Old Wild Lupus - Discussione [Giorno 4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto da cell.Franz oggi ciao
     
    Top
    .
  2. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici che siamo spacciati Franz? Ho già il fegato spappolato ormai, sto resistendo
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    beh se i lupi voglio la vittoria facile basta non rogargli il cricio, che poi non cambia nulla persa per persa tanto vale...

    se c'è un diablo ativvo si faccia avanti che gli si può regalare un lupus su un piatto d'argento
     
    Top
    .
  4. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si! A sto punto preferisco il diablo ai lupi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    non mi piace come idea ma preferisco fare un patto con il diavolo che dargli il lupus ai lupi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Uh, può essere come dici Maialino.

    Vabbè, a questo punto della partita per me è uguale, valgo solo come un +1 per i voti.
     
    Top
    .
  7. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 7/11/2015, 20:51) 
    11, tre lupi (almeno) e un solitario (almeno)
    Ormai i contadini hanno perso, proprio senza senso il martirio a Sig.
    K che lancia la crociata con Jesus, veggente e lo rivota allo spareggio dando la colpa a Sig.
    K che passa tutta la giornata a scrivere con sig e da la colpa ai voti prematuri per il voto collettivo a sig. Quando hai visto i primi voti, perché c'eri, non hai mica scritto "Fermi tutti, stiamo facendo una cazzata a votare Sig", no, hai preferito conversare con lui.
    K lanci una serie di "buono", ma nemmeno un sospetto lupo, nemmeno quando te l'ho chiesto io.

    K sei un contadino stai giocando molto molto male. E il resto dei contadini che ti segue.

    Ho capito che in Puglia si beve duro.

    a) Di Jesus s'è già detto, tu non l'hai salvato quando potevi e su questo, sorvoli. La colpa è solo mia.
    b) Ho passato la giornata a giustificarmi, su questo sorvoli. Ma se stavo zitto ora ero morto.
    c) Quando ho visto i primi voti, mi sono stato fermo, perché, a differenza d'altri (amici tuoi?), non avevo idea che Sig fosse rogabile, lo sai ma su questo sorvoli. Oltre al tuo votare di fretta e per primo, a metà giornata.
    d) Votarlo non è stata una cazzata, lo sai e sorvoli. Non sarà Lupo, ma buono non era.
    e) Ho lanciato UN buono e ti ho dato DUE sospetti, ma su questo sorvoli.

    Intanto tu sei tra quel gruppo di gente che ha accoltellato Jesus alle spalle. Sì, sei stato panettiere oggi e imbianchino ieri. Ma resti nel gruppo di quelli più sospetti, ben più di me. Ora fatti forte di Dvon che intende ciò che vuole e mi vota, di Alviser che m'ha votato non so perché e di quelli che m'hai fatto accusare e mettimi al rogo. Con 5 voti ci fai il lusso. Ti sei fatto questo conto, no? Una bella copertura.

    Però fai i conti senza l'oste, perché poi ti fai dire da Airod cos'ero. Se Airod dice NON LUPO, allora il rogo dopo è tuo e lo accetti? Ci stai? Se ti sta bene, iniziate a votarmi da subito e finiamo la partita, dandola al Criceto o ai Lupi, un po' a caso, non lo so.

    Detto, questo, tu stai giocando bene? Se siamo a questo punto, direi che la colpa è condivisa, no? Anche perché i Lupi hanno fatto solo il loro.
     
    Top
    .
  8. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 7/11/2015, 21:03) 
    Uh, può essere come dici Maialino.

    Vabbè, a questo punto della partita per me è uguale, valgo solo come un +1 per i voti.

    Sei un illuso ahahaha
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    airod se sei contadino l'abiamo persa tanto vale vendere l'anima a lui che farsi mordere il cullo
     
    Top
    .
  10. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilguardiano @ 7/11/2015, 21:02) 
    non mi piace come idea ma preferisco fare un patto con il diavolo che dargli il lupus ai lupi

    :asd: :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Cricio se ci sei prendi in considerazione l'idea pure te perchè ho paura che di possibilità non ne hai tantissime di vincerlo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franz~ @ 7/11/2015, 21:04) 
    Sei un illuso ahahaha

    Quindi mi mordete?

    No dai non voglio saperlo, poi lo vedrò, a sorpresa. Mi piacciono le sorprese!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Ma quindi Franz è lupo?
    tumblr_inline_ney1agZvOx1sqo44y
    The actual fudge!??!?!
     
    Top
    .
  14. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 7/11/2015, 21:14) 
    Ma quindi Franz è lupo?
    tumblr_inline_ney1agZvOx1sqo44y
    The actual fudge!??!?!

    Alla fine qualcuno sarà Lupo no? Certo la minaccia ad Airod mi sa un po' di sbrocco e non si capisce perché. Panico da Criceto?
     
    Top
    .
  15. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 7/11/2015, 21:04) 
    a) Di Jesus s'è già detto, tu non l'hai salvato quando potevi e su questo, sorvoli. La colpa è solo mia.

    Quando ho votato non era in pericolo e non potevo conoscere il futuro. A quell'ora torno dall'università e se non votavo allora non votavo più.

    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 7/11/2015, 21:04) 
    b) Ho passato la giornata a giustificarmi, su questo sorvoli. Ma se stavo zitto ora ero morto.

    Non è vero, ci sono molti più sospetti di te. Eppoi ormai non ti voterebbe più nessuno. Non votano un sospetto come LHHR figurati un mitomane medium.

    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 7/11/2015, 21:04) 
    c) Quando ho visto i primi voti, mi sono stato fermo, perché, a differenza d'altri (amici tuoi?), non avevo idea che Sig fosse rogabile, lo sai ma su questo sorvoli. Oltre al tuo votare di fretta e per primo, a metà giornata.

    Nemmeno io sapevo che fosse diablo o meno. Ma nel caso fosse solitario era solo una persona in meno che non muove il conteggio dei giocatori, quindi la sua scomparsa è solo a vantaggio dei lupi. E se fosse indemoniato i contadini hanno specato un rogo.

    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 7/11/2015, 21:04) 
    d) Votarlo non è stata una cazzata, lo sai e sorvoli. Non sarà Lupo, ma buono non era.

    I contadini hanno come missione quella di trovare i lupi o andranno sotto numericamente. Rogare Sig palesemente non lupo è una mossa a favore dei lupi e solitari.

    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 7/11/2015, 21:04) 
    e) Ho lanciato UN buono e ti ho dato DUE sospetti, ma su questo sorvoli.

    Hai lanciato due sospetti quando ormai i giochi sono tutti fatti.

    CITAZIONE (Maialino Impavido @ 7/11/2015, 21:04) 
    Intanto tu sei tra quel gruppo di gente che ha accoltellato Jesus alle spalle. Sì, sei stato panettiere oggi e imbianchino ieri. Ma resti nel gruppo di quelli più sospetti, ben più di me. Ora fatti forte di Dvon che intende ciò che vuole e mi vota, di Alviser che m'ha votato non so perché e di quelli che m'hai fatto accusare e mettimi al rogo. Con 5 voti ci fai il lusso. Ti sei fatto questo conto, no? Una bella copertura.

    Però fai i conti senza l'oste, perché poi ti fai dire da Airod cos'ero. Se Airod dice NON LUPO, allora il rogo dopo è tuo e lo accetti? Ci stai? Se ti sta bene, iniziate a votarmi da subito e finiamo la partita, dandola al Criceto o ai Lupi, un po' a caso, non lo so.

    Detto, questo, tu stai giocando bene? Se siamo a questo punto, direi che la colpa è condivisa, no? Anche perché i Lupi hanno fatto solo il loro.

    Io mi sono proposto per andare al rogo due giorni fa, mica ho problemi, vinco e perdo con i contadini.
    Di contro ho sempre cercato di votare gente che puzza di lupo, sempre e comunque, come Alvi e LHHR.
    Poi tu dici che LHHR è buono senza che ci sia un provato fondamento in questa affermazione. Senza dimenticare che ha tenuto a lungo nascosto il nome del sondato nonostante la maggioranza pretendeva il nome.
    Ho fatto più volte una lista di sospetti, più o meno sempre quelli e nessuno mi ha seguito.
    Anche oggi ho chiesto più volte coalizione e nessuno mi ha considerato, alla fine invece di non votare ho preferito uno dei miei sospetti.
    Forse non avrò giocato bene ma almeno ci ho provato :P
     
    Top
    .
351 replies since 6/11/2015, 22:07   3489 views
  Share  
.