LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono riletto un po' tutto e a prima vista i contadini non stanno messi bene.

    Questa notte ci sono state due morti e tutte le ipotesi sono:
    1) morso + meretrice su lupi
    2) morso sulla meretrice (e protetto)
    3) morso + sondato il criceto
    4) morso + colpo del cacciatore
    5) Cell si è fatto esplodere (più casi)

    Sulla mancata ricezione della sondata:
    a) sondato il criceto
    b) sondato un morto
    c) morto il veggente

    Poi ci sarebbero le locande con il -38494296N221719Ex2- che mi sembra rilevante.

    Iniziamo con escludere quelle più improbabili.
    Guardiano aveva detto di essere un terrestre "vecchio", l'unico che corrisponde alla sua interpretazione è il Mutan (il cacciatore) che se avesse sparato avrebbe fatto un altro morto. Tendiamo a escluderlo perché altrimenti lo avrebbe detto in topic.
    Quindi l'opzione 4) la scartiamo.
    Uno dei sondati dal veggente poteva essere o sig o dita (da collegare con la parte finale). Ci può stare per entrambi, perché dita ha chiesto protezione dicendo di essere un ruolo, quando non mi sembra che nè ieri nè il primo giorno abbia subito attacchi e quindi essere sotto il mirino di qualcuno.
    Sig invece da buono è stato capace di dire il nome del veggente "per proteggerlo" perché da buono cerca di muovere un bel po' le acque tanto da finire spesso al rogo e non al morso.
    Inoltre i ruoli random non muoiono ma vengono risorteggiati ogni notte. Mi sembra improbabile che Yamcha non abbia agito.
    Eppoi dita non mi pare abbia lasciato riferimenti su chi poteva sondare, che fosse meretrice o veggente, ma allo stesso modo a me sembra inspiegabile la sua richiesta di protezione, cioè io non la vedevo in pericolo.
    Poi c'è Cell e la sua possibilità di scegliere un bersaglio e farsi esplodere.
    Qualcuno diceva bene ieri che le possibilità per i lupi di avere un esito positivo per il morso dei lupi erano basse, tra protetti, Crillin, goku, criceto. I lupi possono aver scelto di far saltare in aria Cell e sfoltire un po' l'atmosfera.
    Questo porta a Cell ovviamente uno tra dita e sig. Se fosse dita si spiegherebbe la sua richiesta di protezione, la meretrice si sarebbe schiantata sul lupo e lei, Cell, sarebbe saltata in aria con un'altra persona, tre morti in una sola notte sarebbe stato un grande vantaggio per i lupi e Vegeta molto probabilmente avrebbe scelto per loro.
    Se sig fosse stata la meretrice, nonostante Yamcha l'ha sedotta, ma è comunque morto perché i lupi l'hanno indicato nell'esplosione di Cell e quindi il potere di Yamcha non ha funzionato.
    Per quanto una situazione limite per me potrebbe essere andata così.
     
    Top
    .
162 replies since 12/12/2015, 22:03   2117 views
  Share  
.