The 1up00s - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Airod
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Avrei voluto confermare il messaggio di eco, il mio sondato era PurpleHaze... Però con gli indovinelli... Eh xD
    Che poi, Sig, ero arrivato al vulcano, ma poi ho pensato "non è un occhio, è una bocca!" ... D:

    Dai bravi lupi.
    Mi fa piacere aver visto giusto su Franz lupo Arc (proprio a caso), su DVon... Ed ero sicuro anche che il ghoul avrebbe scelto Franz, era troppo succulenta la cosa.

    Noi abbiamo giocato così così, io ho usato il mio potere la notte che sono morto, sapevo già che non duravo molto.

    A Feffazord però je devo da di na cosa...
    Sei stato bravo ma secondo me non dovevi accanirti sulla risposta di N alla tua trappola.

    Soprattutto perché... Ho risposto pure io!! Ma non so se l'hai ignorata o non te ne sei accorto.
    Tiè, eccola: #entry411595306
    Forse non l'hai vista perché... Sono giapponese! D:

    E quindi ti dico, non so perché N ha risposto, io l'ho fatto senza pensarci per dare una contro trappola.
    Avrei visto chi non mi votava, chi non mi accusava, sperando di arrivarci. Ma pensavo fosse realmente un cattivo ad averlo mandato il messaggio.


    In fundis, grazie a Josie e Sig che m'hanno risposto sempre quando ho rotto troppo. Ho rotto di più a J. il primo giorno.


    Come impressioni sulla partita... La struttura mi è piaciuta. Secondo me un criceto/diablo a mettere i tarli del dubbio ci deve essere però.
    Mentre gli indovinelli o li toglierei o li rivedrei, praticamente erano due morsi a notte fissi.
     
    Top
    .
97 replies since 29/11/2015, 21:54   1792 views
  Share  
.