LUPU'S BALL - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Fra, non criticavo il tuo criticare il regolamento, ma il tuo dire "questa è stata l'ultima partita, abbandono il lupus".
    Non penso sia giusto... non tutte le partite sono uguali e non tutte sono per forza squilibrate o perfette per tutti.
    Io preferisco sempre sentire tutte le critiche, anche se mi piacerebbe che, almeno quelle immediatamente visibili, venissero fatte prima del gioco, leggendo bene il regolamento.
    Poi è normale che molti bug si riescano a vedere solo dopo aver giocato, quindi va benissimo scrivere tutto nel topic dei retroscena.

    Mi dispiacerebbe non vederti più giocare, stesso discorso vale per Sig e per altri che non giocano più.
    Da una parte capisco la frustrazione, dall'altra mi rompe un sacco vedere i giocatori buttarsi giù e abbandonare.
    Questo perché ci tengo al forum, ma anche perché so che un giocatore (qualsiasi) che decide di provare il lupus, difficilmente prova gioia nello smettere di giocare, improvvisamente. Anche a me piacerebbe che non ci fossero bug, inattivi, giocatori scazzati... ma credo che dall'anno scorso ci sia stato un grosso cambiamento a livello di partite ed in positivo.
    Quindi, se possibile, magari saltate qualche partita, ma non abbandonate del tutto... (a meno che non ci siano altre motivazioni, a quel punto non avrei diritto nemmeno di chiedervelo xD).

    Per il discorso di prima, non ero arrabbiata... solo un po' abbattuta, ma probabilmente anche perché mi sento in colpa.
    Grazie comunque per la comprensione (a tutti).


    E tanti auguri a The Cheese per la sua laurea architettonico-casearia. ♥
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Jopa non ti sentire in colpa non hai fatto nulla di male e hai fatto il meglio che potevi con il poco tempo che avevi quindi sei stata brava in questo quindi non ti sentire in colpa
     
    Top
    .
  3. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entro di corsa solo per un saluto
    Grazie ai master per la partita ,e del sostegno morale ♡
    All inizio mi sono divertita tantissimo
    La partita era bella e assolutamente non proC
    I lupi hanno perso perché hanno giocato male,facciamocene una ragione
    Da un paio di mosse in poi l ho data persa anche io,ma riconosco egoisticamente che causa motivi extra partita ero contenta di non dover più giocare
    Per il resto...dopo un sano stop confido di tornare a divertirmi con voi
    La cosa più bella di questa partita sono state le chiacchiere con chi proprio non mi aspettavo

    Bravissima Red,sul serio
    Grande Sig che quando gioca "simpatico"mi piace tanto

    A fine partita poi lo posso dire..NON SEPARATEMI MAI PIÙ DA ABS!!
     
    Top
    .
  4. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 17/12/2015, 22:28) 
    Goku e Crilin hanno 3 vite in 2, cioè se mordi Goku 1 volta diventa supersayan, poi muore;
    se mordi Crilin 1 volta, Goku diventa supersayan e al morso muore.

    Goku per morire al morso ha bisogno di due morsi oppure che sia stato morso Crillin, due morsi per una morte, in più ci sono tutte le altre protezioni con meretrice e guardia e Yamcha che può proteggere per una volta la meretrice.
    Questo non puoi trascurarlo.
    Oltrettutto, se Goku non muore Crillin è immortale al morso (vantaggio non trascurabile).

    CITAZIONE (Hyè2o @ 17/12/2015, 22:28) 
    Quando la meretrice sonda, muore e non può dire pubblicamente con chi va e non può nemmeno far capire troppo il suo ruolo per non portarsi qualche altro morto con lei.

    Lo leggo sul serio? Eppure proprio in questa partita la meretrice ha detto sia il giorno 1 che 2 con chi andava a letto. Eppure l'ha detto molto chiaramente. Oppure stavi giocando un'altra partita?

    CITAZIONE (Hyè2o @ 17/12/2015, 22:28) 
    Re Kaioh può chiedere le cose ai morti ma anche ai cattivi.

    Certo, può chiedere quello che vuole certo, poi sta a lui capire la differenza tra menzogna e realtà.

    CITAZIONE (Hyè2o @ 17/12/2015, 22:28) 
    Poi altri pro:
    il veggente sonda Franz non lupo e manda la sondata a Hyè, è stato attivato Goku, non viene detto nella locanda (c'è scritto) e Hyè dice "AIROD LUPO": non è un bel rischio questo, visto che agli occhi del veggente io sto mentendo?

    Sì, nel frattempo Goku dice in pubblico di essere stato attivato, si salva da qualsiasi rogo e diventa punto di riferimento. Nel frattempo il veggente lo sonda, vede che non è lupo e capisce che hyè non mente. Easy, no?
    Oppure si roga hyè e il medium conferma Airod lupo.
    Oppure si roga Goku e si porta con sé un'altra persona, prova che diceva la verità.
     
    Top
    .
  5. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho giocato infatti :hye:
     
    Top
    .
  6. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 17/12/2015, 22:50) 
    Fra, non criticavo il tuo criticare il regolamento, ma il tuo dire "questa è stata l'ultima partita, abbandono il lupus".
    Non penso sia giusto... non tutte le partite sono uguali e non tutte sono per forza squilibrate o perfette per tutti.
    Io preferisco sempre sentire tutte le critiche, anche se mi piacerebbe che, almeno quelle immediatamente visibili, venissero fatte prima del gioco, leggendo bene il regolamento.
    Poi è normale che molti bug si riescano a vedere solo dopo aver giocato, quindi va benissimo scrivere tutto nel topic dei retroscena.

    Mi dispiacerebbe non vederti più giocare, stesso discorso vale per Sig e per altri che non giocano più.
    Da una parte capisco la frustrazione, dall'altra mi rompe un sacco vedere i giocatori buttarsi giù e abbandonare.
    Questo perché ci tengo al forum, ma anche perché so che un giocatore (qualsiasi) che decide di provare il lupus, difficilmente prova gioia nello smettere di giocare, improvvisamente. Anche a me piacerebbe che non ci fossero bug, inattivi, giocatori scazzati... ma credo che dall'anno scorso ci sia stato un grosso cambiamento a livello di partite ed in positivo.
    Quindi, se possibile, magari saltate qualche partita, ma non abbandonate del tutto... (a meno che non ci siano altre motivazioni, a quel punto non avrei diritto nemmeno di chiedervelo xD).

    Per il discorso di prima, non ero arrabbiata... solo un po' abbattuta, ma probabilmente anche perché mi sento in colpa.
    Grazie comunque per la comprensione (a tutti).

    Ho appena letto la risposta di Eco che nemmeno commento.
    E il mio "abbandono" non ha nulla a che fare con il gioco (e nemmeno con la sconfitta) ma più con la vita reale.
    Tutto parte da sabato scorso, mentre stavo "giocando" a lupus mi stavo organizzando con i miei amici per un incontro che avevamo la domenica successiva con altri nostri amici. Verso le 17.00 ricevo una chiamata in cui mi si dice che l'incontro era annullato perché uno dei nostri conoscenti in un incidente stradale aveva perso entrambi i suoceri. Passare da un gioco su forum a una notizia del genere lascia un po' shockati e allibiti. Dopo un quarto d'ora decido di riprendere il gioco e mi vado a cercare quel bacon che si diceva in chat lupi, scopro che era baloon e dico che Kado era Gohan. Poco dopo chiedo a LullaH/+1 di votare per primi una persona qualsiasi diversa da kado.
    Poco dopo ricevo un'altra chiamata in cui mi si dice che la moglie del nostro conoscente è in gravi condizioni in ospedale e la figlioletta di 5 anni è deceduta nel trasporto in ospedale.
    A quel punto la tristezza e lo sconforto non sono descrivibili, per quanto questa tragedia non mi tocca direttamente la sensazione di vuoto era profonda. E lo è tuttora se penso che non posso crederci che sia successo veramente.
    Nel frattempo LullaH si lamentava della mia poca presenza e l'ha ribadito anche qui. Ma con i miei amici stavamo cercando di capire come comportarci a questo evento del tutto imprevisto e inaspettato che ci aveva scosso.
    Poi arriva lunedì, nove ore di università alle spalle, passo tutta la notte a leggermi post per post tutto quello che era successo dal giorno zero fino a quel momento, vado a dormire che erano le cinque a pensare a qualsiasi strategia, le ho pensate proprio tutte.
    Dormo due ore, un'altra ora di treno per andare all'università, altre nove ore per poi ritornare in treno, dove appena seduto collasso e mi sveglio appena il treno si ferma alla mia fermata, sono stato molto fortunato: potevo svegliarmi a km e km di distanza.
    Martedì era l'onomastico di mia madre, nonostante chiedo di votare subito i tempi si allungano e per chi non è del sud non può sapere che qui si cena tardi, o comunque a casa mia si cena tardi (intorno alle 21.30). Mentre sono a cena con tanto di ospiti è più il tempo che passo a scrivere sul forum che a degnare la tavola, stavo per votare per primo e l'ho scritto anche in topic quando sono costretto a riporre lo smartphone per aiutare mia madre a servire a tavola. A quel punto ho riaggiornato il forum e vedo il voto di Airod seguito da quello di Puffo (che pensava fosse Airod, ma siccome ha votato per primo il lupo ero io...) e ammetto che mi sono girate un po' le palle ma più di ogni altra cosa di essermi schifato da solo per aver passato l'intera serata a tavola con in mano uno smartphone al posto delle posate.
    A quel punto ho detto basta.
     
    Top
    .
  7. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo che ognuno si è sfogato e liberato a modo suo adesso mi chiedo...eco ma le spiegazioni delle locande quando cazzo le posti a natale ?
     
    Top
    .
  8. FedeH«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non le sa neanche eco, era troppo ubriaco per ricordarle :mefy:
     
    Top
    .
  9. Papá ecocopia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka12 @ 19/12/2015, 02:38) 
    Dopo che ognuno si è sfogato e liberato a modo suo adesso mi chiedo...eco ma le spiegazioni delle locande quando cazzo le posti a natale ?

    fatto
     
    Top
    .
  10. Hyè2o
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Franz quello che hai detto era uno dei pochi motivi veramente validi che trovo per sfanculare il lupus e mi dispiace che siano successe queste cose.
     
    Top
    .
  11. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se l'avesse detto, nessuno avrebbe detto nulla. Un modo per sostituirlo l'avremmo trovato.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Concordo con Hye ed eco qui sopra.
    Ci sono cose più serie del lupus e questa mi sembra una di quelle.
    Non volevo costringerti a dire cose che non ti sentivi di dire, Fra.
    Pensavo fossi semplicemente demotivato, e volevo darti una spinta... ma capirei assolutamente, a fronte di queste motivazioni, se non volessi più giocare.
    Un abbraccione.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Mi dispiace franz
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Ti auguro che tu e i tuoi amici vi possiate riprendere il più presto possibile
     
    Top
    .
133 replies since 16/12/2015, 22:38   2291 views
  Share  
.