Old Wild Lupus - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Josephine
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Prima di tutto, complimenti ai master!
    La partita mi è piaciuta, le locande non sono state troppo semplici, ma nemmeno impossibili.
    Il fatto che abbiate tifato per me, mi fa commuovere (SONO SERIA).
    Grazie ♥

    Me: quando Gab mi ha comunicato il ruolo, credo di essere implosa due o tre volte.
    Odio i ruoli solitari, non sono capace a gestirli e si è visto. Tuttavia pensavo sarei morta al giorno 2 e mi sono davvero stupita del fatto che fossi risultata abbastanza "buona" agli occhi dei più per un sacco di tempo.
    Ho fatto del mio meglio, giuro, per proteggermi e patteggiare per i contadini senza forzare troppo la mano sui miei sospetti.
    Il problema è sorto quando K ha iniziato a insistere (ieri sera) sul fatto che fossi criceto. Sono andata in panico. Mi ero studiata di bruciare guardiano... alle 4 ero ancora sveglia (non per il lupus, xD) e pensavo che era la mia unica chance: buttarmi a pesce su guardiano e sperare che credeste al fatto che Sig fosse criceto. Non potevo spacciarmi per Diablo, sapevate chi fosse dalla notte in cui l'avete morso, quindi era inutile. E niente, l'ansia (mannaggia a K) ha avuto la meglio ed ho sbagliato. Comunque non ho giocato bene come altri, quindi va benissimo così xD

    Altri: vabè, Sig ha fatto una partitona, imho. Complimenti. Anche se mi credevi lupo, poi sei arrivato alla giusta conclusione. Avevi preso Little Red dall'inizio praticamente... clapclap.
    K è sempre strabiliante e non ho nulla da aggiungere perché per colpa sua (autoconvincimento xD) ho perso, quindi sono arrabbiata. (L'ultima accusa sul discorso politically correct per intenerire le masse era ovviamente parte del gioco, non intendevo mezza parola di ciò che ho detto).
    Bravo anche Hyè, fino all'ultimo non sono riuscita a capire se fossi lupo, indemoniato o solitario. Niente, zero totale.

    Sul resto non ho parole xD ho goduto a pieno degli sbagli dei contadini.
    PUPPY ;_; SCUSAMI! Eri il mio nemico #1, ho dovuto eliminarti per forza, anche se mi è costato un po' di sospetti. :*


    Dai, guardià, ora basta. Una lamentela continua.
     
    Top
    .
100 replies since 8/11/2015, 18:19   1605 views
  Share  
.