LUPU'S BALL - Discussione (giorno 0 + 1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Qui pare che io voglia tenere il banco o gestire tutto, ma non è così, e sarò più preciso.

    Nulla di quello che scrivo è per caso, e spero che quando non ci sarò più qualcuno di buona volontà legga tra le righe.

    Il mio intento non è quello di spingervi a confessarvi con me, non sono un prete. Ma di fare squadra.
    Come ho già detto i contadini hanno un vantaggio.
    Goku può ricevere le sondate ed è quasi immortale, oltre che se morso ci porta un nome di un lupo.
    Crilin muore, ma trasforma Goku e ci porta un nome di un lupo.
    I ruoli random possono certificarsi facendo squadra.
    Vegeta se arriva al terzo giorno e abbiamo beccato almeno un lupo, sceglierà sicuramente di venire dalla parte nostra portandosi il nome di un altro lupo (o magari il criceto, qualora ce ne fosse più bisogno).
    Ma se non facciamo squadra, l'indemoniato becca un random, e i lupi azzeccano due morsi e abbiamo due roghi sfavorevoli vegeta passa con loro, e ci troviamo nettamente svantaggiati.

    Ora, cosa c'è di cattivo in queste premesse?

    E ripeto, non vi chiedo di rivolgervi a me, ma di parlare a ruota libera liberamente in modo da avere una conversazione a più voci.

    Edited by sigfried - 11/12/2015, 23:12
     
    Top
    .
  2. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I lupi stasera s' so addurmut! ahah

    Oppure Eco è troppo ubriaco per scrivere.

    CITAZIONE (sigfried @ 11/12/2015, 23:09) 
    Qui pare che io voglia tenere il banco o gestire tutto, ma non è così, e sarò più preciso.

    Nulla di quello che scrivo è per caso, e spero che quando non ci sarò più qualcuno di buona volontà legga tra le righe.

    Il mio intento non è quello di spingervi a confessarvi con me, non sono un prete. Ma di fare squadra.
    Come ho già detto i contadini hanno un vantaggio.
    Goku può ricevere le sondate ed è quasi immortale, oltre che se morso ci porta un nome di un lupo.
    Crilin muore, ma trasforma Goku e ci porta un nome di un lupo.
    I ruoli random possono certificarsi facendo squadra.
    Vegeta se arriva al terzo giorno e abbiamo beccato almeno un lupo, sceglierà sicuramente di venire dalla parte nostra portandosi il nome di un altro lupo (o magari il criceto, qualora ce ne fosse più bisogno).
    Ma se non facciamo squadra, l'indemoniato becca un random, e i lupi azzeccano due morsi e abbiamo due righi sfavorevoli vegeta passa con loro, e ci troviamo nettamente svantaggiati.

    Ora, cosa c'è di cattivo in queste premesse?

    E ripeto, non vi chiedo di rivolgervi a me, ma di parlare a ruota libera liberamente in modo da avere una conversazione a più voci.

    Io capisco il tuo ragionamento, lo condivido abbastanza. Ti credo buono, come credo buono Puffo, il fatto di fare confusione non mi sembra si traduca in aggressività ma anzi. Io adoro chi fa confusione in topic, come me. Diverte di più, è più stimolante.
    Questo non esclude che tu possa essere lupo, con la stessa probabilità che lo sia Momo o che LvrKFedeH siano proL non visti lupi. Difficile ancora fare grandi accuse, ora.

    N.

    Edited by Purpl3Haze - 11/12/2015, 23:16
     
    Top
    .
  3. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    S'io fossi veggente, manderei a Purpl3haze la sondata di DarkDita
    S'io fossi meretrice proteggerei sigfried
    S'io fossi guardia proteggerei RedRock
    S'io fossi uno che non sceglie, non sceglierei nessuno.

    Così se muoio, sapreste i miei spostamenti.

    Io ooodio essere morso.
     
    Top
    .
  4. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, invece consigli su chi sondare hanno controindicazioni?

    a chi dare la sondata e chi proteggere non lo consiglierei, però magari chi sondare...
    o forse no
    mmmmmi sa di no
    aspetto pensatori
     
    Top
    .
  5. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://telefilmegames.forumcommunity.net/?t=58364927

    Giorno 2.
     
    Top
    .
199 replies since 10/12/2015, 18:12   3047 views
  Share  
.