[Retroscena] LupEsbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace che l'edizione sia stata annullata comunque mi sono divertito molto. Grazie N e Feffa.

    Airodddddd di nuovo lupo ahahah.
    Lulla facevo bene a sospettarti avevo pensato che mi volessi rubare il ruolo.
    A L, riitienimi offeso ahahah non mi hai mai voluto passare la sondata
     
    Top
    .
  2. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N ™ @ 6/8/2015, 09:38) 
    la cosa più divertente sono i loro tentativi di falsificarLe!

    io mi son divertita proprio tanto tanto
    con moon precisino cagaspilli <3 ormai era una questione di orgoglio trovare un senso sbagliato ma credibile alle locande!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Sono amareggiato.
    Io penso che come ultimo lupo avreste quantomeno dovuto chiedermi se avrei preferito l'annullamento o continuare a giocare, Feffa.
    Non per niente, ma stanotte avevo già deciso il morso ad L perché fra i 5 nomi rimasti avevo puntato a lui come veggente, e chissà come sarebbe andata.
    Avevo lasciato un falso indizio su un mio essere guardia. Obba guardia lo dicevo in chat lupi dal giorno 1 ed era anche poco presente, chissà che non sarei anche riuscito a fregarmi il ruolo. O comunque ci sarebbero stati dubbi su chi mentiva, tutto poteva succedere.

    So che non avrei vinto comunque, era impossibile solo contro tutti ad arrivare a 1vs1... ma avrei preferito continuare fino al mio rogo quando sarebbe stato.

    Lo sbaglio di N, può succedere, non l'ho nemmeno cagato. Con affetto <3

    Lullah indemoniato, che cazz D:
    Ci ha fregati due cose. Me come primo depositario (e poteva essere lei) e il fatto che chiedevi a tutti chi era lupo, perché? D:
    Sembravi veggente, asd. E poi la sondata su Kado ce lo aveva pure confermato, vabbè.

    Veggente bravo ma anche culato, non c'è che dire. Avessi mandato a me la sondata di Sbrisba...
    Avevamo capito fin dall'inizio anche DVon Lesbica, non l'avremmo mai morsa. Insomma qualcosa di buono l'abbiamo intuita dai :P

    Per quanto riguarda la partita in sé... Siamo stati sfortunati.
    Non penso che eravamo svantaggiati, si sono giocate un sacco di partite con 3 lupi semplici.

    L'unica "critica"(?) che faccio è che... secondo me questa era una partita da giocare con il privato e veggente normale.
    Indemoniato senza privato è inutile e il veggente normale avrebbe dovuto esporsi almeno un po'.
    E c'avrei aggiunto pure il criceto, almeno dava quella preoccupazione in più che serviva a tutti. Secondo me.


    Bon, dai, è andata così.
    Due volte di fila lupo, alla prossima sarò buono giuro D:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Obba bastava guardare l'orario per capirlo xD entrambi in contemporanea alle 19.18 ahaha e io volevo solo disperdere ma non potevo votare te che mi accusavi quindi sono andato su L a caso xD

    Sbrisba siamo stati in sintonia da subito :wub: Alla fine grazie a te eravamo gli unici a non rischiare ne temere il morso, il portavoce ideale ahaha

    Pensare che ti abbiamo scelto perchè "Sbrisba di solito sopravvive tanto, supera praticamente sempre la metà dei giorni di gioco". :lol:
     
    Top
    .
  5. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA PARTITA ERA COMPROMESSA ANCHE PER LE REAZIONI IN TOPIC.

    IN QUESTI CASI MEGLIO CHIUDERE CHE LASCIARE POLEMICHE A FINE GIOCO.

    E BASTA. QUESTO HO DECISO E QUESTO HO FATTO. N NON POTEVA DECIDERE. ERA UNA MIA DECISIONE, MI SENTO PIÙ A POSTO CON LA COSCIENZA COSÌ.

    CONTINUARE A DIRE "IO SONO D'ACCORDO, IO NO" NON CAMBIA NULLA.

    (Il maiuscolo è feffolina master che parla u.u )
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Gne Gne :P

    Tanto la cosa più sconcertante è stato vedere Gesù incazzato.
    Non lo fare mai più, Gesù.
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi Feffazord aveva detto di non fidarsi di Airod anche se poteva aver dato la sondata giusta, ma vi era sospetta perché l'aveva detto.
    Poi Feffazord ha detto che L non era lupo al 99%, e questo vi era sospetto.
    Poi si scopre che aveva pure ragione...
     
    Top
    .
  8. N ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gesù mi punirà a dovere.
    Penso pure che Hiè sia deluso. Lui e Gesù da diablo stavano spaccando secondo me.
    Peccato ma va bene cosi. Grazie a tutti davvero per aver partecipato e aver creduto in me. Mi sono divertita e scusate, sono troppo impulsiva.
    Ieri in chat lupi ho detto, molto prima di quando ho scritto quella stronzata:
    Oddio lupi, sono una pessima master! Non riesco a trattenermi.
    Ma imparerò a fare il master serio. Ce la metto tutta, promesso a tutti. :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Feffolina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Hyè potevate vincere! Onestamente avete creato quel "vi sospettano" "vi mordono" giusto per el diablo.

    Siete stati bravissimi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    In effetti a lungo andare avremmo potuto morderli. Almeno io avrei proposto XD
     
    Top
    .
  11. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso ci avessero morso ma sapevano che potevamo aver sgamato Airod lupo e che stavamo insistendo per L buono: lupi volevate mordere Feffazord o avevate altri piani?
     
    Top
    .
  12. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che per fare master serva una persona con esperienza al proprio fianco.
    Io sono innamorata della mia masterata con kado perché lui ha reso tutto bellissimo.

    Io da veggente non avrei mai mandato kado si Andrea. Siamo un trio magico e anche con un solo lupo avremmo vinto, e lo sapete u.u

    Comunque i lupi erano un po' sfigati. Io ero palesemente indemoniato. Anche se ho indovinato due su tre lupi XD e poi ho detto DI NON VOLERLO ROGARE.
    HO DETTO ABBAIO MA.NON MORDO. E parlavo con te, kado.
    Idiota.

    Vabbe.
    Perché avete.morso indemoniato?

    Essendo unico proL avrebbe dovuto avere forse due vite, ma.vabbe.

    Grazie masteresse. Peccato:3

    Eco e Marco, lo ammetto. Cercavo il rogo u.ù
     
    Top
    .
  13. Tidus.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah! Lo avevo detto che la reazione di airod era stata da lupo, dopodiché alcuni hanno detto che avevano capito tutto su di lui e l'ho mollato. Peccato era stato l'unico che avevo sgamato su tre.
    Cmq i contadini avevano vinto, tutti vivi con indemoniato e schizo morti, un solo lupo da trovare al quale si sarebbe arrivati per eslcusione nel giro di due roghi. meglio risparmiare il tempo a tutti.
    .polpette
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hyè2o @ 6/8/2015, 10:12)
    Non penso ci avessero morso ma sapevano che potevamo aver sgamato Airod lupo e che stavamo insistendo per L buono: lupi volevate mordere Feffazord o avevate altri piani?

    Non subito sicuramente.
    Ora che ero rimasto solo penso che per trovare il veggente avrei morso in ordine: L (preso), Obba, Voi, Tidus e Marco.
    I cinque nomi dove c'era nascosto il veggente.
    Se se fossi scampato a 5 roghi, lol.

    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 6/8/2015, 10:15) 
    Anche se ho indovinato due su tre lupi XD

    Anche questo ci ha spinto a morderti D:



    Poppolo ma che fretta c'era a dare il nome? D: C'era tutto il giorno 1 per dirlo <.<
    Poi quella sera non il forum mi andava lento, per questo avevo rimandato alla mattina dopo. Altra sfiga xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Airod ti avevo fatto matematico perché sembrava così dalla locanda.
    Il matematico invece erano K&F che avevo fatto (come tutti) schizofrenico.
    Chissà se ti avremmo rogato XD
     
    Top
    .
139 replies since 6/8/2015, 07:52   2136 views
  Share  
.