LUPU'S BALL - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 17/12/2015, 22:50) 
    Fra, non criticavo il tuo criticare il regolamento, ma il tuo dire "questa è stata l'ultima partita, abbandono il lupus".
    Non penso sia giusto... non tutte le partite sono uguali e non tutte sono per forza squilibrate o perfette per tutti.
    Io preferisco sempre sentire tutte le critiche, anche se mi piacerebbe che, almeno quelle immediatamente visibili, venissero fatte prima del gioco, leggendo bene il regolamento.
    Poi è normale che molti bug si riescano a vedere solo dopo aver giocato, quindi va benissimo scrivere tutto nel topic dei retroscena.

    Mi dispiacerebbe non vederti più giocare, stesso discorso vale per Sig e per altri che non giocano più.
    Da una parte capisco la frustrazione, dall'altra mi rompe un sacco vedere i giocatori buttarsi giù e abbandonare.
    Questo perché ci tengo al forum, ma anche perché so che un giocatore (qualsiasi) che decide di provare il lupus, difficilmente prova gioia nello smettere di giocare, improvvisamente. Anche a me piacerebbe che non ci fossero bug, inattivi, giocatori scazzati... ma credo che dall'anno scorso ci sia stato un grosso cambiamento a livello di partite ed in positivo.
    Quindi, se possibile, magari saltate qualche partita, ma non abbandonate del tutto... (a meno che non ci siano altre motivazioni, a quel punto non avrei diritto nemmeno di chiedervelo xD).

    Per il discorso di prima, non ero arrabbiata... solo un po' abbattuta, ma probabilmente anche perché mi sento in colpa.
    Grazie comunque per la comprensione (a tutti).

    Ho appena letto la risposta di Eco che nemmeno commento.
    E il mio "abbandono" non ha nulla a che fare con il gioco (e nemmeno con la sconfitta) ma più con la vita reale.
    Tutto parte da sabato scorso, mentre stavo "giocando" a lupus mi stavo organizzando con i miei amici per un incontro che avevamo la domenica successiva con altri nostri amici. Verso le 17.00 ricevo una chiamata in cui mi si dice che l'incontro era annullato perché uno dei nostri conoscenti in un incidente stradale aveva perso entrambi i suoceri. Passare da un gioco su forum a una notizia del genere lascia un po' shockati e allibiti. Dopo un quarto d'ora decido di riprendere il gioco e mi vado a cercare quel bacon che si diceva in chat lupi, scopro che era baloon e dico che Kado era Gohan. Poco dopo chiedo a LullaH/+1 di votare per primi una persona qualsiasi diversa da kado.
    Poco dopo ricevo un'altra chiamata in cui mi si dice che la moglie del nostro conoscente è in gravi condizioni in ospedale e la figlioletta di 5 anni è deceduta nel trasporto in ospedale.
    A quel punto la tristezza e lo sconforto non sono descrivibili, per quanto questa tragedia non mi tocca direttamente la sensazione di vuoto era profonda. E lo è tuttora se penso che non posso crederci che sia successo veramente.
    Nel frattempo LullaH si lamentava della mia poca presenza e l'ha ribadito anche qui. Ma con i miei amici stavamo cercando di capire come comportarci a questo evento del tutto imprevisto e inaspettato che ci aveva scosso.
    Poi arriva lunedì, nove ore di università alle spalle, passo tutta la notte a leggermi post per post tutto quello che era successo dal giorno zero fino a quel momento, vado a dormire che erano le cinque a pensare a qualsiasi strategia, le ho pensate proprio tutte.
    Dormo due ore, un'altra ora di treno per andare all'università, altre nove ore per poi ritornare in treno, dove appena seduto collasso e mi sveglio appena il treno si ferma alla mia fermata, sono stato molto fortunato: potevo svegliarmi a km e km di distanza.
    Martedì era l'onomastico di mia madre, nonostante chiedo di votare subito i tempi si allungano e per chi non è del sud non può sapere che qui si cena tardi, o comunque a casa mia si cena tardi (intorno alle 21.30). Mentre sono a cena con tanto di ospiti è più il tempo che passo a scrivere sul forum che a degnare la tavola, stavo per votare per primo e l'ho scritto anche in topic quando sono costretto a riporre lo smartphone per aiutare mia madre a servire a tavola. A quel punto ho riaggiornato il forum e vedo il voto di Airod seguito da quello di Puffo (che pensava fosse Airod, ma siccome ha votato per primo il lupo ero io...) e ammetto che mi sono girate un po' le palle ma più di ogni altra cosa di essermi schifato da solo per aver passato l'intera serata a tavola con in mano uno smartphone al posto delle posate.
    A quel punto ho detto basta.
     
    Top
    .
133 replies since 16/12/2015, 22:38   2291 views
  Share  
.