The 1up00s - Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sigfried
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 13/11/2015, 23:02) 
    E io che pensavo che fosse un lupus tranquillo xD

    Ho letto di sfuggita, vi posto alcuni miei dubbi
    - Come fa l'indemoniato a fermare l'azione del veggente? Cioè che s'intende?
    - Cioè se i lupi mordono cactus, in pratica il giorno dopo si sa il nome di un lupo a caso da mandare al rogo? Figo!
    - Che significa che allo psicologo viene detto se una frase di un giocatore è veritiera o meno? Chi decide, e come, che una frase è vera o meno? E questa cosa vale dalla parte dei lupi che dicono puttanate e/o anche dalla parte contadini?

    - L'indemoniato comunica ogni giorno ai master il nome del giocatore su cui riversare la sua azione di disturbo. Se nomina la guardia o la meretrice non protegge. Il veggente non sonda. Il medium non riceve la sondata. E così per tutti. Può decidere di agire o meno. Perché se agisce sui lupi, uno a caso, blocca il morso.
    - Sì, in pratica se i lupi mordono il cactus il giorno dopo c'è un rogato lupo sicuro. A meno che i contadini decidano di fare una genialata, o il lupo risolvendo l'indovinello compri il potere per spegnere il fuoco.
    - Lo psicologo in pratica è un contadino che deve cercare gli Arc. Serve anche ai lupi, in un certo senso. Ogni giorno chiede ai masters se quella frase detta da tale giocatore è vera o meno. Sta agli altri giocatori aiutare lo psicologo a far dire una frase che serve allo scopo. Non ha il potere di cercare lupi, ma solo gli Arc.
     
    Top
    .
37 replies since 8/11/2015, 17:38   1152 views
  Share  
.