LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sempre +1 che vi parla, LullaH oggi è indaffarata e ci stiamo sentendo anche poco :(

    Non riesco ad essere particolarmente ottimista, dopo che la sondata del Veggente è appurata come mancante.
    Speriamo sia solo perché il depositario è morto e nel caso potrebbe essere stato appunto sigfried.

    La situazione al momento mi sembra alquanto fumosa. Io, personalmente, tendo a fidarmi di Redrock che a quanto pare è stato verificato anche da sigfried, se Meretrice, e pure sondato la prima notte: non è Lupo, non è Broly, su di noi non ha mentito e quindi escludo anche sia Babidy.
    Degli altri, alcuni mi piacciono di più altri meno: chi mi piace meno di tutti è Purplehaze, sia di riflesso perché si ostina ad accusare noi (che 'na sicurezza abbiamo ed è che siamo buoni) sia perché, oggettivamente, in una partita con poche certezze insiste per minare le poche che abbiamo (cioè le sondate che sono state rivelate). Ribadisco poi quel cambio d'atteggiamento in modalità "aggressiva" quando è venuto fuori guardiano e avete deciso per rogare lui.
    Questo atteggiamento però lo fa più Babidy che Lupo, ai miei occhi.
    Trattasi di impressione personale, eh, la titolare è al momento assente :D

    A breve contatto LullaH e decidiamo per un nome da votare.
     
    Top
    .
  2. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suicidelullaby hai qualcosa da dire su quelli che ti hanno votato per il rogo nonostante la sondata non lupo?
    Perché è buona regola ammazzare i sondati lupo, non quelli non lupo.
     
    Top
    .
  3. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci hanno votato in due: uno è morto la notte scorsa e l'altro, quello che ci ha accusato, l'ho appunto segnalato come mio sospetto principale. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Va be', vado a votare. Manco avessi proposto io di non ridurci all'ultimo. Non so quanto potrò esserci prima del rogo, quindi non mi resta che aprire dicendo questo: non ho un ruolo di tipo informativo.
     
    Top
    .
  5. Jobrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto velocemente e non riesco a concentrarmi sulla locanda al momento, perché sono ad un compleanno. Mi aveva detto Gab che sarebbe passato lui, ma non si è visto, e non riesco a contattarlo.
    Non so che dire al momento, se non che siamo disponibili a farci sondare. Non sapendo bene se ci sia effettivamente un sondato, al momento dovrei votare a caso, seguendo solo i miei sospetti.
    Purtroppo non avrò modo di connettermi dopo perché ho poca batteria e non ho quella di riserva dietro. Voto ora e voto pliclalla, perché secondo me, fra tutti, è quella che cerca più di nascondersi dietro a lunghe spiegazioni, non dicendo niente di nuovo. (Scusa plic ❤️)
     
    Top
    .
  6. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kado non abbiamo nulla tra le mani. Nulla. Da qualche parte dobbiamo pur iniziare.
    Oggi è a caso. Come al primo giorno. Come sempre.
    Io e Marco abbiamo ragionato così:
    Abbiamo deciso di tralasciare RedRock, Lulla e Momo per poi pensarci in seguito a verificare questo bel trio della fiducia.
    Josbri perchè morirà di inattività probabilmente.
    Airod che insisteva nel fatto che lo attacchiamo dall'inizio e che ci stiamo sbagliando di grosso.
    Rimanete Kado, Puffo, Franz, e Absolute. Iniziamo da te. Proponendoti al rogo.

    RedRock era d'accordo a Kado. Aspettiamo te per seguirti.
     
    Top
    .
  7. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono lullah e fra poco votiamo, abbiamo una scelta infinita di persone che stanno giocando in maniera troppo defilata.
    Io e +1 siamo al telefono da ormai 21 minuti e 58 secondi e ancora non riusciamo a tirare fuori un nome; avevo proposto la questione arringa per cercare di far esporre un po' di più i ruoli che possono farlo ma a quanto pare i miei sospetto sono praticamente tutti lupi?! Assurdo.
    Contadini, che state a ffa'?
    Vabbe'.
    (+1 se la ride mentre scrivo, pensa te!)

    Ci sono accuse date su presupposti inesistenti e soprattutto ci sono persone che hanno fatto comparsate oggi per poi scomparire, ma questo è un problema del weekend, lo capisco perché se non ci fosse stato +1 avrei fatto lo stesso, vabbe'.

    Kado', io ti amo ma sei strano. Sei cambiato. +1 dice che le relazioni finiscono con questa frase, attento.

    Insomma, criceto o lupi che siano io ho cinque nomi in capoccia ma faccio mente locale e dico a +1 di seguire il suo famosissimo istinto animale. Graw. +1 dice che non è affidabile ma vabbe', daremo la colpa a lui!


    Vi do 14 minuti e poi voto!
     
    Top
    .
  8. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 13/12/2015, 17:56) 
    ciao sono lullah e fra poco votiamo, abbiamo una scelta infinita di persone che stanno giocando in maniera troppo defilata.
    Io e +1 siamo al telefono da ormai 21 minuti e 58 secondi e ancora non riusciamo a tirare fuori un nome; avevo proposto la questione arringa per cercare di far esporre un po' di più i ruoli che possono farlo ma a quanto pare i miei sospetto sono praticamente tutti lupi?! Assurdo.
    Contadini, che state a ffa'?
    Vabbe'.
    (+1 se la ride mentre scrivo, pensa te!)

    Ci sono accuse date su presupposti inesistenti e soprattutto ci sono persone che hanno fatto comparsate oggi per poi scomparire, ma questo è un problema del weekend, lo capisco perché se non ci fosse stato +1 avrei fatto lo stesso, vabbe'.

    Kado', io ti amo ma sei strano. Sei cambiato. +1 dice che le relazioni finiscono con questa frase, attento.

    Insomma, criceto o lupi che siano io ho cinque nomi in capoccia ma faccio mente locale e dico a +1 di seguire il suo famosissimo istinto animale. Graw. +1 dice che non è affidabile ma vabbe', daremo la colpa a lui!


    Vi do 14 minuti e poi voto!

    Tra i tuoi sospetti chi c'è? Fai una lista.
     
    Top
    .
  9. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 13/12/2015, 17:58) 
    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 13/12/2015, 17:56) 
    ciao sono lullah e fra poco votiamo, abbiamo una scelta infinita di persone che stanno giocando in maniera troppo defilata.
    Io e +1 siamo al telefono da ormai 21 minuti e 58 secondi e ancora non riusciamo a tirare fuori un nome; avevo proposto la questione arringa per cercare di far esporre un po' di più i ruoli che possono farlo ma a quanto pare i miei sospetto sono praticamente tutti lupi?! Assurdo.
    Contadini, che state a ffa'?
    Vabbe'.
    (+1 se la ride mentre scrivo, pensa te!)

    Ci sono accuse date su presupposti inesistenti e soprattutto ci sono persone che hanno fatto comparsate oggi per poi scomparire, ma questo è un problema del weekend, lo capisco perché se non ci fosse stato +1 avrei fatto lo stesso, vabbe'.

    Kado', io ti amo ma sei strano. Sei cambiato. +1 dice che le relazioni finiscono con questa frase, attento.

    Insomma, criceto o lupi che siano io ho cinque nomi in capoccia ma faccio mente locale e dico a +1 di seguire il suo famosissimo istinto animale. Graw. +1 dice che non è affidabile ma vabbe', daremo la colpa a lui!


    Vi do 14 minuti e poi voto!

    Tra i tuoi sospetti chi c'è? Fai una lista.

    jobrì, abs e plic (principalmente)

    28 minuti e 55 secondi.
     
    Top
    .
  10. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purple ti sei dimenticata di me :(

    I miei sospetti sono Franz, abso, jobrì per il fatto che si son visti poco. Lo so, magari non hanno tempo, ma al momento è l'unica che mi viene.
    Anche kado mi sembra sospettabile.

    Credo voterò Franz, salvo imprevisti.
     
    Top
    .
  11. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, scusate.
    Abbiamo detto di votare uniti per oggi.
    io e Purpl3 siamo su kado.
    Lulla, Initzu ci seguite?
     
    Top
    .
  12. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redrock @ 13/12/2015, 18:03) 
    no, scusate.
    Abbiamo detto di votare uniti per oggi.
    io e Purpl3 siamo su kado.
    Lulla, Initzu ci seguite?

    Io sono disponibile al voto collettivo, kado è strano, ma lascio votare +1 perché non me la sento di fare del male al mio amore <3

    scrivo questa frase per vedere se davvero gab non sta giocando: è impossibile che resista al mettere un video di albano e romina dopo questa!
     
    Top
    .
  13. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 13/12/2015, 18:01) 
    Purple ti sei dimenticata di me :(

    I miei sospetti sono Franz, abso, jobrì per il fatto che si son visti poco. Lo so, magari non hanno tempo, ma al momento è l'unica che mi viene.
    Anche kado mi sembra sospettabile.

    Credo voterò Franz, salvo imprevisti.

    Oh sorry Ini :(

    Tu mi sembri più buono che cattivo.
     
    Top
    .
  14. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se si decide per kado per me va bene.
    Aspetto però anche altri pareri
     
    Top
    .
  15. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puffo......?????? ... bah. Da' mille motivazioni per credergli e poi... puff.
    Sparisce.
     
    Top
    .
162 replies since 12/12/2015, 22:03   2117 views
  Share  
.