LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redrock
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono messa in pari.

    a me DarkDVon non sembra cattivo, al momento. li credo sinceri.
    poi bo, magari sbaglio o domani cambio idea.

    Quello che mi sembra invece più strano del solito è absolute.
     
    Top
    .
  2. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calmi.
    Ho letto tantissimi pipponi mentali. Ma proprio assai.

    Io ho alcune teorie/ipotesi. Supponendo che la locanda sia stata ben interpretata, credo che la spiegazione più plausibile sia quella dell'indemoniato. Sono due (o forse più) le possibilità più probabili:

    1) Il veggente ha sondato l'indemoniato, ossia SuicideLullaby. Sono differenti le motivazioni che mi spingono a pensare questo, nonostante sia stata sondata non lupo. Il suo gioco è diverso dal solito, quando è buona parla davvero molto. Invece stavolta compare qualche volta, scrive e se ne va. Da' interpretazioni di locande basate sul nulla, ieri alle votazioni ha votato sbilanciando e, secondo me, DETERMINANDO l'esito del rogo. Inoltre ieri l ho attaccata in un post, e lei ha risposto con TROPPA calma, troppa. Forse per non destare molti sospetti. Parliamo/parlate dell'indemoniato oggi, e lei sparisce nuovamente. Compare, e non dice una sola parola su quello che abbiamo detto. Non so se queste sono abbastanza forti come motivazioni per votarla al rogo di oggi, ma sicuramente avevo voglia di condividere i miei pensieri con il contado. Lulla, ti chiedo scusa anticipatamente, potrò sicuramente sbagliare e se tu sei proC allora ti devo delle scuse.

    2) Se SuicideLullaby non è l'indemoniato, allora potrebbe essere che lo fossero Jesu+Eleh. Il loro gioco era diverso. Non parlavano molto, erano molto nascosti. Potrebbe essere che abbiano agito in questo modo per far capire in qualche modo ai lupi di essere dalla loro parte, senza riuscirci. Ma sinceramente, la vedo molto poco probabile questa cosa. A sensazione!

    3) Potrebbe essere che LoveRock+FedeH siano indemoniati, e che sia arrivata la sondata di SuicideLullaby lupo. A quel punto la sondata potrebbe essere falsa. Questa teoria, a mio parere, è la più interessante. CONCORDEREBBE ANCHE CON LA LOCANDA, SUL TRADIMENTO AL VEGGENTE DA PARTE DI LOVEROCK+FEDEH.

    Sospetti di oggi: SuicideLullaby, LoveRock+FedeH, Jobrì. Penso che quindi voteremo uno dei tre.


    Poi giochiamo ad un altro gioco.
    Se fossi veggente sonderei Sig o Puffo,
    se fossi meretrice proteggerei Plic,
    se fossi guardia proteggerei DarkDvon,
    se fossi sto cazzo, non lo so.
    E se fossi lupo morderei Sig ahah <3

    N.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    io non so proprio chi votare sta volta mi sa che mi ri butto su kado perchè lo vedo poco mah boh se no non saprei chi votare. Scusami Kado non me en volere a male
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Guardiano non ci sono contadini semplici a 'sto giro.
    Il ruolo più inutile è Gohan, visto la difficoltà di beccare la spada Z. Poi viene Pilaf, che almeno la tenta di vincere la partita.
    Ma la cosa che dà fastidio è che non hai scritto un solo commento di gioco. A parte sottoscrivo. Non ho sospetti. Non so conosco la locanda.
    Se sei ruolo, non stai giocando, e sto punto è meglio tu al rogo che non un altro.

    Puffo, chiedere se uno è ruolo o meno è gioco da indemoniato. Lo sai vero? Cosa stai puffando nella tua testolina?
     
    Top
    .
  5. momo nit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come premesso seguo l'esempio di Initzu

    1)Airod A me a pelle sembra buono Però me lo ricordo più attivo di solito Chi ci gioca spesso mi sa dire se è solo una mia impressione?
    2)Momo So che voi non ne potete avere la certezza, ma io si, quindi ....
    3)guardiano Fino a qualche battuta fa mi sembrava solo spaesato Ora...non amo, e non credo, mai a chi dice di voler/poter morire serenamente (e mi è venuto in mente che devo fare una domanda ai master su questa cosa, poi vi dico)
    4)Lullah Per me è sempre un mistero misterioso, ma con la sondata non lupo la terrei bene in vita
    5)Purple Mi piacciono molto i suoi ragionamenti, coincidono spesso con i miei , quindi lo reputo ok
    6)Kado Mi sembra limpido, lo terrei volentieri per leggerlo con interesse, poi me lo ricordo mago delle locande, mi serve :)
    7)Initzu Anche lui non mi spiaceva affatto fino ad un certo punto Poi mi è sembrato mettesse le mani avanti senza un perché
    Tipo che abbia paura di qualcosa...o che abbia mandato occhiolini che non comprendo
    8)DarkDvon Sto un po' cambiando idea su tutti oggi :O Forse leggo troppo velocemente Inizialmente mi piacevano molto Le ultime "difese" meno, però capisco, e capita anche a me, che quando ti attaccano e rischi il rogo, e insieme non ti vuoi rivelare...ecco, ti piglia un po' l'ansietta..
    9)Jobrì Non pervenuta Nel senso che non ne ho idea
    10)Redrock Tra sondata ed atteggiamento, la definirei intoccabile
    11)plic Sensazioni neutre tendenti al buono Ha sempre detto la sua, mi sembra serena
    12)puffo Come si è inalberato per il mio "tormento" iniziale me lo fa pensare buono, anche se non sempre concordo
    13)abso O mamma me lo ero scordato!! Abs è sempre silenzioso, ma qui lo sto perdendo! O è un buonissimo che vuol dare poco nell'occhio o un paraculo che vuol esser dimenticato :)
    Buon nome forse, ma io Abs se non ho certezze o sensazioni fortissime non lo voto
    14)Franz Come jobrì
    15)sigfried Se non è buono è un grande! Nel senso che è il più attivo e quello con maggiori iniziative contadine
    Meno incazzoso di Puffo, quindi non lo voterei proprio

    Sig, se per sembrarti buona devo insultarti inizio eh! :)
    Sai che tutto sommato potrei metterci anche poco :wub:

    Quindi, chi votare?
    Ancora non ho controllato che voti sono stati fatti
    Non so se andare su chi "non mi è pervenuto" o su chi mi ha fatto avere sensazioni negative nelle ultime battute
    Però un voto comune sarebbe più utile
    Decisioni condivise ce ne sono?

    Sto leggendo Purple che ha postato mentre scrivevo, ri-rifletto dopo il suo post
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Come ti posso aiutare mmmm ieri ero pelato oggi sono un vecchio decrepito domani non lo so. A me sembra che sia come in una vecchia edizione che c'erano mmm come si chiamano quelli che di base erano dei sempli mmm non ricordo il nome ora e poi cosi a muzzo i master davano dei ruoli secondari randomici.... e ora come ora mi sa che o detto pure troppo

    Sig ti può bastare?
     
    Top
    .
  7. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora ho letto anche Sig

    Uffa
     
    Top
    .
  8. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 12/12/2015, 18:31) 
    Puffo, chiedere se uno è ruolo o meno è gioco da indemoniato. Lo sai vero? Cosa stai puffando nella tua testolina?

    Che si era detto di non dichiararsi terrestri e quando ho letto "sono terrestre" ho chiesto se avesse ruolo o no, e se rispondeva no era rogo assicurato.
    Poteva essere cattiva che si dichiarava terrestre per mimetizzarsi o poteva essere davvero un terrestre semplice e dunque una possibilissima vittima di Babidy.
     
    Top
    .
  9. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah grazie Momo per averci cagati. Mi sa che sei l'unica. Dato che nessun'altro ci caga e sono le 18.41 e come al solito il contado dorme con la bava alla bocca. Noi andiamo a votare MOTIVANDO, secondo noi, robustamente. Ciao.

    N+Marco
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Darkdvon non devono essere votati oggi, anzi chiedo espressamente alla meretrice di proteggerlo e a Yhmcha di proteggere la meretrice. Ok, non sapremmo se darkdovn sono lupi, ma per una serie di calcoli (che se richiesto espongo) conviene tenerlo in vita, almeno per oggi.

    Se volete sondarmi, fatelo, ma perdereste davvero tempo. Posso essere tutto tranne che lupo (e criceto, che me ne starei per i fatti miei).

    La teoria lullah indemoniata piace anche a me.
    Se anche redrock fosse l'indemoniato, e avesse tradito il veggente cambiando la sondata, lullah sarebbe lupo, e rogarla sarebbe cosa buona e giusta.

    Per adesso i miei due nomi sono lullah e ilguardiano.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Sicome tra un po potrei non esserci al pc e vedo che di novita non mi sembra c'è ne siano voto come ho detto prima kado
     
    Top
    .
  12. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spè Purple!
    volevo ragionare...:(
     
    Top
    .
  13. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilguardiano @ 12/12/2015, 18:38) 
    Come ti posso aiutare mmmm ieri ero pelato oggi sono un vecchio decrepito domani non lo so.

    Ecco un Maestro Muten terrestre, dispiace sprecare così un kamehameha ma da domani sei una mina vagante perché Babidy ti trasforma.
    Visto che non abbiamo sondate non spararlo su nessuno.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    E mi spiace puffo non so che dirti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    A questo punto dobbiamo rogare il guardiano per forza.
    Ha detto di essere un ruolo random e se l'indemoniato è vivo ci aggiunge un lupo.
    Ottimo gioco.

    Visto che è cacciatore, cerchiamo di metterci d'accordo su chi deve essere il bersaglio, o se non deve sparare.
     
    Top
    .
159 replies since 11/12/2015, 23:20   2327 views
  Share  
.