The 1up00s - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L Lawliet ™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Un saluto veloce. Ho avuto poco tempo per seguire e soprattutto quasi tempo 0 per locande e indovinelli, cosa che mi è dispiaciuta un sacco, causa lavoro e 6 ore di fuso orario da gestire non sono facili. Complimenti ai lupi che hanno fatto un'ottima partita e sono gli unici che hanno saputo usufruire al meglio dei poteri derivanti dal risolvere gli indovinelli (anche se a volte fossero un po' troppo op, dato che obiettivamente con la possibilità di doppi morsi infiniti/protezioni infinite/robe varie sarebbe stato un po' difficile ucciderli, stesso discorso per i contadini eh, dico come cosa generale). L'unica cosa che possiamo dire a nostra discolpa è che dopo aver mandato una sondata di una nostra stessa frase a gab che l'aveva riportata vera, dalla nostra posizione risulta difficile darlo per lupo, non ci sarebbe stato motivo di farlo. Bella giocata quindi. Abbiamo comunque provato a verificarlo il giorno dopo, ma eravamo bloccati (sì l'avevamo capito che l'indemoniato aveva scelto noi)... la cosa bella è aver mandato la sondata all'indemoniato stesso ahah l'unico errore grave è stato il verificare la frase di K del messaggio privato, devo dire che lì N non voleva farlo fare, infatti siamo stati indecisi fino all'ultimo, poi io (sempre dovuto al poco tempo da dedicare) per non sprecare il potere a cazzo mi sono fatto condizionare da tutti quelli che dicevano in topic "verificate K, verificate K", e non erano pochi, e ho deciso io di farlo perché mi ero stufato. Per il resto, bravi tutti, devo scuse soltanto a Hyè per non averlo creduto, ma devo dire che alcuni suoi post era davvero troppo lunghi e non riuscivo a dargli l'attenzione che meritavano. A presto.
     
    Top
    .
97 replies since 29/11/2015, 21:54   1792 views
  Share  
.