[Retroscena] LupEsbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Sarò lungo, devo recuperare un po' di post.

    CITAZIONE (Marco1306 @ 6/8/2015, 09:43) 
    A L, riitienimi offeso ahahah non mi hai mai voluto passare la sondata

    Ahah tu pensa che ieri alle 22.59 stavo per cambiare il nome della persona da sondare da sbrisba al tuo, pensa te ahah sapevo che dopo kado che era abbastanza appariscente, gli altri lupi dovevano essere un po' nascosti, e tra le persone con questo profilo restavate solo sbrisba tu e airod.

    CITAZIONE (Hyè2o @ 6/8/2015, 10:03) 
    Quindi Feffazord aveva detto di non fidarsi di Airod anche se poteva aver dato la sondata giusta, ma vi era sospetta perché l'aveva detto.
    Poi Feffazord ha detto che L non era lupo al 99%, e questo vi era sospetto.
    Poi si scopre che aveva pure ragione...

    Lo so che tu mi capisci sempre <3

    CITAZIONE (kado' @ 6/8/2015, 11:11) 
    Ma L che faceva pure il finto tonto?
    Scrisse tipo "ma quindi se il veggente muore la sondata arriva comunque?"
    Io lo avrei morso solo dopo Franz e Obba, fortuna ch'ero già morto a differenza di Airod :asd:

    Ahah in realtà era proprio così, chiedevo perché davvero non lo sapevo. Poi però mi sono reso conto che insistere nell'informarmi sul veggente poteva farvi credere che chiedevo per interesse e quindi farmi sgamare. Comunque davvero strano che voi lupi non mi avete cagato proprio per 4 giorni :D

    CITAZIONE (kado' @ 6/8/2015, 11:11) 
    Ah, damn! Complimenti anche a Joppa per le scelte adoperate. Secondo me erano le più giuste dal punto di vista contadino.

    Sì lei ha giocato bene, mi ha tolto il peso su chi affidare la seconda sondata e mi ha regalato praticamente 4 sondate. Poteva anche rischiare non suicidandosi, ma capitela, doveva andare a mare, quindi ci stava :D
    Anche Franz ha giocato bene, anche se non avrei mai capito che minchia era, ma lo credevo buono, ho sudato freddo quando ho visto il suo voto alle 19.29, pensavo avesse votato me :D

    CITAZIONE (Hisoka12 @ 6/8/2015, 13:30) 
    Tutta colpa di Elle, che cazzo sei tornato a fare?


    Infatti me ne rivado subito, non ti preoccupare :D
    Sai che se ci fossi stato tu, la prima sondata sarebbe stata la tua? Ahah

    CITAZIONE (sigfried @ 6/8/2015, 15:11) 
    Detto questo, in una partita con tanti ruoli che potevano certificarsi anche da morte, i lupi non avevano comunque storia. Lo schizofrenico è un ruolo che impedisce di fatti di giocare, se non quello di aspettare le ultime fasi e votare per far chiudere la partita.
    L'esorcista è ancora più stupido come ruolo. Non deve fare nulla.
    Il borgomastro sarebbe un bel ruolo se è proL, da proC ha poco senso.
    Se al posto di questi tre ruoli ci fossero stati tre contadini, i lupi avrebbero avuto molte più possibilità di vittoria spacciandosi per altro.

    Una considerazione sul privato. Per me dovrebbe tornare. è praticamente impossibile eliminare il privato. Non sto dicendo che qualcuno abbia parlato in privato, ma comunque si parla tra giocatori, e anche senza parlare del gioco, si può comunque far capire inconsciamente il proprio ruolo. A sto punto lo si rende legale, e si possono creare bluff anche in privato.

    +1
     
    Top
    .
  2. Sbrisba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 6/8/2015, 12:16) 
    3) ecco, n'altra cosa, un po' m'ha dato fastidio che a parte eco, tutti sembrano non aver dato peso a sta cosa (anzi mi pare pure d'aver visto un +1 al post), quando invece era palesemente na cosa grave per quanto riguarda la regolarità del gioco...capisco che la partita sarebbe stata influenzata poco (ormai i proL erano spacciati imho), però cè che cazz

    Ho messo io (Moon) il +1 al post di N.
    Ho preferito mettere il +1 ad una battuta che ho trovato azzeccata alla situazione, visto che contestualmente mi sono dichiarato Lupo senza ma e senza se e che di "bluff mancati a causa del messaggio di N" ne ho visti e pensati veramente molto pochi e nessuno che finiva con un esito diverso dal "o si roga Sbrisba o si roga DVon e in entrambi i casi un Lupo crepa e ne rimane uno solo contro ventordici contadini", piuttosto che mettere il +1 ad uno sbrocco immotivato e dai toni violenti arrivato un paio di messaggi dopo.

    Nei secoli dei secoli,

    amen
     
    Top
    .
  3. Franz~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 6/8/2015, 21:56) 
    Anche Franz ha giocato bene, anche se non avrei mai capito che minchia era, ma lo credevo buono, ho sudato freddo quando ho visto il suo voto alle 19.29, pensavo avesse votato me :D

    Quindi ho giocato bene.
    Love kills mi ha detto che non sapevo più fare i conti eppure gli avevo scritto che non potevamo sapere se l'esorcista fosse vivo.
    Certo che era vivo, ero io.
     
    Top
    .
  4. MadManMoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ora che rientro nei miei sudici panni, chiudo dicendo che sottoscrivo qualunque messaggio di momo e Bubi di questo topic: passati, presenti e pure futuri che per loro metto serenamente la mano sul fuoco.
     
    Top
    .
  5. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema di N è in realtà un poco più grande. cioè da quel che ho visto tendeva a mischiarsi un po' con le questioni dei giocatori: si può dire questo, non si può dire quello e via così.

    per quanto mi riguarda in una partita di lupus tutto è lecito quindi non avevo apprezzato particolarmente nemmeno gli interventi precedenti e mi aspettavo che potesse capitare qualcosa tipo quella che è capitata.

    un master, per me, non dovrebbe mai intervenire in topic se non per questioni di regolamento.

    quindi capisco Moon, ma la questione è leggeremente più vasta
     
    Top
    .
  6. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbrisba @ 6/8/2015, 22:20) 
    Ho preferito mettere il +1 ad una battuta che ho trovato azzeccata alla situazione,

    'e fatt bbuon, nu da rett 'e chiacchier
     
    Top
    .
  7. momo nit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece amo l'educazione,odio gli attacchi extra partita e gli insulti alla persona e non al gioco,anche se non mi riguardano
    Ho apprezzato gli interventi,me ne sono mancati alcuni a bilanciare però Eravate dal mio punto di vista in due a esagerare,avrei voluto due messaggi in rosso
    Il rosso è un bel colore
     
    Top
    .
  8. MadManMoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polpette di Poppe @ 6/8/2015, 22:29) 
    il problema di N è in realtà un poco più grande. cioè da quel che ho visto tendeva a mischiarsi un po' con le questioni dei giocatori: si può dire questo, non si può dire quello e via così.

    per quanto mi riguarda in una partita di lupus tutto è lecito quindi non avevo apprezzato particolarmente nemmeno gli interventi precedenti e mi aspettavo che potesse capitare qualcosa tipo quella che è capitata.

    un master, per me, non dovrebbe mai intervenire in topic se non per questioni di regolamento.

    quindi capisco Moon, ma la questione è leggeremente più vasta

    Ma sai, qui vigono restrizioni sul tono da usare in partita (in forum), nel Lupi dove siamo soliti giocare no e agiamo senza filtro (e sappiamo bene cosa vuol dire visto che te ne ho dette di tutti i colori :D). Una volta saputo questo, lo accetti e amen. Non puoi immaginare quante volte ho dovuto cancellare un post che stavo scrivendo perché mi dicevo che stavo oltrepassando il limite :D anzi no secondo me puoi immaginarlo :D
     
    Top
    .
  9. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diglielo Moon, troppo bacchettoni, che cazzo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naBoce @ 6/8/2015, 23:48) 
    Diglielo Moon, troppo bacchettoni, che cazzo.

    Invoco Bubi ™ che ti darà un cartellino giallo per aver detto "che cazzo".

    Giallo solo perchè è buono, altrimenti....
     
    Top
    .
  11. Bubi ™
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadManMoon @ 6/8/2015, 22:22) 
    Ed ora che rientro nei miei sudici panni, chiudo dicendo che sottoscrivo qualunque messaggio di momo e Bubi di questo topic: passati, presenti e pure futuri che per loro metto serenamente la mano sul fuoco.

    9juLmXM

    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 6/8/2015, 23:58) 
    CITAZIONE (naBoce @ 6/8/2015, 23:48) 
    Diglielo Moon, troppo bacchettoni, che cazzo.

    Invoco Bubi ™ che ti darà un cartellino giallo per aver detto "che cazzo".

    Giallo solo perchè è buono, altrimenti....

    CAKgh3U



    se nel 2015 è troppo chiedere di comportarsi da persone mature ed educate, allora non mastero più :D
    (non tornerò più sull'argomento)

    Edited by Bubi ™ - 7/8/2015, 01:24
     
    Top
    .
  12. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Em. No vabbè fa nulla, non vorrei trovarmi di nuovo i SMod a dirmi che qualcuno sta piangendo sotto la doccia, nel 2015 :D
     
    Top
    .
  13. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA PURE NEI RETROSCENA DEVO VEDERE STE COSE?!?! SANTA PUPAZZA xD SCIÒ ANDATE VIA! ECO E BUBS È.É


    POLPET nel regolamento c'è scritto che non bisogna portare problemi ESTERNI nella partita e che è VIETATO insultare od offendere. TU E SIG esagerate. E personalmente giocare con 2 che useranno problemi extralupus per incolparsi, rogarsi, mordersi A ME fa passare la voglia di giocare. Ditemi se vi pare giusto :/ bah

    Alla fine del regolamento:
    http://oureview.forumcommunity.net/?t=55183656
     
    Top
    .
  14. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 7/8/2015, 08:18) 
    MA PURE NEI RETROSCENA DEVO VEDERE STE COSE?!?! SANTA PUPAZZA xD SCIÒ ANDATE VIA! ECO E BUBS È.É


    POLPET nel regolamento c'è scritto che non bisogna portare problemi ESTERNI nella partita e che è VIETATO insultare od offendere. TU E SIG esagerate. E personalmente giocare con 2 che useranno problemi extralupus per incolparsi, rogarsi, mordersi A ME fa passare la voglia di giocare. Ditemi se vi pare giusto :/ bah

    Alla fine del regolamento:
    http://oureview.forumcommunity.net/?t=55183656

    Ha iniziato lui v.v
    si scherza Fè su su :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Dico la mia e chiudo per sempre questo discorso, che mi ha sfrantumato i coglioni.

    Ho sempre giocato contro il giocatore e mai contro l'utente*. Mai. Non ho mai avuto simpatie e antipatie nel gioco a priori. Che fuori dal gioco certe persone le posso stimare o meno, è un altro discorso, ma non sono un bimbo di cinque anni, e non gioco contro l'utente.
    Questo perché ho grande rispetto per il gioco in sé e per gli altri giocatori. Rispetto che si evince dalla partecipazione e dall'impegno profuso che, al di là dell'incidenza nella partita o della giustezza delle mie mosse, è sempre stato genuino e massimo.
    Non mi costa niente restarmene in silenzio e magari saltare qualche votazione ad hoc. Ma se tutti giocassimo così, sai che rottura di coglioni?
    Per me giocare (bene o male non ha nessunissima importanza) è sinonimo di rispetto.
    Che poi, il mio modo di giocare possa essere arrogante, prevaricante, stupido o che cazzo si vuole, lo accetto, ma non ho mai offeso nessuno, non ho mai insultato nessuno, e non ho mai giocato contro nessuno a prescindere. Trovatemi solo un post dove offendo deliberatamente o parlo di questioni extra gioco e vi firmo un assegno in bianco.
    L'unico mio post extra gioco è l'ultimo del giorno 2, che arriva a culmine di una decina di messaggi dove mi si attacca come utente e non giocatore, e ne avevo piene le palle.
    Una delle prove del mio non cercare la rissa verbale, la si trova anche qui nei retroscena. Poppolo in ogni suo post mi nomina con il chiaro intendo di darmi dell'imbecille e l'ho completamente ignorato. Perché non so rispondere? No, perché non cerco la rissa.
    Se durante la partita ho lasciato trapelare un po' di insofferenza e voglia di lasciare il gioco non è stato per gli insulti in sé. Non sono un benpensante che al primo insulto chiede la squalifica per un'apparenza di moralità. Non sono neanche permaloso, e ho abbastanza autostima e consapevolezza di me per non far incrinare il mio equilibrio. Ma gli insulti non sono altro che la metafora di altri atteggiamenti.
    Come il parlarmi in privato in un modo e in pubblica ignorarmi perché (perché? vi vergognate di me? avete paura del giudizio altrui e che vi si dica "cazzo vai d'accordo con sig?")
    O come l'ignorare quello che dico, e quando qualcuno poi ripete ciò che ho detto in precedenza per primo, a quest'ultimo vanno i complimenti e ringraziamenti.
    Perché dico questo? Perché vorrei che fossero riconosciuti i miei meriti? Macché, vorrei solo capire se vale la pena parlarci ancora. Se la mia "amicizia" è motivo di vergogna, non parlatemi più.

    Ho finito.

    *la prova che non gioco contro l'utente la si può vedere anche nel mio primo lupus. Nei giorni precedenti avevo "litigato" con Knaves e discusso animosamente con Kado a proposito di un film. Ma durante il lupus ho sempre avuto un atteggiamento disponibile al dialogo con entrambi, e anzi, a Knaves feci addirittura i complimenti in finale di partita per il suo gioco.
     
    Top
    .
139 replies since 6/8/2015, 07:52   2136 views
  Share  
.