LUPU'S BALL - Discussione (GIORNO 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Puffo Brontolone @ 12/12/2015, 20:57) 
    2+7=9

    Puffo, sono due sottoinsiemi dello stesso insieme. Ergo: hanno un elemento in comune.
     
    Top
    .
  2. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sto per uscire, non so quando riuscirò a vedere il morso e il mio +1 penso sia anche assente.
    A me sembra sempre il solito gioco che ci mordiamo la coda fra noi buoni quando vorrei notare che molti si stanno tenendo davvero tanto in disparte, ovviamente non faccio nomi sapendo che il veggie potrebbe (o no) essere fra questi!
    Cercare di far uscirei i ruoli random non aiuta nessuno se non l'indemoniato, quindi attenzione alle solite dichiarazioni.
    Buona serata.
    :sisi:
     
    Top
    .
  3. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi son tornato :)

    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 12/12/2015, 20:11)
    Comunque, tornando al gioco, ho trovato stranissimo il voto di initzu. Solo io?
    E' una cosa da giocatore che conosce ilguardiano il voto random a lui?
    Ma inu è alla seconda partita ._.

    Mi autoquoto
    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 12/12/2015, 17:44)
    Allora rimangono:
    1)Airod, che non voterò perché oggi non c'è.
    2)Momo
    3)guardiano (mi convince poco)
    4)Lullah (a quanto pare buona sicura)
    5)Purple (non saprei)
    6)Kado (idem come sopra)
    7)io (non posso votarmi)
    8)DarkDvon (mi insospettisce)
    9)Jobrì (mi insospettisce)
    10)Redrock (a quanto pare buona certa)
    11)plic (non saprei)
    12)puffo (mi sembra buono)
    13)abso (non saprei)
    14)Franz (non saprei)
    15)sigfried (sembra buono)

    Dal canto mio son disponibile a farmi sondare, come ho già detto in precedenza.

    ho votato guardiano un po' a caso, come ho detto nel topic di votazione. Speravo non mi seguiste. Era comunque sulla mia lista più sospettati.
    Non è guardiano quello che si inalbera ogni volta quando qualcuno attacca anche solo verbalmente una gentil donzella, impugnando la spada per correre a soccorrerla? Ecco, ho pensato che se fosse stato un ruolo minore si sarebbe messo a (soc)correre di qua e di la a difendere a spada tratta chiunque andasse contro i propri (intendo suoi di guardiano) principi. Basandomi su ciò che ho visto l'altra volta ho pensato fosse impulsivo a prendere le decisioni, e vederlo così in sordina mi ha un po' stranito.
    Quindi era ruolo importante o lupo.
    ragazzi è una motivazione stupida, ma non posso fare miracoli, tutte le mie impressioni sono per forza superficiali, come potrebbe essere altrimenti? Dovete solo prendere con le pinze le cose che dico, perché dettate da semplice inesperienza.

    Per esempio mi insospettisce anche sigfried. Al di fuori del lupus lo reputo una persona che sa quel che dice e sa come usare le parole. Le persone così sanno mentire bene, proprio perché riescono ad intortarti come meglio preferiscono.
    Quindi vederlo scrivere così tanto ergendosi a paladino della giustizia e cercando di essere il più trasparente possibile mi insospettisce. E sì, mi insospettirebbe comunque anche se non scrivesse tanto.

    mi insospettisci anche tu Lullah, che nel primo post che hai scritto (o il secondo) hai confuso il ruolo di Babidy se non erro con non ricordo quale altro (forse criceto, non ho voglia di controllare). L'avrai fatto deliberatamente o no? Non lo so. Ma basandomi sull'unica altra partita in cui ti ho vista giocare dove nella prima frase che hai detto era contenuto un messaggio in forma all'apparenza banale (se ti ricordi mammina e puttana, a indicare che eri la meretrice), beh, questo mi ha insospettito.

    Così come mi insospettiscono tutti. Da Franz calcolatore e silenzioso, a absolute poco critico, a kadò che a quanto ho capito è un abile giocatore, a tutti gli altri.

    Ripeto, vi ho tutti sulla mia lista rogabili. Se vinco io vincono solo e soltanto i terrestri contadini. Voglio vincere, e per questo devo tentare di fare meno errori possibili, anche sacrificandomi deliberatamente se necessario.


    ora se per favore non ci scanniamo tra buoni ma ragioniamo, ci sono ancora quattro lupi a quanto ne so, e forse pure l'indemoniato e pure il criceto. Vegeta non si sa cosa farà. Noi siamo sempre meno, il che rende più probabile un passo falso dei lupi. Speriamo stanotte ci vada bene che il veggente sondi un lupo, cosa sempre più probabile.
    dajee!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Mi piace il +1 di Lullah.
    Però tenendo conto dell'ipotesi locande (che io ritengo remota) non è la scelta migliore.
    Se il veggente si fida di me mi propongo in via eccezionale come depositario, altrimenti vada per Momo o Loverock (così come la guardia).
     
    Top
    .
  5. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    S'io fossi veggente manderei a RedRock la sondata di Initzu;
    s'io fossi guardia proteggerei Airod;
    s'io fossi meretrice andrei con Franz.

    Oggi penso di aver dato prova di essere buono levando un bersaglio certo a Babidy ed evitando che morisse altra gente a caso col kamehameha, quindi una sondata non la disdegnerei.
     
    Top
    .
  6. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sondatemi pure, e mandate la sondata a redrock o lullah. Almeno una delle due è totalmente buona, queste sono le uniche sicurezze che abbiamo (o forse che ho).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Sì, direi che pure Brontolo è un'opzione valida.
    Certo è pure bravo, quindi capacissimo di apparire buono per poi puffarcelo nel puffetto.
     
    Top
    .
  8. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non la rimanderei a me, la sondata. non la voglio e ho anche paura di morire.


    Se fossi veggente sonderei sig e invierei a lullah, per continuare a girare, in alternativa di nuovo a momo.
    Se fossi meretrice andrei su kado.
    Se fossi guardia proteggerei DarkDVon.
     
    Top
    .
  9. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 12/12/2015, 21:49) 
    puffarcelo nel puffetto.

    Cielò alto, cielò blu...ma è la mia prima partita.
     
    Top
    .
  10. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://telefilmegames.forumcommunity.net/?t=58370212

    Giorno 3
     
    Top
    .
159 replies since 11/12/2015, 23:20   2316 views
  Share  
.