[Lupus Freaks] Giorno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Storiella:
    Spazio riservato a Bubi ♥


    Lista iscritti -> qui

    Ordine di azione dei ruoli:
    Psicologo
    Lupo Illusionista
    Cortigiana Gelosa (se lo Specchio lo è diventato)
    Maniaco (se lo Specchio lo è diventato)
    Farfalla della Luna (eventuale Canto o Sacrificio)
    M-02 (se è stato creato)
    Sopravvissuto
    Creatore di Mostri
    Gufo
    Moralizzatore (se lo Specchio lo è diventato)
    Farfalla della Luna (eventuale Avvelenamento)
    Strega
    Veggente Cieco
    Lupo Veggente (se lo Specchio lo è diventato)
    Medium
    Lupo Sciamano (se lo Specchio lo è diventato)
    Lupo Signore della Rupe
    Guardia
    Meretrice
    Cacciatore di Mostri
    Cacciatore di Mostri Corrotto (se lo Specchio lo è diventato)
    Assassino con 3 colpi
    Cecchino proL (se il Mitomane lo è diventato)
    Cacciatore proC (se lo Specchio lo è diventato)
    Purificatore (se lo Specchio lo è diventato)
    M-01 (se è stato creato)
    Cane Mannaro
    Peccatore
    Morso dei Lupi


    Astemio e M-02, se in partita, devono fare un nome che prenderebbe il loro posto/brucerebbe con loro, in caso subissero il rogo


    Tipi e cause di morte
    Rogo

    Morso = Morso dei Lupi, Morso del Cane Mannaro, Meretrice che dorme con un Lupo.

    Morte misteriosa = Lupo Signore della Rupe (maledizione), Cacciatore di Mostri, Farfalla della Luna (avvelenamento o suo sacrificio), Assassino con 3 colpi. [eventualmente se in partita: M-01, Cecchino, Cacciatore]


    Locanda dalle 10 alle 14
    Rogo 19.30
    Comunicazione Morso e Azioni varie entro le 21.00
    Apertura nuovo Giorno dalle 22 alle 22.30




    Rinvenite i cadaveri di Knaves1 e Bubizord, dilaniati dai morsi di quelle che potrebbero sembrare delle grosse bestie (morso/sbrano).

    Come se non bastasse, trovate anche i corpi esanimi di momo e sigfried (morti misteriose).



    IMPORTANTE: Ricordo ai morti che hanno solo un messaggio al giorno, massimo 500 caratteri in arancione

     
    Top
    .
  2. Bubi ™
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    le storie giorno 2, giorno 3 le metterò eh

    scusate per il ritardo v.v

    aggiornerò appena posso *-*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Mi auguro davvero che la guardia sia sepolta sotto secoli di terra.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Morti i 4 più attivi. Maaaaaah
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    this is bad
    spero che almeno la sondata sia stata mandata a qualcun altro, a sto giro :V
    su sig c'è varietà di scelta, può esser stato beccato da chiunque (quindi o magari una crisalide s'è schiusa, o n'altro colpo dell'assassino, o magari era M ed è stato beccato dal cacciatore)
    mi sorprende quella su momo (altro colpo dell'assassino, o la falena ha agito stanotte invece di ieri)
     
    Top
    .
  6. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bè qua bisogna riorganizzare le idee

    il cane ha segato il mutante. non ci vedo altre interpretazioni. si è preso un rischio mica da poco nel caso fosse m03, ma invece il mutante prima di morire ha sparato, si vede che era quello che sparava ogni notte (01) e ha segato probabilmente sigfried?? oppure momo? l'altra morte misteriosa farfalla prolupo? o farfalla pro-c che ha segato uno dei due?
    altrimenti una delle morti è da parte dell'assassino che ha visto qualcosa su momo o sigfried.

    non ci sono resurrezioni quindi il creatore di mostri potrebbe essere morto? questa potrebbe essere una buona notizia.
     
    Top
    .
  7. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stecata @ 17/7/2015, 22:13) 
    Morti i 4 più attivi. Maaaaaah

    Bè, ovvio, ai lupi dà fastidio chi ragiona/parla/stimola la discussione in topic.

    Sul resto concordo con Polpette, gran bella mossa del Cane (rischiosa ma ci stava) e anch'io ho notato la mancanza di resurrezioni... considerando che ieri c'erano sia Franz che Feffa da poter tirare su tendo a credere il Creatore più morto che vivo.
    Ma la Crisalide non s'è ancora trasformata Farfalla? Perchè col senno di poi stanotte un canto della Farfalla c'avrebbe fatto un gran bene ç_ç
     
    Top
    .
  8. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riguardo ai voti di ieri la dinamica rilevante è la tripletta Kado/airod/jesus che ha salvato ecoban.
    però Kado il giorno prima aveva votato naboce triplicandolo quindi non si spiega che abbia contribuito a salvarlo il giorno seguente (ha detto che oggi aveva deciso di dargli un po' più di tempo)


    obba e airod hanno invece in entrambi i roghi aiutato naboce. airod direttamente, obba anche, votando Jador e mandandolo cmq in pareggio con naboce.
    Jesus invece nel primo rogo aveva votato Stecata.

    boh, se naboce è lupo, ripeto SE naboce è lupo airod e obba sono i più sospetti voti alla mano.

    poi lo sbrano (knaves) che aveva accusato marco di essere Lupo può avere qualche collegamento anche se mi pare un po' banale come modus operandi del branco. ma può essere.
     
    Top
    .
  9. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Creatore? Sei più morto di me o sei furbo? Ho ricevuto una sondata: Obba Lupo. Ma Obba l’avevo sondato in quanto Lucy, primo giorno: era buono. Illusionista? Lista dei possibili cattivi, nell’ordine: Bisso, Marco, Alex, Stecata, Polpette, Lullah, Jador, naboce. Kado vero nella sua frase su Momo. Le imprecisioni sono dovute al fatto che spero di rientrare e usare info per il mio nuovo boss o che siete dei contadini odiosi, as you wish.

    F&K


     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo solo perché sono unriaco certo, sono lupo e uccido tutti quelli che mi accusano come no XD me fate ride

    E Obba lupo mi accusa XD
     
    Top
    .
  11. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    m'ero proprio dimenticato del fatto del mutante
    quindi alta pure la possibilità che bubizzone fosse m01 e abbia sparato sig prima del morso
    sulla mancanza di risurrezioni, alla fine aveva da scegliere tra feffa, franz e trolloni, forse si è astenuto

    CITAZIONE (Mefy @ 17/7/2015, 22:41) 
    Ma la Crisalide non s'è ancora trasformata Farfalla? Perchè col senno di poi stanotte un canto della Farfalla c'avrebbe fatto un gran bene ç_ç

    se sono due come detto, una delle due deve morire affinchè una possa schiudersi

    sul rogo ho già fatto mea culpa, son disposto a tagliare la testa al toro e votare eco al nuovo rogo (tanto era tra i miei sospetti) :V basta che ci mettiamo d'accordo a sto giro, anche se

    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/7/2015, 23:03) 
    Ho ricevuto una sondata: Obba Lupo. Ma Obba l’avevo sondato in quanto Lucy, primo giorno: era buono. Illusionista?

    :V
    sò dovuto tornare a leggere il regolamento
    praticamente c'è il lupo illusionista che una sola volta ever può stravolgere la sondata: figo (c'hanno troppi poteri sti lupi :V), quindi mo non so che cosa hai controllato di obba, ma vorrei fidarmi con i vari giudizi alla Lucy, quindi è probabile che la sondata è falsata
    quindi niente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bubizord è adirato con i contadini che lo hanno ucciso ancora una volta. Bubizord ha deciso che ora giocherà con i lupi. Falena riporta in vita Bubizord, Bubizord è tipo 02 e per rogarlo pagheranno un caro prezzo e per ucciderlo dovranno sprecare un potere su di esso andando a vostro vantaggio. Se invece decidessero di non ucciderlo, Bubizord potrà comunque dar loro fastidio e avreste un proL in più in partita. Siete in vantaggio, Bubizord confida possiate vincere.
     
    Top
    .
  13. Obbanris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eco ogni momento che passa mi fai pentire di più di averti voluto darti una seconda chance.
    Leggiti meglio i messaggi prima di saltare sul trenino.
    Io mantengo i miei sospetti su jihad oltre che te, ma a questo punto puoi tranquillamente morire per diretta.
    Comunque bubiborg è tutto il giorno che dice cazzate( basta vedere le incongruenze nell'arco della giornata) quindi io gli presterei relativa attenzione.
     
    Top
    .
  14. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Obba io tvb. Ho scritto perche mbriaco e mi sto pisciando sotto. E sono in spiaggoa D:
     
    Top
    .
  15. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok sono riuscito a pisciare se interessa...
     
    Top
    .
147 replies since 17/7/2015, 21:00   2326 views
  Share  
.