The 1up00s - Discussione [Giorno 2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ragazzi votare così è una vergogna. Mi aspettavo di trovare decine di pagine di discussione e invece avete cazzeggiato e alle 18.55 c'erano 3 voti. Non va bene. La cosa positiva è che davvero i lupi mi sembrano in difficoltà, altrimenti sto rogo l'avrebbero potuto manovrare facile.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Questa volta la fonduta è stata servita per secondo.

    Riprovaci The cheese, forse arrivi al terzo giorno ;)

    Ci mancherai. Tigre.
     
    Top
    .
  3. The Ultimate Feffazord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilguardiano @ 26/11/2015, 17:53) 
    A feffa gli può pure dar fastidio che faccia cosi ma ragazzi non avevo previsto di ammalarmi al 1° giorno di lupus... a sto punto chiedo hai master che mi elimino da questa edizione.

    Cosi non dovrebbe essere un problema per nessuno.

    Feffazord scrive italiano stavolta così si capisce bene.
    TU PUOI ESSERE MALATO E PUOI ESSERE MEZZO INATTIVO MA IL PROBLEMA CHE FA GIRARE ENORMEMENTE È QUANDO DICI CHE POSSIAMO AMMAZZARTI PERCHÈ CONDIZIONI TUTTO IL GIOCO CON QUESTE DICHIARAZIONI.
    Ora che dici di essere contadino e di ammazzarti tutti quanti sanno che sei davvero un ruolo semplice e di conseguenza NESSUN LUPO ti morderà e il tuo ruolo da contadino semplice che fa scudo al veggente, al medium e agli altri ruoli importanti va a puttane.
    IL FATTO CHE CHIEDI AI MASTER DI CANCELLARTI ADDIRITTURA RAFFORZA ANCORA PIU LA TESI CHE SEI CONTADINO SEMPLICE E QUINDI NON TI MORDERANNO MAI.


    Se l'andazzo di questo lupus è continuare a giocare a minchia, questo lupus non ha bisogno della presenza di Feffazord e Feffazord continuerà ad onorare il proprio ruolo ma limiterà di molto le interazioni.
     
    Top
    .
  4. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    insomma, io pure sono delusa.
    Non c'è nessuno e sicuramente non è strategia, o ci sarebbero dieci lupi.
    Contadini, cercate di esserci, sennò davvero inizio a guardare chi è online ma non scrive come una fidanzata pazza.
     
    Top
    .
  5. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Feffa giocate, poi a lui penseranno i master a fine edizione nel caso.
     
    Top
    .
  6. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sotto spoiler perchè non centra col gioco
    CITAZIONE (The Ultimate Feffazord @ 26/11/2015, 19:08) 
    CITAZIONE (ilguardiano @ 26/11/2015, 17:53) 
    A feffa gli può pure dar fastidio che faccia cosi ma ragazzi non avevo previsto di ammalarmi al 1° giorno di lupus... a sto punto chiedo hai master che mi elimino da questa edizione.

    Cosi non dovrebbe essere un problema per nessuno.

    Feffazord scrive italiano stavolta così si capisce bene.
    TU PUOI ESSERE MALATO E PUOI ESSERE MEZZO INATTIVO MA IL PROBLEMA CHE FA GIRARE ENORMEMENTE È QUANDO DICI CHE POSSIAMO AMMAZZARTI PERCHÈ CONDIZIONI TUTTO IL GIOCO CON QUESTE DICHIARAZIONI.
    Ora che dici di essere contadino e di ammazzarti tutti quanti sanno che sei davvero un ruolo semplice e di conseguenza NESSUN LUPO ti morderà e il tuo ruolo da contadino semplice che fa scudo al veggente, al medium e agli altri ruoli importanti va a puttane.
    IL FATTO CHE CHIEDI AI MASTER DI CANCELLARTI ADDIRITTURA RAFFORZA ANCORA PIU LA TESI CHE SEI CONTADINO SEMPLICE E QUINDI NON TI MORDERANNO MAI.


    Se l'andazzo di questo lupus è continuare a giocare a minchia, questo lupus non ha bisogno della presenza di Feffazord e Feffazord continuerà ad onorare il proprio ruolo ma limiterà di molto le interazioni.

    Condivido soprattutto perché alcuni di quelli che giocano hanno cose importanti da fare, hanno lavoro, studio e molto altro. Insomma, se loro si impegnano avresti potuto farlo anche tu Guardiano.
    Sono molto delusa.
    Sopratutto perchè quando eri stato bannato rompevi per giocare e ora insomma non giochi, ti si ribanni allora.


    alviser e dita che dicono?
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Evitare per favore la questione ilguardiano.

    A fine edizione se ne riparla. Oramai è andata così.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    A me sorprende ancor di più un'altra cosa... Come fa a essere sempre contadino semplice? D:

    Era per sdrammatizzare XD
     
    Top
    .
  9. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrea, parlami di te <3
     
    Top
    .
  10. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 26/11/2015, 19:14) 
    A me sorprende ancor di più un'altra cosa... Come fa a essere sempre contadino semplice? D:

    Era per sdrammatizzare XD

    Come fai tu a essere sempre Lupo e Eco sempre una specie di Arc
     
    Top
    .
  11. Maialino Psicopatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentite io ho cazzi ENORMI e cerco di onorare la partita al meglio. Concordo però con le vostre posizioni. A 10 minuti dalla fine c'erano due voti. Credo di non averlo mai visto. Ha ragione Gab, ma oltre questo c'è da dire che è inutile fremere per un lupus (si parlava di questo lupus quando l'ultimo non era ancora finito) e poi non giocarlo. Mi fermo qui e dirò il resto a fine partita. Però giochiamolo.
     
    Top
    .
  12. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi...
    Sembra, a parte purple che spara stronzate a raffica, che si abbia paura a fare un passo.
     
    Top
    .
  13. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La guardia dovrebbe scegliere fra me e l'orfanella oggi, sempre che ad Anna dai capelli rossi non pensi la meretrice. Poi prometto che mi tratterrò dall'appellarmi alle protezioni, perché da domani dovranno dedicarsi esclusivamente al veggente e allo psicologo.
     
    Top
    .
  14. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papá ecocopia @ 26/11/2015, 19:21) 
    Sono d'accordo con voi...
    Sembra, a parte purple che spara stronzate a raffica, che si abbia paura a fare un passo.

    Vabbe però dai un mp me lo sono meritato. Quindi credo che almeno due messaggi sensati li abbiamo scritti.
    C'è gente che proprio non si nota. Avete ragione. Ma giochiamo tra noi. Chi riesce a giocare.
    Poi pensiamo a una soluzione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Purpl3Haze @ 26/11/2015, 19:18) 
    Come fai tu a essere sempre Lupo e Eco sempre una specie di Arc

    Io non sono sempre lupo... Mi alterno u.u

    Lullah, cosa ti posso dire... Sono nato in un paese come tanti, ho avuto un'infanzia come tante...

    Vabbè... Io penso di non aver mai giocato così palesemente da buono.
    Se n'è accorto il veggente affidandomi la sondata e se n'è accorto anche colui che mi ha mandato un mp ieri.
    Perché ne ho avuto uno uguale a quello di Gab che diceva che Merkado dice il vero.
    Che forse sono la stessa persona...
     
    Top
    .
159 replies since 25/11/2015, 22:26   2421 views
  Share  
.