci 4 lupi, e le possibilità di andare con uno di loro sono alte. O peggio ancora, potrebbe proteggere il veggente (o un buono) ed essere morsa.
    Così facendo si riducono anche le possibilità che i lupi mordano correttamente.
  13. .
    Il cacciatore si può sparare da solo?
  14. .
    Voto il guardiano perché è cacciatore e io ho sempre tifato per il grande lupo cattivo nella storia dei sette capretti. In cappuccetto rosso era un taglialegna, non cacciatore.
    Se come motivazione non va bene, lo voto perché gioca contro la mia fazione.
  15. .
    Fai quello che vuoi guardiano.
1669 replies since 6/12/2010
.