LUPU'S BALL - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Avrebbero votato abs" dando tutto per scontato che fosse andato così. Queste certezze fanno un baffo a Nostradamus. Minacciato è anche esagerato, alla fine non è che potevate fare qualcosa in corso.
    Sig, io ho letto il regolamento in maniera superficiale e ho pensato: "Questa partita è fallata, non gioco". Ho chiuso il topic e per me era finita lì.
    Poi mi è arrivato un mp di hisoka che mi chiedeva di giocare e io gli rispondo "No".
    Segue un altro mp e io gli rispondo che "Non gioco perchè ci sono pochi terrestri però poteva iscrivermi se c'erano pochi terrestri". Non ricordo le parole precise ma il senso era quello, nè mi interessava scendere in particolari.
    Non ricevo alcuna risposta, mi disinteresso del gioco.
    Due giorni dopo arriva un mp con il ruolo -.-
    Corro a leggere il regolamento, modificato dall'ultima lettura.
    Proporre modifiche dopo l'assegnazione dei ruoli non è leale.
    Questa partita non si poteva vincere se non con una discreta quantità di fortuna.
    Dopo l'ultimo lupus ho disinstallato Skype da cell, in chat lupi ho scritto che non ci sarei stato, hanno convenuto per Whatsapp, però io non ho fornito il mio numero che però hanno avuto per vie traverse.
    A quel punto mi sono rassegnato e ho cercato di dare il meglio, secondo il mio metro di giudizio.
    In chat lupi si diceva che a kado piaceva il BACON, con kado Goku.
    Sta cosa mi sorprende e chiedo dove lo avessero letto, poi mi butto in topic a leggere rimanendo allibito di come baloon sia diventato bacon.
    Alle 17.18 in chat lupi affermo che kado era Gohan, l'unico che l'aveva capito ero io.
    Chiedo a Lulla di votare per prima un altro qualsiasi e lei invece di leggere la chat passa il tempo a parlare con moon (anche lui in chat lupi), chiamata durata un'ora, tempo buttato nel cesso perchè nel frattempo FedeH vota Kado e seguono altri due voti a quel punto cerco disperatamente di salvarlo facendo capire a FedeH di essere Lupo, il mio "Non l'hai capito proprio tu." è ancora lì.
    A quel punto ho smesso di giocare: da mission impossible é diventata senza speranza e ho abbandonato il gioco e chat.
    Per essere ripreso in chat per leggere che Momo si faceva esplodere per paura di Vegeta e contemporaneamente LullaH scriveva che Vegeta non sarebbe diventato lupo. Mossa no sense che abbia mai visto, letto e giocato in lupus.
    Avevo scritto che avrei accettato ogni scelta ma davanti a quello che leggevo ho prospettato che in due non andavamo lontani 2 contro 11 e un discutibile indemoniato.
    Nulla di fatto e fuochi artificiali su Manhattan.
    Il resto lo sapete.

    CITAZIONE (FedeH« @ 17/12/2015, 11:53) 
    Quindi potete anche lamentarvi che la partita era proC, da regolamento (cosa secondo me non vera, perché così come ruoli potenti proC, voi avevate tutti dei poteri, c'erano 6 potenziali proL e 1 Criceto su 17 giocatori. ed è tantissimo), ma giocandola siete passati subito in vantaggio. se poi non avete saputo mantenerlo nonostante i contadini abbiano giocato male, è perché voi non avete giocato meglio.

    C'erano 3 lupi, 1 vegeta, il sesto potenziale ProL chi è?
    Che la prima notte sia morto Yamcha, che la sondata di un Lupo sia andata a Vegeta, che la meretrice sia morta portandosi con se il Veggente non sei in grado di capire che sia una delle pochissime possibilità ProL?
    Se non riuscite a vederlo c'è poca obiettività.
     
    Top
    .
133 replies since 16/12/2015, 22:38   2291 views
  Share  
.