[Lupus Freaks] Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bubi ™ @ 21/7/2015, 00:04) 
    non credo di essere stato rigido, anzi la prossima volta sarò senza pietà (evilpuchu.jpg)

    That's what she said...
     
    Top
    .
  2. FedeH«
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Bubi, sei il nostro idolo <3
     
    Top
    .
  3. Polpette di Poppe
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    accidenti :(

    alla fine non conoscendo la regola dei caratteri ho scritto un msg per riabilitare mefy dandole lo spazio per smentire jador se lo avesse ritenuto necessario ma avendo sforato di brutto é stato tolto e ho deciso di non rimetterlo poiché si sarebbe capito che non era un messaggio genuino. Speravo cmq che qualcuno chiedesse cosa avevo scritto e che chi aveva letto lo riassumesse. cmq va bene tanto K aveva deciso di far rogare bisso senza dare spazio a discussioni. Quindi non sarebbe cambiato. gg.

    bravi tutti e denghiu ai masters per la partita
     
    Top
    .
  4. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polpette di Poppe @ 21/7/2015, 00:13) 
    accidenti :(

    alla fine non conoscendo la regola dei caratteri ho scritto un msg per riabilitare mefy dandole lo spazio per smentire jador se lo avesse ritenuto necessario ma avendo sforato di brutto é stato tolto e ho deciso di non rimetterlo poiché si sarebbe capito che non era un messaggio genuino. Speravo cmq che qualcuno chiedesse cosa avevo scritto e che chi aveva letto lo riassumesse. cmq va bene tanto K aveva deciso di far rogare bisso senza dare spazio a discussioni. Quindi non sarebbe cambiato. gg.

    bravi tutti e denghiu ai masters per la partita

    hai fatto un ottimo lavoro nell'uccidere 3 proC e nel prendere uno dei tuoi bersagli

    per il messaggio.. non credo sarebbe cambiato molto visto che Knaves e Fede avevano già deciso di ignorare la sondata e buttarsi su Bisso.
    Mossa molto rischiosa che praticamente ha garantito la vittoria ad un contado molto sbadato.


    Io da giocatore avrei rogato Jadir perché era l'unico non sondato ed era stato attaccato dal Cane, ma ho un record nel sbagliare il rogo alla fine, non potevo mica smentirmi D:
     
    Top
    .
  5. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D ma sì non sarebbe cambiato.
    grazie per il complimento, si é fatto il possibile per portarla a casa ma niente. ho provato a far rogare il cane ma con i msg dei morti ogni giorno é molto difficile rubare ruoli in modo credibile : \ poi era difficile che un peccatore fosse vivo al quarto giorno se non impossibile
     
    Top
    .
  6. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo che un messaggio al giorno per i morti favoriva troppo i contadini.
    Se Alex si fosse fatto vivo, Bisso avrebbe avuto pochissimo spazio di manovra. In futuro rimedierò.

    Comunque, vi siete rivelati un po' tutti troppo facilmente, praticamente la partita era apparecchiata per essere vinta dal Sopravvissuto, un ruolo che avevo messo per non farvi rivelare ed invece avete fatto tutto il contrario.
    Siete stati molto fortunati che Eco abbia giocato particolarmente male. :D
     
    Top
    .
  7. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq spettacolare io e bisso ci scambiamo due msg al giorno 0 ci capiamo cattivi a vicenda e ci ignoriamo per tutto il resto della partita. GG :D

    p.s ovviamente messaggi in pubblica nel topic giornaliero
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Messaggio al giorno o meno, i lupi erano favoriti rispetto ai contadini, e di molto. Un lupo che uccide senza mordere. Un lupo invisibile. E un lupo che confonde. Troppo potenti con la presenza di due ruoli come sopravvissuto e assassino che impedivano di fatto ai contadini quasi ogni possibilità di riconoscersi e fare alleanze.

    Con il privato sarebbe stato diverso. Nel caso della partita specifica, al primo giorno conoscevo psicologo e veggente e li avrei messi in contatto. Insieme avrebbero certificato Kado come crisalide e coordinando i poteri avrebbero vinto la partita in tre giorni.

    Per il resto, a giudicare da alcuni commenti, non solo credo di aver visto una partita diversa, ma credo di venire da un altro pianeta.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Ora posso iniziare a fare realmente l'ubriaco?
     
    Top
    .
  10. MadManMoon
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito (molto) poco la partita, vorrei fare pubblicamente i miei complimenti a Bubizord per aver proseguito la tradizione del parlare in terza persona.

    Sbrisba è orgogliosa di Bubizord.
     
    Top
    .
  11. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :grrr:
     
    Top
    .
  12. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nuovo complimenti ai master
    Poppe dopo quella tua uscita su di me per rendermi credibile ho chiesto a bisso di ricordarmi di sbranarti ahahahah domenica mi sono tropo divertito

    Partita veramente bella e inbilico fino all ultimo

    P.s fede e k le bugie non si dicono......ahahah bisso non era visto lupo. Comunque complimenti per la mossa
     
    Top
    .
  13. FedeH«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 21/7/2015, 00:50) 
    Sono d'accordo che un messaggio al giorno per i morti favoriva troppo i contadini.
    Se Alex si fosse fatto vivo, Bisso avrebbe avuto pochissimo spazio di manovra. In futuro rimedierò.

    Comunque, vi siete rivelati un po' tutti troppo facilmente, praticamente la partita era apparecchiata per essere vinta dal Sopravvissuto, un ruolo che avevo messo per non farvi rivelare ed invece avete fatto tutto il contrario.
    Siete stati molto fortunati che Eco abbia giocato particolarmente male. :D

    Scusa ma con 5 morti al giorno, un lupo invisibile e uno che può confondere le sondate, senza poter avere info da nessuno e senza potersi rivelare, come avrebbero dovuto vincere i contadini in 4 giorni?
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bubizord non vince con i contadini?
    Bubizord è confusa sulla fazione di appartenenza: tutti i 20 luglio Bubizord gioca per i contadini.
     
    Top
    .
  15. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (FedeH« @ 21/7/2015, 08:45) 
    QUOTE (Bubi &#153; @ 21/7/2015, 00:50) 
    Sono d'accordo che un messaggio al giorno per i morti favoriva troppo i contadini.
    Se Alex si fosse fatto vivo, Bisso avrebbe avuto pochissimo spazio di manovra. In futuro rimedierò.

    Comunque, vi siete rivelati un po' tutti troppo facilmente, praticamente la partita era apparecchiata per essere vinta dal Sopravvissuto, un ruolo che avevo messo per non farvi rivelare ed invece avete fatto tutto il contrario.
    Siete stati molto fortunati che Eco abbia giocato particolarmente male. :D

    Scusa ma con 5 morti al giorno, un lupo invisibile e uno che può confondere le sondate, senza poter avere info da nessuno e senza potersi rivelare, come avrebbero dovuto vincere i contadini in 4 giorni?

    Semplice matematica :D
     
    Top
    .
174 replies since 20/7/2015, 21:23   2770 views
  Share  
.