Old Wild Lupus - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maialino Impavido
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ringrazio i master. Ho sempre tanta ammirazione per chi mastera.
    Dico che la partita è andata abbastanza casualmente. Io ho fatto del mio meglio, non ero mai stato Indemoniato ed è stato divertente. Mi sono sentito un po' abbandonato, lo confesso e vedendo i retroscena capisco anche meglio.
    Potevate ammazzarmi direttamente :D.
    L'ho giocata anche più agevolmente che da Lupo, perché ero sondabile.

    Ovviamente l'aver fatto fuori il Veggente per futili motivi, cogliendo un paio di mosse false, era sospetto.

    La giornata della dialettica contro Sig. è stata tosta, fisicamente. Ero davvero stanco ieri sera, stremato. Anche perché Sig. aveva l'evidenza dalla sua parte. In realtà, non è che non sia stato bravo lui, non si capisce perché non l'abbiano seguito. Mentre sul Veggente, gli dicevo che aveva sbagliato a dirlo. Anche perché, lo giuro, stavo preparando un post identico al suo, indicando proprio Jesus, che o era Lupo (ma l'avevo verificato prima) o Veggente. In conclusione, mi devi da bere Sig.

    Dopo il rogo di Sig. invece, è calato il buio. Ero abbastanza sicuro su Joppa (controllata pure per sicurezza) ma mi mancava il mitomane, morto anzitempo, ed ero convinto che fosse in circolazione un secondo Criceto. Non era così. Meglio.

    Confermo che quanto detto fuori lupus, oggi, non era tattica. Mi sembra evidente, non servivano tattiche particolari, era o la va o la spacca, e neppure da parte mia. Mi scuso come sempre per le bugie del gioco, in particolare con Airod e Guardiano.

    E vi confesso che di sentirmi un po' al capolinea, con i Lupus, come mi accadde anni fa, quando smisi di giocare.

    Non faccio i complimenti a tutti, perché non sono ipocrita, abbiamo giocato una partita scalcagnata, ma è stata lo stesso divertente.

    Lunga vita al lupus.
     
    Top
    .
100 replies since 8/11/2015, 18:19   1605 views
  Share  
.