REGOLAMENTO Old Wild Lupus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeH«
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fasi di gioco:
    20:00 Chiusura votazioni + Rogo
    20:00 - 22:00 Comunicazione ruoli
    22:30 Morso + Apertura votazioni


    Uso del privato NON consentito.

    Il voto e la partecipazione in topic sono obbligatori.
    Il voto deve essere MOTIVATO.
    Chi non vota per 3 volte cumulative viene eliminato.

    I ruoli TUTTI dovranno mandare le comunicazioni ai master entro le 22.00 di ogni giorno.



    Saranno presenti in questa partita:

    PRO-C
    6 Contadini
    Veggente cieco

    - in quanto cieco, non ti sarà possibile vedere l’esito della sondata: ogni notte dovrai scegliere una persona da controllare e una alla quale inviare l’esito, che potrà vedere al tuo posto.
    Meretrice
    Guardia
    Medium
    Peccatore

    - appare LUPO al veggente cieco
    Druido [random*]
    Cacciatore [random*]
    Figlio consapevole [random*]

    PRO-L
    Indemoniato veggente
    - il tuo compito è quello di trovare i lupi e aiutarli: ogni notte potrai indicare il nome di una persona da sondare e ti verrà indicato se questa è lupo o non lupo (il peccatore viene visto NON LUPO).
    3 Lupi di cui uno:
    - Lupo bastardo: una volta in tutta la partita potrà decidere di trasformarsi e apparire contadino agli occhi del veggente.

    SOLITARI
    Diablo
    Criceto scommettitore

    - all’assegnamento del ruolo gli verranno fatte dai master tre domande di cui dovrà indovinare la risposta. Le scommesse possono riguardare vari aspetti della partita come l’indovinare un ruolo o stabilire in che giorno la partita si concluderà. A queste domande il criceto dovrà dare una risposta entro il terzo giorno (allo scadere delle comunicazioni degli altri ruoli).
    Premesso che, il criceto ruba la partita se riesce ad arrivare vivo fino alla fine, nel caso dovesse morire prima potrà comunque unirsi alla vittoria di chiunque se indovinerà almeno 2 delle tre scommesse.

    NEUTRALI
    Mitomane


    * I ruoli indicati come “random” verranno sorteggiati ogni sera e assegnati a turno ai contadini semplici. Una volta utilizzato il potere associato ad un ruolo, quel ruolo non verrà più riassegnato.


    Ordine di azione:
    Medium
    Peccatore
    Guardia
    Meretrice
    Lupi
    Druido
    Indemoniato veggente
    Veggente

    Edited by FedeH« - 3/11/2015, 14:17
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Domanda sul Veggio... ma per "inviare l'esito" si intende che gli comunicherete solo "non lupo/lupo" o "lvrk Lupo"/"Fedeh non lupo"?
     
    Top
    .
  3. FedeH«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il solito veggente cieco, verrà comunicato nome lupo/non lupo
     
    Top
    .
  4. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Borgomastro random...ho la pelle d'oca... :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    L'idea dei poteri random mi piace molto. Aspetto le definizioni.
    Il numero dei lupi, rimarrà incognito? o si aspetta di sapere quanti sono gli effettivi iscritti?
     
    Top
    .
  6. FedeH«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo di sapere gli iscritti definitivi e confermiamo tutto.
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 28/10/2015, 01:19) 
    "lvrk Lupo"

    Questo lo scrivono all'apertura del giorno 1.
     
    Top
    .
  8. Boy ecocopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cumulative è troppo simile a consecutive.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Boy ecocopia @ 28/10/2015, 20:42) 
    Cumulative è troppo simile a consecutive.

    ahahahah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Dunque la strega è stata soppressa in favore del druido. Non è mai bene rinunciare ad una donna per un uomo, moralmente parlando.

    I lupi quanti sono? Anche in ottica criceto-scommettitore, per non rendere la sua scommessa improba. (poi vedo che vuol dire improba, però suona bene nel contesto).

    La priorità dei ruoli perché è stata cancellata? Il veggente-cecato agisce dopo i lupi come un veggente diottricamente dotato? (lo chiedo perché non ricordo in quale partita, non ricordo chi, sosteneva che il veggente-cecato dovesse agire prima dei lupi per dare un equilibrio, dato che non era certo della veggenza).

    Il peccatore può rivelarsi e dire quando crepa, o deve fare l'omertoso?

    I ruoli random possono capitare due volte di seguito allo stesso giocatore, o chi ha ricevuto il ruolo, viene estromesso dal sorteggio finché tutti hanno avuto detto ruolo? (In altre parole, dati i giocatori X,Y,Z,W e dati i ruoli A,B,C, se X nel primo sorteggio riceve A, nei successivi sorteggi può ricevere ancora A, o dall'estrazione di A viene tolto il nome di X?)[chiaro, no? come no? dai, che avete capito].
     
    Top
    .
  11. Hyè2o
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno levato la lista dei ruoli perché già stai facendo polemica e hanno annullato l'edizione.
    Bravo.
     
    Top
    .
  12. FedeH«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, non so perché mi aveva tagliato l'ultimo pezzo D:
    a mia discolpa posso dire che avevo modificato da telefono e mentre ero in macchina, di notte e assonnata.

    Comunque sig, abbiamo tolto la Strega perché altrimenti insieme al Cacciatore sarebbero stati due ruoli che avevano capacità di uccidere, e ci sembrava troppo.
    I lupi e contadini quanti sono avevo già detto che lo diremo a inizio gioco, quando le iscrizioni saranno chiuse e confermate.
    Sulla priorità ho già risposto, avevo soltanto sbagliato ad editare.
    Il Peccatore può fare quel cavolo che vuole.
    I ruoli random possono capitare anche due volte di seguito.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FedeH« @ 2/11/2015, 12:00) 
    Scusate, non so perché mi aveva tagliato l'ultimo pezzo D:
    a mia discolpa posso dire che avevo modificato da telefono e mentre ero in macchina, di notte e assonnata.

    Poverina :(

    CITAZIONE (FedeH« @ 2/11/2015, 12:00) 
    Comunque sig, abbiamo tolto la Strega perché altrimenti insieme al Cacciatore sarebbero stati due ruoli che avevano capacità di uccidere, e ci sembrava troppo.
    I lupi e contadini quanti sono avevo già detto che lo diremo a inizio gioco, quando le iscrizioni saranno chiuse e confermate.
    Sulla priorità ho già risposto, avevo soltanto sbagliato ad editare.
    Il Peccatore può fare quel cavolo che vuole.
    I ruoli random possono capitare anche due volte di seguito.

    Per la strega sono d'accordo. Il mio volere la strega e non il druido, era per ribadire la mia forte eterosessualità.

    Domandina tecnica: ma il mitomane che copiasse un ruolo random, assumerebbe detto ruolo per il resto della partita, o diventerebbe un contadino semplice soggetto al sorteggio?
    (Giuro che ce la sto mettendo tutta per NON rompere le palle. Giuro.)
     
    Top
    .
  14. FedeH«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i ruoli random vengono assegnati successivamente al primo giorno, non di default.
    Il mitomane copia il ruolo base, quindi solo Contadino.
     
    Top
    .
  15. Maialino Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che se il Veggente normale vede il topo, il Veggente cattivo potrebbe vedere il Diablo, tanto per dirlo ai lupi se ne incontra uno, no?
     
    Top
    .
19 replies since 28/10/2015, 00:35   648 views
  Share  
.