LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La feroce battaglia tra bene e male continua. Dopo l'attacco notturno dei malvagi non rivedremo più:




    pliclalla


    e basta cosi.


    Inizio giorno 4
     
    Top
    .
  2. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo.
     
    Top
    .
  3. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho capito un belino.

    allora le possibilità di due morti sono:
    -meretrice+protetto
    -meretrice dorme con lupo+morso
    -criceto+morso
    -criceto+meretrice su lupo
    -criceto+vittima di gohan
    -criceto+kamehameha
    -vittima di gohan+morso
    -kamehameha+morso
    -?
    -?

    se guardiano era veramente il maestro muten potrebbe aver fatto di testa sua e quindi ieri aver lanciato la sua onda energetica su qualche suo sospetto.

    se sigfried era veramente meretrice c'è una buona probabilità che il veggente abbia preso il criceto.

    se sigfried non era meretrice c'è buona probabilità che lo fossero o Plic o Momo.

    in ogni caso qualche cattivo è morto, lupo o proL, oppure il criceto è già morto, altrimenti la partita sarebbe conclusa.


    correggetemi se sbaglio
     
    Top
    .
  4. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dando per scontato sigfried meretrice, oggi o è morto il criceto (e la sondata ieri non è arrivata per colpa di Majin Bu) o hanno morso un protetto perché se Cell si faceva esplodere avremmo avuto 3 morti: Cell, quello con cui si faceva esplodere e il morso.
     
    Top
    .
  5. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ho capito bene la partita finisce in favore dei cattivi quando i Lupi+proL ancora in vita raggiungono il numero dei buoni ancora in vita. Dico bene?
    siamo rimasti in 9.
    1) Airod
    2) Momo
    3) Meri
    4) ilguardiano
    5) SuicideLullaby
    6) Purpl3haze (Marco1306 + mambã)
    7) Kado
    8) Jesueleh (Jesus + eleh)
    9) Initzu bastard
    10) DarkDVon (Dvoon + Darkp)
    11) Jobrì (Josephine+Gab)
    12) Redrock (Fedeh + lvrk)
    13) Pliclalla
    14) Puff brontolone
    15) absolute
    16) Franz
    17) Sigfired

    ne consegue che a differenza di quanto pensavamo (o forse pensavo solo io) almeno un cattivo è deceduto e forse pure il sorcio maledetto. Forse.

    ragioniamo un secondo: come ha detto Kado l'aver proposto un voto unito ha fatto sì che ora non abbiamo elementi sui quali ragionare. Dico bene?
    Quindi abbiamo due morti che non sappiamo chi siano.
    Abbiamo ancora un fracco di cattivoni in circolazione.
    Forse però abbiamo ancora il veggente? Boh.
    Forse il sorcio è morto? Boh
    Perché si è proposto un voto unito? Boh
     
    Top
    .
  6. Redrock
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto: mi scuso con i contadini! e non con i lupi, perché ve la siete cercata.
    ho giocato questi tre giorni esclusivamente per restare in vita.
    sono Vegeta e ho cambiato l'esito della sondata su lulla.
    ho approfittato di questa situazione per fingermi indemoniato e non farmi ammazzare dai lupi, altrimenti se fossi morta sarei rimasta senza una fazione.
    avevo bisogno che i lupi si fidassero, così ho fatto il nome in topic e cercato di guadagnare la fiducia di entrambe le parti, che mi sembrava il modo più sicuro per garantirmi di restare in vita fino al terzo giorno.

    Purpl3 avevi ragione sulla locanda. e sei quella di cui più mi fido al momento, per favore non dare di matto e cerchiamo di vincere la partita.
    mi spiace per kado, non volevo sbagliare oggi, ma i nomi proposti da lui erano gli stessi che aveva dato lulla, per cui non mi sembrava proprio così affidabile.
    la meretrice è già morta, quindi momo immagino si sarà fatta esplodere con Plic, o viceversa. e il morso sarà andato male, su un protetto dalla guardia (che dovrebbe essere ancora in vita) o su Goku/Crilin. Comunque dovremmo avere un lupo in meno! e probabilmente si è portato dietro il criceto.


    Quindi:
    LULLA è LUPO E VA VOTATA OGGI.
    Ho anche il nome dell'ultimo lupo rimasto. o forse no? avrò fatto la scelta giusta sull'unico tra i tre che ancora dobbiamo trovare?
    Lo dirò dopo il rogo. così dovrà per forza accodarsi senza cercare di salvarla perché se io non so il suo nome e lui si espone, li abbiamo tutti e tre. oppure è proprio quello che spero faccia? :3

    Possiamo riprendere in mano la partita, ma abbiamo bisogno di tutti quindi prego di contribuire almeno con il vostro voto per una volta che abbiamo una certezza.
    Grazie per la collaborazione.
     
    Top
    .
  7. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :shamkat:

    io naturalmente aspetto il parere degli altri. Se la maggioranza pensa che ciò sia plausibile, mi accodo sicuramente. La maggioranza è contadina!
     
    Top
    .
  8. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa certa è che non abbiamo contro i 3 cattivi + Babidy + Vegeta perché sarebbero 5 e la partita sarebbe finita.
    Nemmeno che siano 4 cattivi + il Broly, perché i lupi sarebbero lo stesso numero dei contadini (4) ma la partita finirebbe con la vittoria del criceto.
    Quindi nella peggiore delle ipotesi siamo 5 buoni vs 4 cattivi.

    Dei rogati penso Meri buona, guardiano buono e Kado buono quindi l'unico che possono aver eliminato finora può essere Babidy, o Cell se si è fatto esplodere fra ieri e oggi.
    In questo caso potremmo essere anche 7 buoni vs 2 cattivi, nel caso Vegeta sia rimasto con noi ma in ogni caso, andremo random perché dai voti non si cava niente, finora uno decideva un nome e tutti lo seguivano, lupi e non, e col fatto che non avete MAI fatti girare informazioni, non possiamo farci nessuna idea su nessuno di quelli rimasti vivi.
    Vi ricordo che la locanda non vi dà istruzioni su chi uccidere al rogo quindi tra decifrare la locanda e ragionare su come trovare un cattivo, scegliete la seconda.

    Ah, Kado-Gohan davvero o cattivo non ci cambia niente, non abbiamo info su nessuno.

    CITAZIONE
    Vegeta: Nota bene: le prime tre notti sei un normale terrestre (ovviamente non avrai il ruolo random) e se indicato dal Supremo verrai visto come tale.

    La fazione potevi cambiarla da oggi, non il primo giorno.
     
    Top
    .
  9. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come vedi Vegeta è vivo e ha scelto i buoni perché i cattivi non sono bravi con i calcoli.
    e la prova è semplicemente che la partita non è finita, quindi non sto mentendo.


    CITAZIONE (Puffo Brontolone @ 13/12/2015, 23:09) 
    CITAZIONE
    Vegeta: Nota bene: le prime tre notti sei un normale terrestre (ovviamente non avrai il ruolo random) e se indicato dal Supremo verrai visto come tale.

    La fazione potevi cambiarla da oggi, non il primo giorno.

    che significa?
    io non dovevo cambiare niente, la fazione non ce l'avevo proprio e sarei rimasta senza se fossi morta.
    puoi chiedere conferma ai master.
     
    Top
    .
  10. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La versione del Monte (veg)Eta c'è ma resta da capire che tipo di Vegeta sei, se quello buono che ora vuole dire chi era il lupo o quello passato al lato oscuro che ora vuole uccidere Suicidelullaby.

    Tenderei più a credere al Vegeta rimasto buono perché sapendo di non aver ucciso nessun cattivo (sapendo che il traditore della locanda non era riferito a Babidy morto) e non essendosi fatto avanti nessun lupo in topic conveniva fare così.
    Dicci direttamente i nomi dei lupi e vediamo quanto sono plausibili.
     
    Top
    .
  11. Jobrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz, che rivelazione D:
    Ci sono rimasta.
    Tendo a fidarmi... perché mentire così altrimenti?
     
    Top
    .
  12. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jobrì @ 13/12/2015, 23:29) 
    Ci sono rimasta.
    Tendo a fidarmi... perché mentire così altrimenti?

    Perché se è morto il criceto e sono rimasti 4 lupi, andando a caso come in questi giorni ci sono molte chance di uccidere un lupo e accusare Suicidelullaby dà un nome comune da uccidere e vincere la partita al rogo.

    La motivazione è questa, però è più possibile che dica la verità su Suicidelullaby.
     
    Top
    .
  13. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Vegeta negativo non regge perché la partita sarebbe finita.
    ma in ogni caso, tra tanti sospettati comuni andrei su una persona che io stessa ho reso credibile?
    perché poi uscire allo scoperto, dato che già avevo la fiducia di tutti?
    stona.
     
    Top
    .
  14. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La motivazione per dire il falso esiste, poi che sia improbabile l'ho detto quindi tendo a crederti.
    I lupi sono momo, Suicidelullaby e...?
     
    Top
    .
  15. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..e lo scopriremo dopo il rogo.
    C'è un motivo ben preciso che ho già detto. ma tanto tu non vuoi votare, quindi che ti importa? D:
    lasciamo decidere agli altri.
     
    Top
    .
94 replies since 13/12/2015, 22:11   1642 views
  Share  
.