Old Wild Lupus - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Mambã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ma come si fa a credere a maialino buono??? ahahahahahahahahah Cioè si è davvero ingenui a non rogare K dal giorno 3 in poi. Ha fatto una buona partita, ma a un certo punto si vedeva tale e quale che giocava sporco. Cosa che non mi è successa con Hiè e Hisoka, che li credevo assolutamente buoni. Hisoka ha fatto una bella partita, io lo credevo un veggente molto nascosto. Lo credevo buono, forse influenzata dal fatto che credevo Hiè buono, e lui continuava a dire Hiso buono. Non saprei.
    Migliore in campo per me Hiè. Ha fatto una bellissima partita da Diablo, ha giocato assolutamente proC, fin troppo direi xD Aveva il timone in mano, comandava tutti i contadini, che si fidavano completamente di lui. Peccato che non sia durato qualche giorno in più, altrimenti avrebbe avuto molte possibilità di vittoria, a mio parere.

    Mi dispiace di essere morta subito, credo che sia stato un bene per tutti quanti dati già i papiri di K e Sig. Una partita intera comunque a condannare Sig, ma ci rendiamo conto? Cioè eravamo più preoccupati a pensare che Sig sia cattivo o meno, piuttosto che a cercare i dannati lupi. Bah. Questo davvero è stato un grosso errore da parte dei contadini, comandati da due cattivi tra l'altro.
    Lvrk è dal giorno 1 che lo sospettavo lupo. Fossi stata ancora in vita, non credo che sarebbe giunto fino alla fine :D
    Bravi comunque i lupi. Complimenti.
    I contadini avranno anche giocato una pessima partita, ma a mio parere l'esito della loro giocata è dovuta al fatto che 1) non c'è il privato 2) si perdeva almeno un contadino al giorno, anche senza morire, data la storia dei cambi ruoli. I contadini senza privato sono molto svantaggiati, non sanno di chi e cosa fidarsi, e se ci sono personalità in topic come K o hiè, molto attivi, ci sta che i contadini provano a fidarsi. Non avrebbero alternativa. Jesus da veggente non ha beccato un cazzo di lupo reale. Solo me.. :( Ma che cavolo mi sondi a fare se in topic dico che sono un ruolo UTILE e che mi piacciono i treni? Brutto e cattivo Gesù :(

    Franz a un certo punto è stato molto bravo, peccato non sia stato così attivo dal primo giorno. Mi sono molto divertita, nonostante la mia precoce morte, a leggervi. Alla prossima!
     
    Top
    .
100 replies since 8/11/2015, 18:19   1605 views
  Share  
.