LUPU'S BALL - Discussione (giorno 0 + 1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jobrì @ 11/12/2015, 19:05) 
    Boh, a me sembrava inutile fare 3 nomi perché non avevo ancora riletto tutto, e darli a casaccio (per quanto senso possa esserci nel fare 3 nomi al primo giorno, poi) non mi sembrava corretto.
    Sui voti per noi, non so che dire. Oggi non ci sono stata, ma non mi sembra di aver letto cose scandalose, quindi non capisco.
    Comunque è il primo giorno, e va bene, ma vorrei capire meglio le accuse che ci sono state mosse, e perché ci sono state mosse.
    Non abbiamo votato (di comune accordo) perché non avevamo letto niente e perché pensavamo chiudessero alle 20.

    Ripeto il senso dei tre nomi: non era per accusare qualcuno, o fare nomi di sospetti.
    Dando tre nomi a testa, avremmo costretto i lupi a darli anche loro.
    In quel caso i lupi come si sarebbero comportati?
    Avrebbero dato tre nomi diversi?
    Avrebbero dato tre nomi con una variabile comune?
    Si sarebbero nominati a vicenda?

    Non mi interessava sapere chi sospettavate. Ma solo costringere i lupi a scrivere in topic e scoprirsi.
    Va beh, Re kaio è un ruolo minore. Ora i lupi hanno il 37% di morso a sfavorevole.

    Ora sarebbe bello se ognuno di noi scrivesse le sue impressioni sulle votazioni e ragionassimo insieme. O forse è meglio se lo fanno solo i lupi tra di loro?
     
    Top
    .
  2. JesuEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma anche noi eravamo convinti fosse alle 20 la chiusura. Mi stavo mettendo in pari e leggo "Stop" alle votazioni o.o
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Puffo Brontolone @ 11/12/2015, 18:45) 
    La storia recente dei lupus è che non si sa nessun buono sondato dal veggente perché chi ha il nome se lo tiene finché non muore e il veggente non può esporsi per dire che quel tizio era stato sondato buono.
    Non si sa mai con chi va la meretrice e si sa solo che muore quando invece potrebbe certificare i non-lupi: come?
    Fa intendere nei commenti con chi va in maniera non chiarissima e quando abbiamo 2 morti andiamo a cercare tra i suoi vecchi messaggi chi ha nominato, per chi ha garantino ecc...e ci possiamo fare un'idea dei buoni e del cattivo con cui è andata l'ultima volta.
    Non sappiamo chi è la guardia e chi protegge quindi non possiamo sapere se Goku è diventato supersayan.
    Il medium tiene tutto per sé senza lasciar trasparire nulla.

    Poi succede appunto che il veggente e chi riceve le sondate muore, che la meretrice va con un lupo senza dircelo e muore, che la guardia muore e che il medium muore e intanto 3 persone che si conoscono tra roghi sprecati e morsi andati a segno sono in nettissimo vantaggio.
    Se volete che questi eventi si ripetano ad ogni lupus allora tenete sempre segreto il sondato così lo roghiamo, non dite niente sui morti così pensiamo che il medium è morto e non dite chi proteggete/testate così non potremo togliere nessuno dai sospetti e ci troveremo 6 persone sospette fra cui 3 lupi e 1 alleato.
    Insomma, tenendo tutte le cose segrete è inutile andare avanti, diamo direttamente la vittoria ai lupi ma se volete una sconfitta inesorabile ma più lenta, uccidete chi prova a dare una scossa, chi sta dando idee, chi sta promuovendo il giro di informazioni (non per forza sondate) e chi cerca le impressioni altrui.

    Ah, quando non si dice niente in topic, i lupi non è che vincono per fortuna o di poco ma stravincono.

    Ve lo dicevo che io ooodio il lupus...

    Condivido.


    Sig a me pare buono, sta ragionando. Mi sembra di vederci dell'impegno. E ti rispondo.

    Secondo me ci siamo fregati da soli per l'orario, e siamo corsi subito.
    Io nella fretta sono stato lucido e non ho portato a 3 voti Jobrì, che stavo per votare. Ho preferito far salire a 2 anche Kado.

    Però dicevo il fatto della fretta ci ha fregati, perché Initzu adesso può anche dire che ha votato Meri di corsa senza sapere a quanto stavano tutti. E noi non possiamo sapere se è vero o se ha votato con l'intenzione di ucciderla, sapendo.
     
    Top
    .
  4. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teniamo in conto che ha scritto che era ormai già morta, meri, ma potrebbe averlo detto random? No, è stata troppo precisa, vero?
    Certo, il vero tizio che parla coi morti non potrebbe dire NO non è vero, in caso lei fosse proL o criceto.. no?
    Però per la precisione probabilmente ha dichiarato il suo ruolo /:

    Il dubbio è «In quanti si sono nascosti dieto il "pensavo fosse alle 20"?»
    Possiamo avere la lista dei non votanti, masters?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Da chi mi ha votato, se siete buoni, vorrei sapere come e perché sembro negativo.
    Se siete cattivi, non rispondete, pliiiz.
     
    Top
    .
  6. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muore meri al rogo.
    Era stato messo fino le 19, essendo che non tutti leggono dovevo riportarlo qui ma non pensavo che non veniva cagato, ora lo sapete.


    Edited by Hisoka12 - 11/12/2015, 22:33
     
    Top
    .
  7. Puffo Brontolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka12 @ 11/12/2015, 19:20) 
    Ps: sono dal cell poi modifico la scrittura.

    Quindi cambia anche il morto del rogo?

    Io ooodio i cambi di scrittura.
     
    Top
    .
  8. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 11/12/2015, 19:11) 
    Ripeto il senso dei tre nomi: non era per accusare qualcuno, o fare nomi di sospetti.
    Dando tre nomi a testa, avremmo costretto i lupi a darli anche loro.
    In quel caso i lupi come si sarebbero comportati?
    Avrebbero dato tre nomi diversi?
    Avrebbero dato tre nomi con una variabile comune?
    Si sarebbero nominati a vicenda?

    e tu su quali basi puoi ipotizzare una cosa piuttosto che l'altra?

    CITAZIONE (sigfried @ 11/12/2015, 19:11) 
    Ora sarebbe bello se ognuno di noi scrivesse le sue impressioni sulle votazioni e ragionassimo insieme. O forse è meglio se lo fanno solo i lupi tra di loro?

    io sono stata la prima a votare Meri. secondo me sfruttando il fatto che al momento sono la persona più probabilmente in buona fede e di conseguenza non c'è motivo di sospettare chi la pensa come me, un lupo si è accodato al mio voto.
     
    Top
    .
  9. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkDVon @ 11/12/2015, 19:04)
    Stavano in 4 a 2 e si poteva fare uno spareggio con una simil-arringa e invece appena Meri scrive di essere ruolo arriva Initzu e la manda al rogo. Davvero sospetto il tuo atteggiamento.

    È vero, è sospetto.
    Solo che abbiamo scritto in 4 alle 19.00
    3 merì e 1 Jobrì
    e io ho visto solo il voto di Purple.

    Dal canto mio so di non esser lupo, ho votato come già avevo detto che avrei fatto. Meri ha scritto di essere ruolo alle 18:57. L'ho letta ma non le ho creduto.
     
    Top
    .
  10. JesuEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Red penso che a qualcuno abbia fatto comodo votare meri
    Però ora son fuori casa ed è difficile rileggere.. da domani spero di esserci di più scusate.

    Vale anche per la metà cattiva
     
    Top
    .
  11. DarkDVon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig l'ho già scritto perchè ti ho votato... Con sta cosa dell'orario sfasato ho pensato che a sto punto era meglio un ballottaggio con simil-arringhe fra 4 giocatori (e ammetto che in quei pochi minuti nemmeno ho pensato se era con voto segreto e quindi a favore dei lupi o palese)... lo ritenevo semplicemente il male minore.

    CITAZIONE (sigfried @ 11/12/2015, 19:19) 
    Da chi mi ha votato, se siete buoni, vorrei sapere come e perché sembro negativo.
    Se siete cattivi, non rispondete, pliiiz.

    Ci sei sembrato negativo perché quando abbiamo iniziato a fare i tre nomi, hai difeso in concomitanza te e puffo. Sarai di animo buono probabilmente, ma ai fini del gioco se qualcuno viene accusato non difende se stesso ed un altro giocatore accusato, a meno che non si gioca insieme. A prescindere da questo da buoni terrestri, notando che dando il voto a te non avresti rischiato uno spareggio, abbiamo deciso per il tuo voto.
     
    Top
    .
  12. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provo a fare un lavoro di questo tipo, forse oggi non è utilissimo, ma da domani spero lo sia di più!

    Voti Jobrì:
    CITAZIONE (kado' @ 11/12/2015, 18:37) 
    Voto Jobrì in quanto li sospetto lupi. Pura sensazione, non mi baso sulla loro presenza.

    CITAZIONE (Franz~ @ 11/12/2015, 18:53) 
    Voto Jobrì, perchè sospetto ProL.

    CITAZIONE (sigfried @ 11/12/2015, 19:00) 
    voto jobrì perché la sua difesa non mi ha convinto.

    Voti Puffo:
    CITAZIONE (momo nit @ 11/12/2015, 18:42) 
    Voto Puffo perché secondo me il nome di un buono faceva molto comodo ad un prolupi
    Non ipotizzo nessun lupo quindi per ora lui è il mio nome migliore

    Voti per Purpl3Haze
    CITAZIONE (Merî @ 11/12/2015, 18:43) 
    Voto Purpl3Haze perche è sempre stato positivo quindi potrebbe essere negativo. Perche la ruota gira. Non ho dei veri sospetti ma il primo giorno si va cosi. Speriamo di non fare danni.

    Voti per Sig:
    CITAZIONE (Pliclalla @ 11/12/2015, 18:51) 
    Voto Sig perché per me è sospetto, e non ho nulla in mano per accusare o.condannare in modo definitivo.

    CITAZIONE (DarkDVon @ 11/12/2015, 18:58) 
    Votiamo Sig perchè oggi lo troviamo il più sospetto.

    voti Kado:
    CITAZIONE (Airod @ 11/12/2015, 18:57) 
    Voto Kado perché è uno dei tre nomi che ho fatto e a intuito/sensazione/random del primo giorno mi è sembrato "isolato" oggi.

    CITAZIONE (ilguardiano @ 11/12/2015, 18:42) 
    Voto kado perché lo vedo poco in topic

    Voto Momo:
    CITAZIONE (Puffo Brontolone @ 11/12/2015, 18:59) 
    Voto momo.
    Il suo accanimento nei miei confronti è stato eccessivo e il chiedere il nome non è sinonimo di lupo come sta cercando di far credere in topic.
    Io ooodio gli accanimenti.


    Voti per meri:
    CITAZIONE (Redrock @ 11/12/2015, 18:45) 
    Voto Meri perché la trovo sospetta, a sensazione.

    CITAZIONE (absolute @ 11/12/2015, 18:52) 
    Non ricordavo chiudesse alle 19. Come anticipato non ho tempo quindi voto Meri che non mi convinceva e la sua risposta non ha migliorato le impressioni iniziali.

    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 11/12/2015, 19:00) 
    Votiamo Meri. in quanto crediamo sia lupo perchè troppo silenziosa.

    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 11/12/2015, 19:00) 
    voto meri perchè sembra strana, esterna alla partita e troppo criptica

    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 11/12/2015, 19:00) 
    voto Meri stranamente aggressiva. Sorry :)


    edit. ho cercato anche di rispettare gli orari nei singoli voti, ma non nei nomi, adesso sistemo.
    re-edit. più o meno, ma lascio meri ultima!

    (non capisco perché dopo le votazioni tutti scompaiono, soprattutto in una palesemente sbagliata!)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jobrì @ 11/12/2015, 19:05) 
    Comunque è il primo giorno, e va bene, ma vorrei capire meglio le accuse che ci sono state mosse, e perché ci sono state mosse.

    Quel che non mi tornava è l'aver compreso la questione dei lupi defilati nel ragionamento sugli inattivi. Io lupi effettivamente morti di inerzia non ne ricordo. La statistica mi è parsa un po' forzata, piuttosto tipica di un lupo che consapevole della presenza attiva del branco cerca di sviare su un eventuale ruolo più nascosto di altri.

    Edited by kado' - 11/12/2015, 19:58
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redrock @ 11/12/2015, 19:28) 
    CITAZIONE (sigfried @ 11/12/2015, 19:11) 
    Ripeto il senso dei tre nomi: non era per accusare qualcuno, o fare nomi di sospetti.
    Dando tre nomi a testa, avremmo costretto i lupi a darli anche loro.
    In quel caso i lupi come si sarebbero comportati?
    Avrebbero dato tre nomi diversi?
    Avrebbero dato tre nomi con una variabile comune?
    Si sarebbero nominati a vicenda?

    e tu su quali basi puoi ipotizzare una cosa piuttosto che l'altra?

    Ora non posso, sarebbe dipeso da azioni di gioco che non ha senso esplicitare, sia perché non so cosa succederà, sia perché potrei avvantaggiare i lupi (qualora domani si rivuole tentare il gioco, cosa che dubito accadrà). Ad ogni modo, non è cosa che avrei fatto da solo: naturalmente.

    CITAZIONE (Redrock @ 11/12/2015, 19:28) 
    CITAZIONE (sigfried @ 11/12/2015, 19:11) 
    Ora sarebbe bello se ognuno di noi scrivesse le sue impressioni sulle votazioni e ragionassimo insieme. O forse è meglio se lo fanno solo i lupi tra di loro?

    io sono stata la prima a votare Meri. secondo me sfruttando il fatto che al momento sono la persona più probabilmente in buona fede e di conseguenza non c'è motivo di sospettare chi la pensa come me, un lupo si è accodato al mio voto.

    Tu oggi non hai di sicuro motivazioni per difenderti o giustificare il voto.
    Ma non pensavo ad osservazioni sul voto fine a sé stesso, che vuol dire poco.
    Ho notato una cosa: ad un certo punto avevano 2 voti kado, merì, e jobrì. Darkdvon ha votato me, portandomi a 2 (se voleva salvare qualcuno, era meglio disperdere sapientemente aumentando i giocatori allo spareggio che non triplicare per poi dover dare giustificazioni). Subito dopo merì è stata votata da altre 2 persone. A quel punto ho votato jobrì, per vedere eventuali reazioni. E di corsa è arrivato initzu.
    Considerazioni:
    Kado' vota da subito, senza certezze, e viene "salvato" da darkdvon.
    jobrì non vota per salvarsi quando poteva essere ancora "accoppabile", difficile che sia lupo.
    Darkdvon sposta il focus su initzu reo di aver dato l'ultimo voto a merì, ma voto non decisivo.
    Darkdvon, mi puzza.

    Ecco, volevo sapere se qualcuno ha visto la stessa cosa mia, o cose diverse, e i suoi pensieri in genere.
     
    Top
    .
  15. Redrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi stavo difendendo, ipotizzavo un lupo tra quelli che si sono accodati.
     
    Top
    .
199 replies since 10/12/2015, 18:12   3047 views
  Share  
.