[Lupus Freaks] Giorno 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Ma Franz una voce sua non ce l'ha? Com'è che tutti parlano per conto suo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Ci sono 4 ruoli contesi.

    Peccatore: Marco-Sig
    Cane:Jesus-Lullah
    Meretrice:Polpette- Franz

    Ora di quello che so io sul mio ruolo, solo 2 persone hanno provato ad attribuirselo. La prima Franz che , può averlo detto per allontanare il morso oppure c'è il dubbio che andava a tentoni per beccare un ruolo da attribuirsi. L'altro è eco, anche se era polpette che me la fatto notare con un paio di post. Per questo ho avuto quella reazione con eco.

    Ora ci sono 2 assi e dobbiamo scegliere chi seguire. Se polpette dice di avermi portato a letto e di avermi visto buono allora tendo a crederlo, ma credo anche che una meretrice difficilmente arriva viva fino al 4 giorno senza beccare un lupo o essere uccisa. Potrebbe aver fatto una lista di suoi possibili lupi, visto che il mio atteggiamento non ha aiutato molto i contadini (e me ne scuso).

    Mi sono fatto prendere dalla frenesia ed ho votato Marco. Boh a me sto lupus con 3000 azioni mi fa incasinare .
     
    Top
    .
  3. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono verificabile perchè i morsi sono due. A meno che i lupi non mordano.
    O se preferite potrei rimordere marco per riavere ferite sul mio corpo :wacko:


    Richiedo conferma al master:
    Bubi ™ il cane fallisce e risulta ferito solo se becca LUPO o anche un visto lupo? Tipo, lo spelacchiato che effetto mi fa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bubizord ha decifrato le locande e dicono che Bubizord oggi deve resuscitare assieme a Knaves con l'aiuto delle farfalle.
    Bubizord dice questo, così non ci sono garanzie su chi ha resuscitato chi e se ci sono, Knaves rimane al cimitero per più tempo.
    Bubizord minaccia sempre, Bubizord fa paura.
    Bubizord non ama i lupi che si fanno sgamare come Marco. Marco avrà paura di Bubizord.
     
    Top
    .
  5. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ( ah, no, avevamo deciso che i lupi non possono non mordere, giusto? )
     
    Top
    .
  6. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 19/7/2015, 15:00) 
    Richiedo conferma al master:
    Bubi ™ il cane fallisce e risulta ferito solo se becca LUPO o anche un visto lupo? Tipo, lo spelacchiato che effetto mi fa?

    Nella scheda dei ruoli non ho mai parlato di visti lupi. La schedina dice:

    Se i Lupi tentano di sbranarti ci riescono, ma un Lupo (scelto a caso dal Master) riporterà delle ferite che saranno visibili a tutti dalla mattina dopo.
    Se tenti di sbranare un Lupo fallisci. Sopravvivi ma vieni ferito e le tue ferite saranno visibili a tutti dalla mattina dopo.
    Nel caso ci sia un altro Cane in partita e tenti di sbanarlo, nessuno dei due morirà, ma entrambi riporterete ferite visibili a tutti la mattina dopo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Vi ho letti da cell, ero a un pranzo impegnativo xD
    E ho letto tutto, ma mi era sfuggito il fatto che Poppolo meretrice dice di essere andato con Marco?

    Io a questo punto alzo le mai, cioè davvero.
    I morti dovrebbero aiutarci, invece ci stanno mandando ancora più in confusione.

    Poi un giorno cercherò anche di capire perché votate subito quando il tempo limite è sempre quello... =.=
     
    Top
    .
  8. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso mi pento di aver votato Marco.
    Il nome di cui mi fidavo (il terzo) che non volevo dirvi era poppolo che avevo la sensazione avesse proprio un ruolo delicato. Infatti non lo ho mai attaccato e l'ho anche difeso fino ad ora...
    Mi spiace lullah ma di Poppolo mi fido di più. Certo che anche tu Marco che razza di giocata è quella di non sacrificarsi fino ad ora ????????
     
    Top
    .
  9. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 19/7/2015, 15:03) 
    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 19/7/2015, 15:00) 
    Richiedo conferma al master:
    Bubi ™ il cane fallisce e risulta ferito solo se becca LUPO o anche un visto lupo? Tipo, lo spelacchiato che effetto mi fa?

    Nella scheda dei ruoli non ho mai parlato di visti lupi. La schedina dice:

    Se i Lupi tentano di sbranarti ci riescono, ma un Lupo (scelto a caso dal Master) riporterà delle ferite che saranno visibili a tutti dalla mattina dopo.
    Se tenti di sbranare un Lupo fallisci. Sopravvivi ma vieni ferito e le tue ferite saranno visibili a tutti dalla mattina dopo.
    Nel caso ci sia un altro Cane in partita e tenti di sbanarlo, nessuno dei due morirà, ma entrambi riporterete ferite visibili a tutti la mattina dopo.

    DUNQUE marco è lupo, per me senza alcun dubbio, per voi giustamente no, ma va bene.
    Ecco il mio piano, seguitelo o meno, noi lo roghiamo, avremo conferma dal medium non smentito e io avrò la vostra fiducia.
    Io non vi temo. All'ora di chiusura del topic vi scrivo il nome di chi mordo.
    Lo metto CRIPTATO, così che i lupi abbiano bisogno di più tempo per decriptarlo e non becchino il mio stesso nome (salvo casi assurdi, ma spero che i lupi puntino uno utile per loro, io invece punto uno utile per me (: )
    Sono verificabile, 98%; e sinceramente il nome che penso di fare ( penso lo farò già verso le cinque ) spero mi causi ferite (:
     
    Top
    .
  10. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisso @ 19/7/2015, 15:11) 
    Adesso mi pento di aver votato Marco.
    Il nome di cui mi fidavo (il terzo) che non volevo dirvi era poppolo che avevo la sensazione avesse proprio un ruolo delicato. Infatti non lo ho mai attaccato e l'ho anche difeso fino ad ora...
    Mi spiace lullah ma di Poppolo mi fido di più. Certo che anche tu Marco che razza di giocata è quella di non sacrificarsi fino ad ora ????????

    lo so, hai pienamente ragione, come ho detto ho sbagliato
     
    Top
    .
  11. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisso @ 19/7/2015, 15:11) 
    Adesso mi pento di aver votato Marco.
    Il nome di cui mi fidavo (il terzo) che non volevo dirvi era poppolo che avevo la sensazione avesse proprio un ruolo delicato. Infatti non lo ho mai attaccato e l'ho anche difeso fino ad ora...
    Mi spiace lullah ma di Poppolo mi fido di più. Certo che anche tu Marco che razza di giocata è quella di non sacrificarsi fino ad ora ????????

    No Bisso, hai fatto bene! Io pure credevo poppolo buono. Questa cosa mi stranizza, ma il mio ruolo parla chiaro.
     
    Top
    .
  12. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi di rogare lulla, la guardia protegge la meretrice che protegge il medium. Così nel caso Marco non fosse peccatore il medium sarebbe protetto. E ci dirà di lulla.
     
    Top
    .
  13. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eppoi, vogliamo fare metagame? Quella non è una difesa da Marco, lo sapete. Chi gioca con lui da tempo lo sa. Marco, tu soprattutto, sai che io lo so.
    So anche che se non avessi avuto tempo per giocare e fossi stato peccatore avrebbe avrò ancora più senso sacrificarsi prima, soprattutto perché i morti possono parlare senza timore.
    Dunque davvero volete credere ad una ddifesa del genere?
    Io non posso difendermi più di tanto, ho detto il mio nome da subito, dunque attacco.

    CITAZIONE (naBoce @ 19/7/2015, 15:20) 
    Io direi di rogare lulla, la guardia protegge la meretrice che protegge il medium. Così nel caso Marco non fosse peccatore il medium sarebbe protetto. E ci dirà di lulla.

    E questo è il piano peggiore.
    rischiare in cane che può trovare i lupi? Piuttosto del peccatore al giorno cinque? Sul serio? Io agisco ogni giorno.
     
    Top
    .
  14. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi franz non era quel ruolo? L'ho creduto tale per farmi un favore quando ha tirato fuori di essere il mio ruolo. Vediamo adesso se dice di avere un qualche altro ruolo e lo pregherei di essere chiaro, se é contadino, sul fatto che non é il ruolo che ha dichiarato :D

    eco non lo so cosa sia ma non può essere in team con lullah visto che le da contro e questo mi confonde poiché se fosse salito sul carro di lullah ecco che sarebbe risultato palese il significato del voto finale di lullah di ieri. Ma invece così... o.O
     
    Top
    .
  15. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che se sig fosse stato il vero peccatore, com le info che aveva i primi giorni non avrebbe giocato in quel modo sapendo che poteva essere sondato e visto lupo. V.v

    CITAZIONE (Polpette di Poppe @ 19/7/2015, 15:23) 
    quindi franz non era quel ruolo? L'ho creduto tale per farmi un favore quando ha tirato fuori di essere il mio ruolo. Vediamo adesso se dice di avere un qualche altro ruolo e lo pregherei di essere chiaro, se é contadino, sul fatto che non é il ruolo che ha dichiarato :D

    eco non lo so cosa sia ma non può essere in team con lullah visto che le da contro e questo mi confonde poiché se fosse salito sul carro di lullah ecco che sarebbe risultato palese il significato del voto finale di lullah di ieri. Ma invece così... o.O

    I lupi credevano fossi dalla loro parte.
     
    Top
    .
222 replies since 18/7/2015, 21:00   2780 views
  Share  
.