The 1up00s - Discussione [Giorno 2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo sia possibile che i lupi abbiano beccato alla prima botta meretrice e protetto. Penso sia più probabile invece che la meretrice sia andata con un lupo.

    Volevo intanto scusarci con il contado ma ci sono stati imprevisti e impegni di lavoro. Io sono tornata un ora fa :(

    A quanto pare è uscito
    1) Franz lupo e non credo proprio che da buono non si sarebbe difeso. E Feffazord che continua invece a sostenere l idea che Franz non sia lupo. Più palese di una difesa di un buono mai avvenuta?
    2) Maialino che meglio per te se tu sappia da che parte schierarti dato che il contado la vincerà.
    3) anonimo scrive a Gab dicendo di fidarsi di Merkado. Mi chiedo. Ma perché? Che senso ha? Potrebbe essere che Gab stia provando a far acquisire fiducia, inventando il messaggio.
    4) sondata lupo da parte di Merkado, che credo veritiera abbastanza. Questo non lo esclude dal fatto che potrebbe essere lupo.

    Nessuna dichiarazione. Tranne quella di Guardi che... ci siamo abituati alle sue dichiarazioni.
    Giusto un sunto.. per ricapitolare tutto il giorno 1 che ho letto rapidamente. Se sfugge qualcosa, rimembratemelo. Buoni, iniziamo a smuovere le acque, su.
     
    Top
    .
159 replies since 25/11/2015, 22:26   2410 views
  Share  
.