**LupEsbo Edition** Giorno 2

ROGO ENTRO 19:30, COMUNICAZIONI ENTRO LE 22:00.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Franz, ma se non becchiamo un lupo?
    Chi voti?
    A caso uccidendo un possibile ruolo importante?
    Comunque è un problema che avremo al limite domani.

    L'ordine del giorno è: chi dovrà sondare il veggente? Io spero che abbia le idee più chiare delle mie. Mi accontento anche di culo eccezionale.

    Il mio nome è tidus. Ieri c'erano 4 persone allo spareggio e non ha votato benché online. Lo spareggio, si sa, è ben voluto dai lupi che possono coordinarsi senza scoprirsi.

    Altre idee/ipotesi?
     
    Top
    .
  2. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Sbrisba piace questa interpretazione di Sig
    Però ne' Il corvo vengono ammazzati una coppia di innamorati, e questo mi fa pensare che abbiamo beccato una delle lesbiche.
    e ci aggiunge una seconda possibilità...
    il corvo è un animale brutto e nero e nell'immaginario legato ai cattivi, come il lupo, e quindi potrebbe significare che il veggente ha visto davvero un lupo, confermando quel che sapevamo già

    Sbrisba ha anche letto l'anagramma di Airod e visto che le è piaciuto, sleccazza un po'anche lui
    rugiada= guardia

    Lui non vedrà, di nuovo, la rugiada.

    Lui chi? Lui non vedrà (veggente cieco) di nuovo la rugiada=guardia
    Secondo Sbrisba quindi è morto il veggente perché non è stato protetto dalla guardia
    Sbrisba triste da una leccatina d'affetto al corpicino del veggente...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Il problema è che con altri film mi vengono interpretazioni più funeste XD.

    Comunque, io vi mollo. Se torno vivo, torno stasera. Sennò come il corvo, ci vediamo appena risorgo, tra un anno.

    (In molte mitologie il corvo è un animale simpatico, e in origine era pure azzurro. Il corvo poi si lega anche alla dea Morrigan, che è la dea degli spiriti fantasmi e cose così; ed è il corvo che ho nell'immagine io. Ah, poi c'è pure quello che dice Nevermore. Ma non so quanto ha senso parlare della locanda).

    Ad maiora.
     
    Top
    .
  4. Feffazord Beta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feffazord c'ha ospiti ma più tardi analizzerà tutti voi e troverà l'algoritmo paa vittoria.
     
    Top
    .
  5. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbrisba @ 5/8/2015, 15:41) 
    A Sbrisba piace questa interpretazione di Sig
    Però ne' Il corvo vengono ammazzati una coppia di innamorati, e questo mi fa pensare che abbiamo beccato una delle lesbiche.
    e ci aggiunge una seconda possibilità...
    il corvo è un animale brutto e nero e nell'immaginario legato ai cattivi, come il lupo, e quindi potrebbe significare che il veggente ha visto davvero un lupo, confermando quel che sapevamo già

    Sbrisba ha anche letto l'anagramma di Airod e visto che le è piaciuto, sleccazza un po'anche lui
    rugiada= guardia

    Lui non vedrà, di nuovo, la rugiada.

    Lui chi? Lui non vedrà (veggente cieco) di nuovo la rugiada=guardia
    Secondo Sbrisba quindi è morto il veggente perché non è stato protetto dalla guardia
    Sbrisba triste da una leccatina d'affetto al corpicino del veggente...

    Se il Veggente è morto, doveva essere Lullah. Ma non è quello che ci ha fatto intendere.

    CITAZIONE (sigfried @ 5/8/2015, 15:35) 
    Franz, ma se non becchiamo un lupo?
    Chi voti?
    A caso uccidendo un possibile ruolo importante?
    Comunque è un problema che avremo al limite domani.

    L'ordine del giorno è: chi dovrà sondare il veggente? Io spero che abbia le idee più chiare delle mie. Mi accontento anche di culo eccezionale.

    Il mio nome è tidus. Ieri c'erano 4 persone allo spareggio e non ha votato benché online. Lo spareggio, si sa, è ben voluto dai lupi che possono coordinarsi senza scoprirsi.

    Altre idee/ipotesi?

    La lista dei sospetti si restringe a:
    2. Sig + Utentessa Misteriosa
    3. Tidius
    4. Airod
    6. Marco
    9. Sbrisba (Momo+Moon)
    10. Feffazord Beta (JSSS+Hiè)
    11. L Lawliet ™
    12. Obbanris
    14. DVonTeese (+DarkPhoenix)

    In questa lista ci sono due Lupi (se J. si sacrifica stanotte).
    A pelle, senza motivo, direi che tra Sbrisba, Feffazord e DVon ci sia almeno un lupo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Perché tu non ti sei messo nella lista?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Perché ci sta dicendo che è Diablo, non lupo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Ah ecco, grazie :hye:
     
    Top
    .
  9. Feffazord Beta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feffazord vole capi' perché Lullah veggente, 'o dice 'a locanda?
     
    Top
    .
  10. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 5/8/2015, 15:15) 
    Il fatto è un altro. Noi siamo 13 ora, diciamo 12 dopo kado. E con l'indemoniato, diablo e schizofrenico (che non possiamo mai sapere da che parte sta) i 2 lupi che restano hanno dalla loro 5 voti. Il che vuol dire che per ora siamo sopra di soli 2 voti, non è che possiamo permetterci di farlo vagare così beatamente. Quindi non è un'idea malvagia rogare lo schizofrenico quando non si ha la certezza di qualcun altro. Basta non scordarsene.

    L secondo te un soldato lupo non è una certezza? Contadini cari non sbagliamo. Io tendo a fidarmi di J della sondata ed il mio nome è kado. Chiaramente ne parlero col socio e voteremo più tardi

    Dita

    Correggo sondato
     
    Top
    .
  11. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 5/8/2015, 17:15) 
    Perché tu non ti sei messo nella lista?

    Penso di conoscere il mio ruolo e di certo non sono lupo.
     
    Top
    .
  12. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbrisba chiede a Franz cosa può dirgli, nei limiti del regolamento, per fargli capire che sono dalla stessa parte. :)
     
    Top
    .
  13. Feffazord Beta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ron Howard ha fatto vari firm che fanno pensa' ar diavolo (o anche all'esorcista) tipo "Angeli e Demoni" e il sequel der 2016, "Inferno".

    Alex Proyas ha fatto 'n firm chiamato "Segnali dal futuro".

    Feffazord pensa che ponno esse morti er diabblo/esorcista (naBoce) e pure er veggente (Lullah).

    Sigfried ha detto d'esse importante come ruolo, quindi se lo volete sarva', peccatore ammazzate. Tanto non te morderanno mai, stanno a cerca' er veggente.
    Se sigfried non è medium o veggente comunque potemo pure lasciallo morì e cerca' de protegge veggente e medium, sennò non c'ha senso buttà na protezione.
    Se invece è medium o veggente, diccelo subito che 2 giorni ancora poi sopravvive.

    Ar veggente: se non te fidi de Feffazord, manda la sondata a L che è stato messo a rischio rogo da kado e che lupo sicuro non po' esse. Er sondato po' essere uno dei sarvati allo spareggio o Franz che ha sarvato uno dei 3. Pure Feffazord è disponibile a esse sondata.
     
    Top
    .
  14. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma mi crea qualche problema cambiare account in questo momento. L ha scritto alcune cose che non ho condiviso oggi, mi viene il dubbio che kado possa aver davvero votato un compagno non a rischio rogo per scagionarlo in futuro. feffa scrive robe strane a volte e Dita, anche. Fra tutti io sonderei proprio Dita. Se poi il veggente è morto dovremo fare senza. In tutti i casi il veggente non venga a sprecare tempo sondando noi, il fatto che sig ci sospetti calcolando che sig é famoso per puntare solo i buoni dovrebbe essere un motivo sufficiente per toglierci da ogni sospetto. Cmq, se airod é affidabile di sicuro non andremo a rogare K poichè noi cerchiamo i lupi, non gli ambigui specialmente non lo schizofrenico che al 50 per cento gioca con noi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Boh, Feffazord, più scrivi, meno mi convinci.
    CITAZIONE
    [...] manda la sondata a L che è stato messo a rischio rogo da kado e che lupo sicuro non po' esse.

    Questo lo dici tu, e io, fossi nel veggie, non ti darei ascolto.

    Contadini, valutate un po': ci sono dei ruoli proC che possono esporsi, imho, e dare una mano al veggente (se ancora vivo) o comunque a scovare i lupi.
     
    Top
    .
161 replies since 4/8/2015, 21:30   2070 views
  Share  
.