The 1up00s - Discussione [Giorno 0+1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Altra piccola precisazione sugli indovinelli (tutto piccolo qua, così non potete lamentarvi dei wall of text): qualora proviate a risolvere gli indovinelli, non potrete dire in topic "ho provato a dire Ciccipucci, ed è sbagliato", tantomeno sarà possibile scrivere "ho vinto, volete sapere qual è la risposta? E cos'ho comprato?".
    Abbiamo inserito questa opzione per favorire i contadini senza poteri e per movimentare un po' il gioco, ma non si possono dare conferme in topic.
    L'unica conferma che avrete sarà nella locanda del giorno successivo!

    Aye.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    A questo punto potrebbe essere giusta l'interpretazione di eco.
    In fondo la locanda di oggi non è che può dirci chissà quali cose.

    Io credo alla sondata, il veggente non è cieco. Sa il responso e se merkado dicesse il falso (ma anche il vero) penso che a qualcuno lo faccia sapere.

    E in base a quanto detto da Feffazord, da lupi non avevano motivi il primo giorno di mentire.

    Se proprio dobbiamo costringerci a vedere qualcosa di diverso, l'opzione è Franz lupo, MerKa lupo che però dice il vero per passare buona.
    Ma è proprio remotissima, non ho visto titubanze.

    Non mi pare poi ci sia il peccatore, quindi... Good. Good anche perché uno dei lupi è Arc, magari ci è andata doppiamente di culo.
     
    Top
    .
  3. JesuEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a sto giro non c'è gente che potrebbe essere sondata lupo, tipo peccatore?
    perchè altrimenti c'è poco da difendersi da parte di franz, io sò d'accordo col ragionamento di feffazord
     
    Top
    .
  4. GaFrìFrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 25/11/2015, 14:30) 
    Se proprio dobbiamo costringerci a vedere qualcosa di diverso, l'opzione è Franz lupo, MerKa lupo che però dice il vero per passare buona.
    Ma è proprio remotissima, non ho visto titubanze.

    No aspe. Non cominciamo a fare passi più lunghi della gamba. Su Franz lupo, ok ci sta. MerKa può essere lupo oppure no ma non dobbiamo sottovalutare questo punto come stai facendo tu. Il giudizio è semplicemente rimandato a più in la. Dare già come "remotissima" un'ipotesi tutt'altro che improbabile mi fa storcere il naso. Mi sembra quasi un tentativo di condizionamento. Da lupo anch'io avrei dato la sondata giusta senza nessuna esitazione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 25/11/2015, 14:37) 
    No aspe. Non cominciamo a fare passi più lunghi della gamba. Su Franz lupo, ok ci sta. MerKa può essere lupo oppure no ma non dobbiamo sottovalutare questo punto come stai facendo tu. Il giudizio è semplicemente rimandato a più in la. Dare già come "remotissima" un'ipotesi tutt'altro che improbabile mi fa storcere il naso. Mi sembra quasi un tentativo di condizionamento. Da lupo anch'io avrei dato la sondata giusta senza nessuna esitazione.

    Hai ragione, allora modifico: remotissima per oggi. È troppo presto per dire lupo a qualcuno, non te ne puoi accorgere neanche dai post perché sono pochi.
     
    Top
    .
  6. MerKado'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al ragionamento di Feffazord aggiungo questo: in quanto destinatari non sappiamo se il veggente sia stato adottato o meno. Anzi, per una questione di probabilità è facile che anche il postino abbia ricevuto un responso. Mentire equivarrebbe ad esporci in quanto lupi, oltre che confermare che ci aveva visto giusto.
     
    Top
    .
  7. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adesso devo staccare e voto di già e vado su franz in quanto abbiamo avuto l'esito della sondata e la stessa locanda ce lo conferma.
     
    Top
    .
  8. Purpl3Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io sono un pò impegnata a lavoro, ma a breve avrò un lab meeting, dopo di che potrò dedicarmi a locande indovinelli e quant'altro e vi dico la mia.
    Ad ogni modo, non ci sono ruoli proC che appaiono lupi (come il peccatore), quindi credo proprio che il sondato/rogato di oggi è Franz.

    Hei ciao maialino coraggioso, eh si parlo a te.
    Faresti bene a scegliere di patteggiare con i contadini, con cui vinceremo questa partita.
    Ciao.
     
    Top
    .
  9. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma, se mi sono meritata un MP non so con chi usarlo, ho dei dubbi ma vorrei capire come sopperire a questi.
    Quindi ecco, pure con gli indovinelli non saprei che potere usare e come, spero che qualcuno di più intelligente di me ci riesca.
    Io voto dopo, perché sono curiosa di vedere se qualcuno cerca di girare la situazione, ma penso voterò Franz. Non so, o magari non voto? Boh.

    Mi voglio fidare di Kado' e Meri, a naso, ma noto che sono ancora troppi quelli che mancano all'appello a pagina CINQUE.
    Qualcuno ha dato una giustifica?
    Bubi, mikedust (ma chi è?), Alviser mi pare manchino totalmente.

    (tra l'altro FRANZ è online ma non ci scrive :sisi: )
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,452
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Anche io manco. Beh, direi che sarebbe da pazzi dare una veggenza falsa visto che il veggente è quasi sicuramente postino e non cieco, quindi dubito che sia stata data falsa. E se non ci sono davvero ruoli buoni che vengono visti contadini, direi che possiamo votare Franz senza problemi. Attento conferma da quelli che hanno letto per bene il regolamento però.
     
    Top
    .
  11. Lullah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (absolute @ 25/11/2015, 15:07) 
    Anche io manco. Beh, direi che sarebbe da pazzi dare una veggenza falsa visto che il veggente è quasi sicuramente postino e non cieco, quindi dubito che sia stata data falsa. E se non ci sono davvero ruoli buoni che vengono visti contadini, direi che possiamo votare Franz senza problemi. Attento conferma da quelli che hanno letto per bene il regolamento però.

    Io l'ho letto ora! Non ti avevo contato perché hai scritto un messaggio!
    Non ci sono personaggi potenzialmente buoni visti lupi.
    Solo gli arc potrebbero credere che lui sia il lupo arc ed averne bisogno ma MAGNEMA.
     
    Top
    .
  12. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah Lú, quale potere usare se non la protezione dal morso... v.v
     
    Top
    .
  13. GaFrìFrì
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato un messaggio anonimo che mi invita a dirvi che Merkado dice il vero. Dice di essere un amico.
    Anche se è un po' strana come cosa. Non c'era bisogno di confermarlo visto che nessuno stava dubitando. Boh
     
    Top
    .
  14. Papá ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A sto punto... Boh. Se il medium dive NO lupo, abbiamo 2 lupi xD speriamo lo dica.
     
    Top
    .
  15. The Ultimate Feffazord
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaFrìFrì @ 25/11/2015, 15:25) 
    Mi è arrivato un messaggio anonimo che mi invita a dirvi che Merkado dice il vero. Dice di essere un amico.
    Anche se è un po' strana come cosa. Non c'era bisogno di confermarlo visto che nessuno stava dubitando. Boh

    Forse più tardi Feffazord te manda l'MP co' scritto che Feffazord dice il vero.
     
    Top
    .
110 replies since 24/11/2015, 22:04   2124 views
  Share  
.