Old Wild Lupus - Discussione [Giorno 3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Quello che ho trovato per ora è questo. Non so se porterà a qualcosa xD

    http://www.norfolkbroads.com/culture-days-...useum-1126.html


    The Museum covers a considerable area (don’t be fooled when you first drive in – we don’t use the phrase “It’s bigger than you think” lightly)! As well as 20 exhibition areas and some outside exhibits, a visit to the..

    I RAF->https://it.wikipedia.org/wiki/Royal_Air_Force
    https://it.wikipedia.org/wiki/Typex

    Mi sembrano ricerche a vuoto ç_ç
     
    Top
    .
  2. Little Red Riding Hood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque io a minuti stacco e tornerò dopo la chiusura della notte, non avrò modo di difendermi in caso di ulteriori accuse. Dark, che avrebbe dovuto seguire oggi pomeriggio, ha l'ENEL che fa lavori in zona, quindi è senza corrente.
     
    Top
    .
  3. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace anche io ho cercato con diversi cifrari, ma davvero non riesco a risolverla. Gab ecchecazzo ci stiamo scannando un aiutino no? Comunque ci sta troppa confusione. Io in primis prima mi sn lasciata prendere per il bisogno di difendermi ma cerchiamo tutti di collaborare. Io comunque studio non posso perderci un altra ora sulla locanda. Se qualcuno può dedicarsi lo ringrazio e bacio. Poi tra un po mi ricollego per aggiornarmi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Oddio, ho detto una cazzata.
    La locanda potrebbe parlare anche del depositario della veggenza. Ma in quel caso, se fosse falso o ci fossero anomalie di sorta, dubito che Jos e Merì si affannerebbero a trovare una soluzione.

    Non è per non rispettare il lavoro dei master, però davvero non vedo nella soluzione della locanda sulla base delle giocate, elementi che possano aiutare in modo consistente.

    E quindi:

    non ricordo chi, mi pare Jos, ha detto che voleva votare Alviser. Che da giorni dico che sia lupo o possa esserlo. Oggi Alviser ha detto che potrebbe essere rogato senza problemi. Traete le vostre conclusioni.

    Little se ne va senza rivelare il sondato che, a suo dire, non è lupo. E se stiamo per rogare proprio il sondato? Non mi pare un'azione da buono. Poi, come sopra, traete le vostre conclusioni.
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alviser era nella mia lista ieri, quindi personalmente non ho problemi a rogarlo
    su cappuccetto si può sperare/aspettare in una sondata nei suoi confronti per levarci i dubbi della sua buona fede
    (praticamente agiamo come abbiamo fatto per il peccatore)
     
    Top
    .
  6. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 6/11/2015, 16:41) 
    Little se ne va senza rivelare il sondato che, a suo dire, non è lupo. E se stiamo per rogare proprio il sondato? Non mi pare un'azione da buono. Poi, come sopra, traete le vostre conclusioni.

    Se il sondato è Jesus, vanno su Hisoka e viceversa. Si vede che il sondato buono è uno che non rischia il rogo.
    Ma hai sul serio così tanta fretta di stringere il cappio intorno alla gola del Veggente? Questa non mi pare un'azione da buono.

    Per me Little è buono. Così come Hyè, Eco, Jesus e Hisoka (stai tranquillo so quel che dico Hiso). Probabilmente anche Franz.
    Tu sei spaventosamente non da rogare.
    Sugli altri sono aperto alle vostre proposte (motivate). Lo spargimento di voti al terzo giorno sarebbe da armata Brancaleone.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    sig se fossi figlio e tu come gli altri penso mi conosciate non avrei stra spinto per farmi rogare oggi?

    sig ma oggi hai preso una dose di adrenalina in più del solito?

    mi scuso per aver risposto solo ora ma non ero al pc

    sig potrei pure esserlo i ruoli randomici sono 3 ho una possibilità su tre di esserlo ma tu ne sei sicuro?
     
    Top
    .
  8. Little Red Riding Hood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non andrei su un inattivo al momento, sinceramente. Almeno per ora cercherei di pescare i lupi negli attivi. Oggi non ho grandi sospetti (sapendo che meri non è quello che sospettavo fosse grazie alla sondata di oggi) ma fra tutti franz non mi è piaciuto nella sua ambiguità di stamattina (o ieri sera). Un commento che da diablo non è passabile (troppo lampante), sembrava invece psicologia inversa per assicurarsi di non finire al rogo, un buon momento per fare questa mossa con i cerchi che si stringono e il veggente in serio rischio di vita. I miei sospetti vanno su di lui e il mio voto anche. Mi dispiace non possa aspettare che si difenda prima di votarlo, ma speravo se ne occupasse dark.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Ragazzi io credo che la risposta al non morto sia nella locanda (almeno in parte) e va risolta il prima possibile vist la mancanza di indizi che abbiamo fino ad ora
     
    Top
    .
  10. Boy ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo Franz cattivo. Maialino se è un vero maiale appetitoso come pare si vedrá, ma credo di si.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Jesus, con una sola differenza: che se little è il lupo bastardo oggi falsifica la veggenza. Quindi nel caso, non è assolutamente da sondare oggi. O forse sì. Questo lo deve decidere il veggente. Così come little, nel caso, deve decidere se modificare la veggenza o no.

    Maialino, mi ripeto: ho presunto che il mio stesso ragionamento sia stato fatto dai lupi.

    Avendo ancora guardia e meretrice, coordinando le azioni, si poteva fornire almeno altre due sondate sicure. E avendo contadini che si sono dichiarati buoni, e altri giocatori che non temono la sondata, anche se il veggente avesse nuovamente fallito, probabilmente sarebbero rimasti per esclusione solo i lupi. Non ho fatto i conti precisi, ma a naso penso sia corretto. (se vuoi faccio i conti appena finisco il gelato).

    Sui miei sospetti faccio un'osservazione. Lvrk ha ricevuto al sondata. Non è stato sondato, e questo non lo esclude dall'essere lupo. Fosse stato sondato, non vedo perché Litte non l'abbia detto, visto che non avrebbe ristretto il cerchio. Lvrk dal giorno due, è poi sparito. Scrive poco, e ieri ha votato, senza preavviso, Bubi. Oggi è uccel di bosco tranne due commenti ininfluenti. Potrebbe essere lupo? Mitomane che ha copiato un ruolo buono e si nasconde? Se avete elementi per ragionarci, sono tutto orecchi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Io comunque devo votare prima delle 19 perche esco e non penso di connettermi prima di domani.

    Vista la spaccatura totale su Little direi di SONDARLO.

    Secondo me si capirebbero parecchie faccende.
    Non penso di rientrare e non so se sarò protetta quindi può darsi che non sono manco viva domani.

    VEGGENTE per me vanno sondati LITTLE in primis ed HYE per secondo.
    Il primo per capire di oggi e della sondata, il secondo perche ha troppa troppa fiducia, la cosa non mi piace per nulla.

    Vi invito a rileggere qualche discussione di ieri.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sigfried @ 6/11/2015, 17:11) 
    Sui miei sospetti faccio un'osservazione. Lvrk ha ricevuto al sondata. Non è stato sondato, e questo non lo esclude dall'essere lupo. Fosse stato sondato, non vedo perché Litte non l'abbia detto, visto che non avrebbe ristretto il cerchio. Lvrk dal giorno due, è poi sparito. Scrive poco, e ieri ha votato, senza preavviso, Bubi. Oggi è uccel di bosco tranne due commenti ininfluenti. Potrebbe essere lupo? Mitomane che ha copiato un ruolo buono e si nasconde? Se avete elementi per ragionarci, sono tutto orecchi.

    Non per difenderlo, ma qui non ha tutti i torti :/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Altro elemento che puzza su little.
    Stamattina si è detto che Franz poteva essere diablo che cerca il rogo perché pensa di essere stato attivato, o criceto che tenta di fingere d'essere diablo per non essere rogato.
    Chi poteva votarlo senza avere timore di perdere?
    Solo i lupi, perché solo loro sanno se l'hanno morso o meno.

    Poi magari mi sbaglio su little. Ma non fanno un'azione da buono.
     
    Top
    .
  15. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo il parere di meri su hyè, troppo sicuro di se. E dopo che meri è risultata buona credo che hyè non sia cosi poi un santo. Ragiona in topic per carità, ma anche i lupi e i criceti ragionano. Questo è un mio pensiero.
     
    Top
    .
344 replies since 5/11/2015, 22:10   3810 views
  Share  
.