Lupus 1011 - Regolamento & ruoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    E se a Y gli dai un limite di tempo e persone? Come allo scometitore, la 2° notte può dare il numero massimo di nomi a disposizione ma se aspeta la notte 3 ne da uno in meno e alla notte 4 (che per me può essere anche la sua ultima) da soli 2 nomi. Cosi se vuole dare tutti inomi deve darli il primo giorno senza un minimo di informazioni e se aspeta si gioca la sua abilità
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    In realtà la questione Ip è relativa e del tutto ininfluente. L'avevo tirata in mezzo per fare ammuina, e mettere più carne al fuoco contro y-press. Che non mi piace.
    Ma ora la smetto sennò diventa tediante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilguardiano @ 8/10/2015, 19:24) 
    E se a Y gli dai un limite di tempo e persone? Come allo scometitore, la 2° notte può dare il numero massimo di nomi a disposizione ma se aspeta la notte 3 ne da uno in meno e alla notte 4 (che per me può essere anche la sua ultima) da soli 2 nomi. Cosi se vuole dare tutti inomi deve darli il primo giorno senza un minimo di informazioni e se aspeta si gioca la sua abilità

    Non è niente male come proposta, ma va detto che anche questo rischia di legare notevolmente il ruolo al caso.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Ma lo stesso valeva per lo scommettitore quando fu introdoto (e si ci può stare che sia legato alla fortuna visto il nome xD) ma se c'è uno che tutti i giorni spara 4 nomi e 4 ruoli e "facile" che si vada a prendere la vitoria tranquillamente visto che tanto se i lupi lo prendono non schiata o i contadini non lo accopano subito, ma con la mia l'idea potrebbe succere che il topic rimanga silenzioso per i primi 3/4 giorni per non voler dare idee a costui (come è successo quella volta che ho avuto quel ruolo). Io l'ho buttata li poi fate voi :)

    Edited by ilguardiano - 9/10/2015, 15:34
     
    Top
    .
  5. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il giorno prima mi leggo i ruoli, giuro.
     
    Top
    .
  6. lvrk!
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto i ruoli e ho deciso che vi odio per le troppe informazioni che devo immagazzinare.
    Nonostante questo spero di diventare lupo.
     
    Top
    .
  7. Black Mambã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lvrk! @ 12/10/2015, 17:40) 
    Ho letto i ruoli e ho deciso che vi odio per le troppe informazioni che devo immagazzinare.
    Nonostante questo spero di diventare lupo.

    Aspetta la luna piena!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Il giorno prima, che per convenzione non sarà percettibile alla maggioranza degli iscritti, raduno nell'ufficio di Marino (RM) per la lettura del regolamento.
     
    Top
    .
  9. lvrk!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 12/10/2015, 19:36) 
    Il giorno prima, che per convenzione non sarà percettibile alla maggioranza degli iscritti, raduno nell'ufficio di Marino (RM) per la lettura del regolamento.

    Mi dimetto! Ma ho 20 giorni per ripensarci e rileggere il regolamento e mordervi tutti!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Viste alcune proposte e i suggerimenti ho aggiornato un paio di descrizioni ruoli. Nello specifico Y-press e White Hat sono stati più o meno ridimensionati.
     
    Top
    .
  11. lvrk!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 13/10/2015, 22:12) 
    Viste alcune proposte e i suggerimenti ho aggiornato un paio di descrizioni ruoli. Nello specifico Y-press e White Hat sono stati più o meno ridimensionati.

    Cosa hai modificato nello specifico? non riesco a scorgere le differenze. Aiutami!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    White Hat (indemoniato) non conta più come lupo. In altre parole il branco vince solo se e quando il numero dei lupi (indemoniato escluso) è pari a quello dei contadini.

    Y-press potrà sempre cercare di indovinare un nome a notte, ma in maniera analoga alla meretrice avrà a disposizione un solo tentativo a partita per ciascun giocatore: vale a dire che non potrà indicare una seconda volta un nick/account già associato nel corso delle notti precedenti.
     
    Top
    .
  13. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho delle domande riguardo le fasi di gioco:
    Fasi del gioco:
    19.00: Espulsione (rogo) e chiusura votazioni
    19.00 - 22.00: Comunicazione dei ruoli
    22.05: Arresto (esito dell'attacco dei lupi) e riapertura delle votazioni

    allora in pratica si gioca di giorno in giorno e questo è ok.
    Ma prima delle 19:00 si vota una sola volta? e il giocatore con più voti finisce al rogo?
    Non c'è prima un ballottaggio tra i due con più voti?O.o
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alviser1 @ 14/10/2015, 22:53) 
    Ho delle domande riguardo le fasi di gioco:
    Fasi del gioco:
    19.00: Espulsione (rogo) e chiusura votazioni
    19.00 - 22.00: Comunicazione dei ruoli
    22.05: Arresto (esito dell'attacco dei lupi) e riapertura delle votazioni

    allora in pratica si gioca di giorno in giorno e questo è ok.
    Ma prima delle 19:00 si vota una sola volta? e il giocatore con più voti finisce al rogo?
    Non c'è prima un ballottaggio tra i due con più voti?O.o

    No tranne nel caso di pareggio si va a una seconda votazione che è segreta però.

    Qui rispetto a voi non c'è un arresto del gioco. Nel senso che alle 23 si apre il nuovo giorno con il morso..
    Poi da noi c'è la locanda, di mattina. La locanda è un messaggio in codice che racconta quello che è successo il giorno prima. Ovviamente va decifrato :D
    Spero di essere stata chiara :D
     
    Top
    .
  15. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un messaggio in codice che "spiega" cosa è successo la notte o un riassunto del giorno precedente?

    inoltre la seconda votazione, quella segreta, a che orario avviene?
     
    Top
    .
63 replies since 4/10/2015, 22:29   1151 views
  Share  
.