**LupEsbo Edition** Giorno 3

Votazioni entro le 19.30, Comunicazioni entro le 22.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N ™
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    F ed N passeggiavano lungo il viale di ritorno verso casa. Avevano appena fatto la spesa, e litigavano come al solito su quante birre avevano preso per ubriacarsi la sera stessa.
    N ne voleva di più ed F non voleva esagerare. Continuarono così per un bel pò di passi lungo il viale, attirando gli occhi dei passanti su di loro. A un certo punto l'occhio attento di F cadde lungo il marciapiede, dove un corpo posava inerte nascosto da un ombra, quella di un albero che lo nascondeva quasi perfettamente.

    Si trattava del corpo della dolce e mitica:
    Josephine.



    Buon inizio di giorno 3.
    Il rogo avverrà domani alle ore 19.30. Votazioni, quindi, entro le 19.30

    Comunicazioni di lupi e ruoli entro le 22. Il morso domani alle 22.30, con apertura del giorno 4.


    Scusate l'anticipo ma esco anche io, quindi ho postato ora.
     
    Top
    .
  2. Love Kills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento siamo 11, 8 contadini e 2 lupi.
    Ciò significa che è rimasto in vita solo uno tra schizofrenico/diablo/indemoniato, che non contano in nessuna delle due fazioni.


    E noi siamo ProC, il nostro ruolo è evidente direi. Potremmo averlo esaurito (si veda il regolamento) oppure no. Questo lo teniamo per noi.
    Più andiamo avanti e più contiamo, i lupi lo sanno. Ottimi da mordere dunque, ma non siamo il Veggente, sorry.

    Una nota di costume. Non abbiamo detto niente per tutto il lupus, in attesa di compiere il nostro dovere. C'avete giustamente tirato contro di tutto, ma sapete com'è, si fa di tutto per campare. Ora, per cortesia, filatevi un attimo le info al primo e secondo rigo.


    F&K
     
    Top
    .
  3. DVonTeese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una brutta, bruttissima notizia da darvi.

    La mia dolce anima gemella secondo il Veggente è risultata avere il pelo.

    Perchè Sbrisba? Perchè?

    Moriremo insieme oggi da brave lesbiche <3

    *fa coccole a Sbrisba lupo*
     
    Top
    .
  4. Tidus.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero? Non me lo aspettavo. Né sbrisba lupo né la sondata a te affidata. Rileggerò meglio tutto quello che avete scritto per capirci di più.
     
    Top
    .
  5. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DVonTeese @ 5/8/2015, 22:20) 
    Ho una brutta, bruttissima notizia da darvi.

    La mia dolce anima gemella secondo il Veggente è risultata avere il pelo.

    Perchè Sbrisba? Perchè?

    Moriremo insieme oggi da brave lesbiche <3

    *fa coccole a Sbrisba lupo*

    Questo è quello che avevo scritto alle 16.32:

    CITAZIONE
    La lista dei sospetti si restringe a:
    2. Sig + Utentessa Misteriosa
    3. Tidius
    4. Airod
    6. Marco
    9. Sbrisba (Momo+Moon)
    10. Feffazord Beta (JSSS+Hiè)
    11. L Lawliet ™
    12. Obbanris
    14. DVonTeese (+DarkPhoenix)

    In questa lista ci sono due Lupi (se J. si sacrifica stanotte).
    A pelle, senza motivo, direi che tra Sbrisba, Feffazord e DVon ci sia almeno un lupo.

    Niente, anche questa volta ci ho preso.
     
    Top
    .
  6. DVonTeese
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tu perda il.pelo e pure gli artigli! Questo non me lo dovevi fa! Ci avevo creduto. Rogatela!

    Dita
     
    Top
    .
  7. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però, DVon avresti potuto evitare di dire che sei la lesbica. A poco a poco state dicendo ai lupi chi è il Veggente.
     
    Top
    .
  8. DVonTeese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si così ci avreste accusato di aver truccato la sondata visto che ci sospettavate lupi? E magari finivamo pure al rogo... va beh che ci cambierebbe poco finire al rogo visto che la dolce Sbrisba verrebbe comunque con noi *fa grattini a Sbrisba lupetta*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Addirittura :O Ve l'avevo detto che nessun Veggente si sarebbe mai fidato ad affidarmi la sondata :D
    Comunque finché non viene smentita, la sondata è veritiera. Si potrebbe anche decidere di usare il potere dell'esorcista così da toglierci il problema lupo ma non far morire e quindi perdere un altro voto per i contadini. Che ne dite? Ammesso che l'esorcista non stia tra i 2 morti del primo giorno, s'intende.
     
    Top
    .
  10. Love Kills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 5/8/2015, 22:34) 
    Però, DVon avresti potuto evitare di dire che sei la lesbica. A poco a poco state dicendo ai lupi chi è il Veggente.

    Noi siamo stati sondati. Per questo abbiamo detto.

    F&K

    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 5/8/2015, 22:53) 
    Addirittura :O Ve l'avevo detto che nessun Veggente si sarebbe mai fidato ad affidarmi la sondata :D
    Comunque finché non viene smentita, la sondata è veritiera. Si potrebbe anche decidere di usare il potere dell'esorcista così da toglierci il problema lupo ma non far morire e quindi perdere un altro voto per i contadini. Che ne dite? Ammesso che l'esorcista non stia tra i 2 morti del primo giorno, s'intende.

    Non ho capito se non ci filate o non ci credete. Giusto per curiosità.

    K.
     
    Top
    .
  11. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DVonTeese @ 5/8/2015, 22:49) 
    Si così ci avreste accusato di aver truccato la sondata visto che ci sospettavate lupi? E magari finivamo pure al rogo... va beh che ci cambierebbe poco finire al rogo visto che la dolce Sbrisba verrebbe comunque con noi *fa grattini a Sbrisba lupetta*

    Sinceramente non capisco proprio come giochiate. Se volete potete anche mettere le freccie sul Veggente.

    CITAZIONE (Love Kills @ 5/8/2015, 23:01) 
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 5/8/2015, 22:53) 
    Addirittura :O Ve l'avevo detto che nessun Veggente si sarebbe mai fidato ad affidarmi la sondata :D
    Comunque finché non viene smentita, la sondata è veritiera. Si potrebbe anche decidere di usare il potere dell'esorcista così da toglierci il problema lupo ma non far morire e quindi perdere un altro voto per i contadini. Che ne dite? Ammesso che l'esorcista non stia tra i 2 morti del primo giorno, s'intende.

    Non ho capito se non ci filate o non ci credete. Giusto per curiosità.

    K.

    Io ci credo, ma questo non vuol dire che l'esorcista sia vivo.
     
    Top
    .
  12. Sbrisba
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbrisba ha riflettuto molto parlando con se stessa nel buio della sua piccola tana di fennec e ha deciso che, poiché domani non ci sarà, è inutile perdere tempo.

    Anche perché se Sbrisba vi dicesse che DVon mente e Sbrisba è non Lupo e Sbrisba riuscisse a convincervi, la roghereste e Sbrisba morirebbe ugualmente; se Sbrisba vi dicesse, boh, che ha ricevuto la sondata di Pincopallino Lupo lei direbbe "ah bè allora rogate me" e Sbrisba morirebbe ugualmente. Non se ne esce in nessun modo, a Sbrisba spiace per i suoi alleati ma ritiene che quando si raggiunge il livello "indifendibile" è il caso di fare un passo indietro.

    Quindi, buon rogo e buon giovedì a tutti.

    *Sbrisba si accoccola ai piedi di DVon e le fa gli occhioni tristi mentre attende di essere uccisa con la sua padroncina lesbichina*

    627505_4MTVIFX6UWV33JC8OW3IBZ5PSFFM8Z_fenek_H121107_L
     
    Top
    .
  13. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai N ™, cancella il tuo commento.
     
    Top
    .
  14. Love Kills
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 5/8/2015, 22:53)
    Ammesso che l'esorcista non stia tra i 2 morti del primo giorno, s'intende.

    CITAZIONE (Franz~ @ 5/8/2015, 23:06) 
    Io ci credo, ma questo non vuol dire che l'esorcista sia vivo.

    Oh ma che state a di'? :D
    siamo 8 contadini, 2 lupi e uno che non conta (diablo/schizofrenico/indemoniato)
    è morto il peccatore, e gli altri devono per forza essere 1 lupo e due solitari/negativi.

    L'esorcista ci sta, come tutti gli altri contadini, ad eccezione del peccatore. E questa è una certezza.

    Abbiamo parecchia possibilità di manovra, con questi numeri.


    F.
     
    Top
    .
  15. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    N ma che cazz? Cioè che giochiamo a fare. Il veggente poteva essere morto, dvon lupo che accusa sbrisba. No ma veramente N? Non c ho parole
     
    Top
    .
52 replies since 5/8/2015, 21:01   794 views
  Share  
.