LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pliclalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena finito di rileggere bene le ultime battute della fase passata.
    Ero rimasta indietro.


    Allora, per essere sicura o meno dovremo aspettare la locanda penso, ma anche io sono con chi dice Sig meretrice.
    Mi spiace dirlo, perché se così fosse avremmo perso un ruolo tosto, ma è inutile girarci attorno.
    Ieri sig ha ribadito mille uno volte alla meretrice di andare con DarkDVon e a Yamcha di proteggere la meretrice. Probabilmente voleva e sperava nell'intervento di quest'Ultimo.
    Ora... o Yamcha ha fatto di testa sua e non ha voluto ascoltar Sig oppure era Jesueleh e quindi col piffero che poteva intervenire.

    Ad ogni modo, i lupi potrebbero aver notato i continui richiami di Sig e averla tentata.
    (Anche perché caso strano oggi sono morti proprio Dark e Sig...)

    In alternativa la Meretrice era DarkDVon, ma la vedo improbabile.

    Questione guardiano: posso dire che non mi è piaciuta? Che facciamo adesso, ci tiriamo la zappa sui piedi?
    1) ok, era Guardy, ma tutta sta certezza che l'indemoniato avrebbe agito su di lui ce l'avevamo effettivamente?
    2) e se l'indemoniato fosse stato Meri o JesuEleh... abbiamo ucciso un C a caso?
    3) proprio perché ormai era così palese probabilmente l'indemoniato ci avrebbe pensato prima di tramutarlo perché sarebbe stato sgamato tempo 0.
    Quindi sostanzialmente abbiamo rogato un buono.
    Posso anche comprendere che sia meglio un terreste ad un ruolo importante come il cieco o chicchessia, ma tutto questo spingere sul guardiano solo perché era il guardiano non mi è piaciuto. E non mi stupirei se nella concitazione del momento qualche negativo ci avesse sguazzato.

    Mi riservo di pensarci fino a domani ma questa ultima impressione non la mollo.

    Ps: no responsi o missive dal supremo qui.
     
    Top
    .
162 replies since 12/12/2015, 22:03   2106 views
  Share  
.