The 1up00s - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline

    Vincono i LUPI!

    Complimenti a GaFriFrì (Gab+FedeH), DVonTeese, Franz, absolute e MaialinoH.


    Il doc con tutto ciò che c'è da sapere sulla partita lo trovate qui -> CLICK

    Se avete domande, fatele pure in topic.

     
    Top
    .
  2. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Avevo capito di Marco e Gab cattivi ma era ormai troppo tardi... Va beh il mio unico contributo è stato il non dire di rogarmi se non sapete chi bruciare lol :D

    Complimenti ai lupi!
     
    Top
    .
  4. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -_-

    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 29/11/2015, 22:05) 
    Avevo capito di Marco e Gab cattivi ma era ormai troppo tardi... Va beh il mio unico contributo è stato il non dire di rogarmi se non sapete chi bruciare lol :D

    Complimenti ai lupi!

    Idem...
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nghoul arc sor't
     
    Top
    .
  6. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alleluja, nun c'a facevo a reggere n'artro giorno così
     
    Top
    .
  7. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scus, ma quindi bastava un indovinello per postare 2 messaggi in topic? XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Lascerò commenti brevi domani.

    Intanto ringrazio chiunque abbia partecipato, con un particolare ringraziamento a chi si è impegnato.

    Complimenti ai vincitori.
     
    Top
    .
  9. Initzu Bastard
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla partenza ho da subito capito il mio ruolo. Il problema è che non avevo idea di come bluffare :D
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Non voglio risultare pesante o sembrare arrabbiata (perché non lo sono xD, sono abbastanza felice di tutto, alti e bassi compresi), ma farò un post un pochino lunghetto, quindi #bearwithme.

    Cose che non ho gradito:
    - la confessione non necessaria de ilguardiano: se non volevi/potevi giocare, potevi scrivere in privato a noi master, e una soluzione sarebbe venuta fuori. Questi comportamenti sono odiosi, irrispettosi, assolutamente controfazione e controproducenti per tutti. Vorrei punirti con l'esclusione dalle prossime edizioni, ma non voglio negare a nessun master la possibilità di cominciare una partita, quindi non lo farò. Sappi solo che non è una cosa che mi fa piacere, che mi dimenticherò o che ho apprezzato.
    Tra l'altro, grazie mille a Dark. Se non ci fosse stato lui, i contadini l'avrebbero regalata ai lupi.
    Per numero, almeno.

    - le morti per inattività e le iscrizioni tanto per: mi fa piacere che poi Alviser si sia ripreso, ma per cosa esattamente? Io preferisco vedere una persona scrivere "guardate, non ho proprio tempo, mi spiace", che vederla iscritta per far numero e rovinare gli equilibri di partita. Non mi piace neanche vedere gente che si lamenta SENZA NEMMENO AVER LETTO IL REGOLAMENTO. Io capisco fosse lungo, ma, diamine, come fai ad iscriverti ad un gioco senza leggere nemmeno una lettera di ciò che ti riguarda da vicino? Sono un tantino infastidita da questo punto di vista.

    Queste son le cose che proprio non mi sono andate giù e di cui mi rammarico.


    Cose che ho gradito:
    - sicuramente stare in chat lupi è sempre abbastanza divertente. Ne ho lette delle belle e, devo dire onestamente che, nonostante qualche lamentela dovuta alla stanchezza e alla paura, i lupi si sono impegnati moltissimo. Plauso a Dita e FedeH (due delle migliori indovinelliste (???) si dice? Non credo), ma anche agli altri lupetti, anche se hanno avuto vita breve.
    Vedere Gab e FedeH litigare non ha prezzo, ve lo assicuro.

    - stavolta mi è piaciuto anche eco! (Wow, miracolo xD) Ha giocato bene, scovando un lupo al primo giorno! Era sulla buona strada, poi si è un po' perso, un po' s'è lasciato incantare dal pelo di GaFriFrì, ma si è impegnato. Non l'ho visto ubriaco nemmeno una volta. (O lui è migliorato nel nasconderlo, o io sono diventata cieca).

    - Kako bravo, brako kavo, kado. L'unico che ha capito le locande ;____; la gioia del cuore dei masters.

    - Mi sono rallegrata anche del fatto che molti dei morti si siano cimentati negli indovinelli e abbiano almeno provato a farsi vivi. È stato molto bello da parte vostra. Grazie.

    - Mike Dust: m'aspettavo il delirio, invece, nonostante l'assenza e la poca voglia di fare (forse anche per il ruolo), ti sei comportato bene. Grazie per aver collaborato. (Non vuole essere un "patpat", ma un ringraziamento sincero).

    - Bravo INITZU! Prima partita col BOOOOTTO! (ma senza spine)


    Sicuramente dimentico qualcosa, ma mi riservo il diritto d'intervenire dopo.
    Scusate l'assenza di oggi, ma avevo cose importanti da fare.

    Grazie anche al co-master Sigfried, che non solo mi ha sopportato per giorni interi, ma se l'è anche cavata egregiamente, nonostante fosse alla sua prima esperienza.

    Cheers.

    Edited by ~ Josephine - 29/11/2015, 22:23
     
    Top
    .
  11. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, io ringrazio i master per la pazienza (compreso sig che mi ha iscritto al lupus di sua spontanea volontà -.- ), e mi scuso con i miei compagni contadini. Avete avuto sfiga ad avermi nel vostro gruppo xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Anche io ringrazio la co-master. Non la ringrazio mai a joppa XD

    Anche se doveva essere lei la schiava, e il master :(
     
    Top
    .
  13. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima mia vittoria da lupo, grazie al branco, ai master e a voi tutti :*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Noto ora che FedeH« ha giocato in coppia con Gab o.o Pensavo fosse MaialinA in coppia con K :o:
     
    Top
    .
  15. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi odio tutti, tranne kado'
     
    Top
    .
97 replies since 29/11/2015, 21:54   1784 views
  Share  
.